Vai al contenuto

ci vuole halma

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1514
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ci vuole halma

  1. Senza dover per forza partire da mediano sullo scacchiere iniziale, questa sua duttilità ben si sposa con quegli impianti di gioco in cui in fase di uscita della palla il centrale di difesa si alza sulla linea dei centrocampisti andando a formare una situazione di doppio pivot. Huijsen + T.Motta = ❤️
  2. Soulè: Chiesa: Questo non per dire vendiamo Chiesa, teniamo Soulè. Fosse per me terrei l'uno e l'altro assieme a Yildiz. Però pensare di vendere Soulè dopo questa stagione senza nemmeno dargli una possibilità concreta con un minutaggio sostanzioso mi sembra da manicomio.
  3. concordo non succederà, ma io valuterei il ritorno di una linea a 4 Danilo Bremer Rugani Cambiaso che tra le altre cose scala facilmente a 3 facendo avanzare Cambiaso nella linea dei centrocampisti, potrebbe permettere di sostenere un attacco con Chiesa, Vlahovic e Yildiz assieme e permette di lasciare Kostic in panchina. Oh io lo farei anche solo per quest'ultima cosa. 433: Tek Danilo Bremer Rugani Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot Chiesa Vlahovic Yildiz 343 con Cambiaso che entra in mezzo al campo: Tek Danilo Bremer Rugani McKennie Locatelli Cambiaso Rabiot Chiesa Vlahovic Yildiz 451 in fase di non possesso con Yildiz che difende da mezz'ala: Tek Danilo Bremer Rugani Cambiaso Chiesa McKennie Locatelli Yildiz Rabiot Vlahovic vai sono gasato, facciamolo.
  4. Zirkzee Chiesa Yildiz Soulè I bimbi dietro hanno abbastanza goal nelle gambe
  5. Pare abbia una clausola fissata a 40M
  6. che giocatorino che sta venendo fuori. Ha saltato 11 mesi dal 2021 al 2022 causa rottura del crociato altrimenti probabilmente di lui ne avremmo sentito parlare prima. Giocatore poco appariscente, ma di sostanza: pochi fronzoli, preciso e ordinato sia in fase di difesa che di impostazione. A mio avviso nel centrocampo del prossimo anno ci sta alla grande.
  7. Per me rinnovo che ci sta l'anno scorso è stato premiato miglior under 23 del campionato italiano in una Juventus lievemente stitica di gioco in una squadra con il giusto livello di fosforo non dico sarebbe Modric, però lo voglio rivedere Fabio
  8. Marotta e il suo staff hanno fatto un capolavoro, c'è poco da dire
  9. 6 partite, 1 gol su azione. "Fenomenali poteri cosmici, in un minuscolo spazio vitale"
  10. improponibile gli mancano proprio i requisiti minimi per poter giocare nella Juventus
  11. Al momento è il nostro miglior terzino destro, sinistro e difensore centrale. Ma solo perchè non lo abbiamo ancora provato esterno nel tridente.
  12. Centrocampo Juventus 2023-2024: Locatelli Rovella Fagioli
  13. Andrà via, va bene, non è un problema Manco stessimo perdendo il Papu Gomez...
  14. Nel girone di andata è stato il miglior difensore del campionato. Tra le altre cose va in scadenza nel 2023, ma pare rinnovi per un anno giusto per far cassa in estate ed esser ceduto. Sarebbe il profilo giusto per svecchiare la nostra linea difensiva, ma pare ci siano sopra le milanesi.
  15. Partisse Morata andrei diretto su Julian Alvarez, clausola a 20 milioni, 18 gol e 7 assist in 21 partite con il River Lo porti a casa con la metà dei soldi che ti chiedono per Scamacca, per dire eh Per puntellare e svecchiare la difesa in estate, segnalo anche Bremer col contratto in scadenza nel 2023, ma pare che ci sia già sopra quel volpone di Marotta. Chiamalo scemo.
  16. Pare che abbia rinnovato ulteriormente ma che la cosa non sia stata pubblicizzata https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/06/08-82420238/parla_lagente_torchia_la_juve_casa_rugani https://www.pianetamilan.it/calciomercato/ag-rugani-contratto-fino-al-2024-hanno-tanti-giocatori-bravi-vediamo/ https://jmania.it/rugani-faro-preparazione-juventus-ho-tre-anni-contratto/ "Dopo il rinnovo a marzo 2019 fino al 2023, il difensore e il suo agente hanno ottenuto al termine dell’estate di quell’anno un ulteriore prolungamento fino al 2024, emerso dalla successiva assemblea degli azionisti. Sulle sue tracce pare ci siano stati prima Torino e Bologna, poi il Betis Siviglia, ma non ci sono conferme di trattative ufficiali al momento. La posizione della Juventus è quella di non cedere comunque Rugani in prestito, bensì a titolo definitivo"
  17. verissimo, soprattutto DeLigt non penso resti senza la possibilità di giocare la Champions tristezza a palate
  18. la Juventus attuale da l'impressione di essere una squadra da rifondare, possibilmente cacciando a calci in c**o i cadaveri che ci troviamo in rosa. La cosa che mi fa veramente inca**are di questa stagione non sono le sconfitte: lo sport è fatto di cicli e non si può vincere per sempre. La cosa che mi fa inca**are è che in questa annata non stiamo costruendo le fondamenta per stagioni migliori. Ci stiamo incancrenendo nel far giocare dei morti ambulanti tipo Rabiot, un giocatore che palesemente (santiddio lo voglio sperare) manderemo a scadenza di contratto e andremo a perdere. Su che giocatori stiamo investendo affinché ci diano stabilità nelle prossime stagioni? Ne conto 3 ad andar bene: DeLigt (che dovremo probabilmente convincere a rimanere senza CL), Chiesa e Locatelli. Il resto sono giocatori già formati dei quali conosciamo il valore (nel bene e nel male) o giocatori dai quali ci separeremo. Ora la situazione è quella che è: nella prossima stagione avremo un budget di circa 80 milioni per rinforzare la rosa (facendo due conti basati sui 400 milioni di ricapitalizzazione)- Io credo che spenderne 60 per Vlahovic e ritrovarci in pratica con 10/11 identici alla rosa di questo anno, potrebbe non essere la mossa più razionale. Servirebbe più che altro centrare 4 acquisti futuribili da 20 milioni. Un profilo di questo genere potrebbe essere Julian Alvarez del River: classe 2001, tanti gol nelle gambe e una clausola rescissoria di 20 milioni. Anche perchè vista la rosa attuale e la situazione contrattuale che abbiamo, levatevi dalla testa il pensiero di creare una rosa competitiva direttamente per il 2022.
×
×
  • Crea Nuovo...