Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. È morto Gianfranco De Laurentiis, che non merita di essere di certo inserito in questo topic essendo stato un giornalista serio, garbato, onesto
  2. Hai ragione, ti chiedo scusa. Mi sembrava troppo strano!!
  3. Leggo che Repubblica sarebbe un giornale equo. Dopo questa posso anche lasciare il forum
  4. Dunque in poche settimane abbiamo avuto: Bilancio società in crisi serissima Violati i diritti umani nella vicenda Han. L'esame di italiano di Suarez Il casino Juve-Napoli Violato l'isolamento fiduciario da 7 bianconeri I file audio della Var di Orsato Devo dire che non assistevo a un tiro incrociato simile dal 2006. Obiettivo conclamato spezzare la catena di scudetti consecutivi.
  5. Ma infatti il discorso vale anche lì ossia Harry Kane non è manco un'unghia di Shearer o Rooney
  6. Cmq tanto tuonò che piovve. Si parlava di Chiesa alla Juve da due anni buoni e alla fine è arrivato.
  7. Ovviamente a Monaco avrà una salute muscolare di acciaio, ci scommetto
  8. Domanda secca: per quanto pensate di reggere ancora il mondo del calcio? Il mio tifo e la mia passione non sono manco paragonabili a quelli di qualche anno fa. Stanno rompendo il giocattolo e penso che nel giro di qualche anno molleró. Già Roma-Juventus l ho seguita a tratti, un tempo sarei stato davanti alla TV un'ora prima del match
  9. Il giorno che riusciremo a fare una cessione definitiva incassando qualcosa vi invito tutti a cena
  10. Concordo su tutto al 100%, stavo per scrivere una roba simile
  11. Qualcuno sa se a Stefano Agresti l'ha picchiato uno juventino all'asilo quando era un bambino? Perchè altrimenti non mi spiego come mai dalla sua bocca non esca mai, dico MAI, un complimento per i bianconeri. 9 scudetti consecutivi e questo non passa giorno che non ci trovi un difetto, una magagna, un sospetto, un fallimento finanziario ecc
  12. Bello rivedere un allenatore in abito ufficiale. Quella polo blu era inguardabile
  13. La butto lì. Come nel 2006 si è pensato spesso che tutto fosse partito da una manovra interna alla Juve per liberarsi di Moggi e Giraudo, chi ci dice che queesta vicenda non sia un modo autolesionista per avere la scusa di accompagnare alla porta Fabio Paratici? D'altronde in casa Juve si sono sempre usati modi particolari per rimuovere certi dirigenti, ricordatevi anche quello finito a Barcellona la cui compagna poi si è messa con Agnelli. D'altronde è da settimane che girano voci su Paratici alla Roma ecc ecc
  14. Eppure io sono fiducioso. Qui potrebbe ritrovare stimoli, capacità di esprimersi a quei livelli che abbiamo conosciuto e soprattutto è un giocatore che non ha mai subito le pressioni delle gare di un certo livello
  15. Avesse 5 anni di meno per me sarebbe un grandissimo acquisto
  16. Però hanno anche dei difetti
×
×
  • Crea Nuovo...