Vai al contenuto

IVC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IVC

  1. O è un pazzo o è un vero giocatore.
  2. 88 punti 75 gol Il Calcio. Quanto mi sei mancato, bentornato Max.
  3. Ho sempre difeso Bernardeschi, ho sempre creduto in lui. Se entra stasera però spacco la televisione (del vicino, che la mia è bellina). Non lo voglio più vedere. Poi percarità si può sempre far perdonare a suon di prestazioni, ma ormai non ci credo più.
  4. E' un errore del correttore automatico dai, voleva scrivere "VOJO GIOCA' MANNAGGIA LA PUPAZZA"
  5. preallertare Allegri salvare la stagione 'sto forum fa pena scemo io che ci entro ancora
  6. Come da esplicita richiesta dello Studio Legale Chiappero, a quanto risulta dalle dichiarazioni scritte dell'Avv. Maria Turco. Cioè hanno chiesto un esame senza riguardi, c**** volete di più? Che ci ficchiamo la scopa in c**o e ramazziamo la stanza?
  7. Ma nel senso che chissenefrega dei soldoni, torna Alvaro... 'sta cosa mi gasa abbestia. Poi se Paratici ha fatto la mossa della foca monaca meglio ancora.
  8. Se non ricordo male poco importava la volontà del giocatore, la "recompra" era un'opzione esiziale esercitabile dal Real Madrid. La questione ai tempi era, infatti, perché avessimo accettato una clausola così restrittiva. La risposta, contestualizzata alla nostra capacità economica dei tempi, era: "o così o pomì".
  9. Stacchi l'assegno da 60mln per Morata, ti giri verso ADL e gli dici: "Suca, pezzente"
  10. Tutti i gol al Napoli e i gol della rimonta a San Siro valgono quanto l'intero PIL nazionale. Se spendo 250€ per cenare e mangio da dio, mi sta bene. Se spendo 15€ per cenare ed esco che ho ancora fame, sono soldi buttati.
  11. Era giovane a quei tempi, non sapeva ancora bene la pronuncia. Fidati.
  12. Allora, vediamo di mettere le cose in chiaro: non è ueston mecchenni, ma uestn mecchinni. E' uno che fa quello che faceva Vidal da noi. No, non dico festini sudamericani 24/7. Intendo in campo.
  13. Ma si, non presentiamoci nemmeno. Visto che ci siamo brindiamo a candeggina, tanto dobbiamo morire prima o poi.
  14. Io farei fuori Sarri, Nedved, Paratici, Papa Francesco, il principio di relatività generale, il bosone e financo Martusciello. Perché io so. E' colpa di tutti.
  15. Se pensiamo di aver già vinto, giocando la 5° partita in 12 giorni, con in campo Zanimacchia Muratore e Frabotta, con Ronaldo, Dybala, de Ligt, Bentancur e Douglas Costa in tribuna, con la testa da un'altra parte perché la partita non conta niente... allora forse non passiamo.
  16. Ma non potremmo tesserare per il weekend Osvaldo? Madò, che ricordi.
  17. Mi consenta, mi consenta, ma la Moretti ha senso solo se è una 66cl. Come la Nastro Azzurro.
  18. IVC

    Maglie 2020/2021

    "Con 30 euro il mio decoratore la faceva meglio" (Cit.) (Per me è già meravigliosa, ma non faccio testo: se c'è li simbolo della Juve è bella anche color mattonella del bagno della nonna)
  19. IVC

    Paulo Dybala si riprenderà?

    A Paulino piace dribblare difensori come birilli, a volte cerca di mettersi tra tre o quattro per uscirne con la palla al piede. Grandi replay, ma l'utilità di tutto ciò c'è se lo fa a limite dell'area, altrimenti l'azione si ferma. Più che Higuaìn è stato Rabiot che è andato spesso ad occupare lo spazio lasciato da Dybala per "dialogare" proprio col Pipa. Soluzione: dal limite dell'area in avanti dribbla come un ossesso, prima di quel punto tocca, sponda, filtra.
  20. IVC

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Rischiando la shitstorm, ma prendendomi l'intera responsabilità di ciò che sto per dire, affermo che quando ier sera è uscito Dybala (che il Signore ce lo conservi) siamo diventati pericolosi in attacco.
  21. Zoff Gentile Bonini Brio Cabrini Scirea Penzo Tardelli Platini Rossi Boniek
  22. Ultimamente Rugani mi ha deluso ma ci vuole qualcuno che riporti un po' le cose come sono andate: ieri è stato impeccabile su anticipi, contrasti di testa e difesa dell'area. Sul gol del 2 a 0 ha tentato l'anticipo nella tre quarti avversaria ma è stato mandato fuori tempo da una spallata di Nestorovski, che per me era pure al limite della regolarità. L'errore è stato fatto da Alex Sandro che non butta giù Fofana e da de Ligt che tenta l'anticipo invece di corrergli accanto. E che c****.
×
×
  • Crea Nuovo...