ross66 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Beh di sicuro e' piu' facile smontare in appello questa sentenza, che una che avesse inflitto pene di minore entita' e per reati minori. Questa sentenza deve essere ben motivata, perche' senno' va finire nel cesso. Il caso Meredith, da ergastolo ad assoluzione, mi dice che nell'appello ci si deve credere. Cosi' come Guede, che nel rito abbreviato ha preso concorso ( e con chi?) in omicidio, mi fa pensare a Giraudo, che troppo convinto dell'inconsistenza dell'accusa, ha rinunciato alla difesa. P.S. Mi chiedo se adesso Moggi si sia pentito di aver rinunciato alla prescrizione per dimostrare la sua innocenza, oggi brutalmente calpestata.
etobeto2 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 comunque con questa sentenza il calcio non si pu
Juve la mia passione Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 comunque con questa sentenza il calcio non si pu
Boy Kott Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 ora gli interisti ridono e godono, se mai uno di loro in questi giorni dovesse fare riferimenti a questa situazione, fategli notare che questa volta trattasi di tribunale penale, che ci sono tutte le prove per scagionare l'acusato, ma che questo
-=ADP=- Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 A) VINCOLO ASSOCIATIVO; B) AMMONIZIONI PREV UDINESE-BRESCIA; C) SIENA-JUVENTUS; D) JUVENTUS-CHIEVO; E) SORTEGGIO LECCE-JUVENTUS; F) SORTEGGIO JUVE-LAZIO; G) AMMONIZIONI PREV BOLOGNA; I) VEDI G; M) JUVE-MILAN; N) AMM. PREV ROMA-PARMA ; O) CAGLIARI-JUVE; P) MESSINA-PARMA; Q) JUVE-UDINESE; R) SIENA-MESSINA; T) PALERMO-LECCE; [NON PARMA-LECCE, ERRORE MIO] Z) ROMA-JUVE. Capi d'imputazione per cui Moggi e' stato assolto eh magari...
Borderline Keroro Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 ma secondo te se uno trova un int*rista si mette a perder tempo a notare tutte ste cose?... Per me basta dirgli che la Juve
devilman82 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 domanda tecnica: tra 90 giorni quando usciranno le motivazioni , si sapr
*LeRoiMichel* Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 A Sky hanno detto che la Casoria fosse per assolvere tutti gli imputati. Naturalmente le due zingarelle a latere su pressione della procura hanno fatto il contrario. Guardando poco f
black&white tiger Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Beh di sicuro e' piu' facile smontare in appello questa sentenza, che una che avesse inflitto pene di minore entita' e per reati minori. Questa sentenza deve essere ben motivata, perche' senno' va finire nel cesso. Il caso Meredith, da ergastolo ad assoluzione, mi dice che nell'appello ci si deve credere. Cosi' come Guede, che nel rito abbreviato ha preso concorso ( e con chi?) in omicidio, mi fa pensare a Giraudo, che troppo convinto dell'inconsistenza dell'accusa, ha rinunciato alla difesa. P.S. Mi chiedo se adesso Moggi si sia pentito di aver rinunciato alla prescrizione per dimostrare la sua innocenza, oggi brutalmente calpestata. Il problema
buddy2 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Moggi ha lottato e sta lottando contro i mulini a vento, o meglio contro i poteri forti d'itaglia in primis F.I.G.C "serie A TIM". E, haim
Boy Kott Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 A Sky hanno detto che la Casoria fosse per assolvere tutti gli imputati. Naturalmente le due zingarelle a latere su pressione della procura hanno fatto il contrario. mi pare di aver sentito comunque su raisport1 al collegamento che avevano sentito "voci concitate " in camera di consiglio... e la prima cosa che ho pensato
Boy Kott Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Sto malissimo... mi sa che siamo in parecchi...
PavelHero Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 domanda tecnica: tra 90 giorni quando usciranno le motivazioni , si sapr
terzino Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Inutile fare illazioni o processi alle intenzioni. Bisogner
Castigamatt Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 Le motivazioni sono assolutamente importanti invece. Mi appello agli avvocati presenti ne forum. Ci sono state sentenze in cui le motivazioni sono state stese in maniera da rendere praticamente certo l'intervento del livello di controllo superiore. Ricordo una sentenza d'appello suicida nel processo d'appello per il delitto Calabresi in cui le motivazioni- secondo alcuni espressamente incongrue- consentirono l'intervento della Cassazione con ritorno del processo in appello. Le motivazioni dovranno trovare una logicit
ghiba92 Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 2 anni ad ascoltare audio su audio.. 2 anni buttati nel cesso..
-=ADP=- Inviato November 8, 2011 Inviato November 8, 2011 domanda tecnica: tra 90 giorni quando usciranno le motivazioni , si sapr
Recommended Posts