Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Reparto difensivo 2015/2016

Buffon

(Neto)

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah

(Caceres/Padoin - Barzagli - Ogbonna - Evra)

Rugani?!?!

Considerate che Asamoah è come un nuovo acquisto per Allegri.

Non mi piace per nulla la fascia dx.

lich è quasi arrivarto, e di martin non mi fido.

avrei comprato senza dubbio li, senza ombra di dubbio.

evidentemente allegri conta molto su padoin, che tra i 3 per me sarà quello che giocherà di più (specie se lich si opera)

Inviato

ho sentito dire che su rugani la juve ha rifiutato tutte le offerte e in aggiunta è stato nominato anche dal presidente andrea nella conferenza come pilastro del futuro insieme ai nomi di morata,pereyra e dybala...secondo me rimane,a questo punto forse tenteranno di vendere ogbonna 

D'altronde Rugani è di nostra proprietà al 100% e sarà il futuro della Juve anche se dovesse andare in prestito. Probabile che parta in ritiro con la squadra poi si vedrà..

Inviato

Non mi piace per nulla la fascia dx.

lich è quasi arrivarto, e di martin non mi fido.

avrei comprato senza dubbio li, senza ombra di dubbio.

evidentemente allegri conta molto su padoin, che tra i 3 per me sarà quello che giocherà di più (specie se lich si opera)

Occhio che in ritiro ci sarà pure Isla....asd

Inviato

Con il rinnovo abbiamo evitato il rischio di perderlo a 0. Dal punto di vista fisico almeno quest'anno non si fa la Coppa America e avra' più di un mese per recuperare dall'infortunio.

Inviato (modificato)

Speriamo possa cancellare tutti sti problemi fisici e tornare in grande forma. Potrebbe essere lui l'erede di Licht!

Con tutto il rispetto per entrambi, ma sulla fascia serve ben di meglio per il livello in cui siamo arrivati.

Modificato da Kumo®
Inviato

Con tutto il rispetto per entrambi, ma sulla fascia serve ben di meglio per il livello in cui siamo arrivati.

Caceres in forma può superare i livelli di Lichtsteiner, ha un bagaglio più completo. 

Poi diventa una questione di preferenze, nel senso se preferisci un terzino come lui o uno che pensa solo ad attaccare come Bruno Peres e questi qui..

Inviato

il problema non è il giocatore, ma che attualmente rinnovarlo è affidarsi alla sorte...caceres credo che giochi il 20% delle partite ogni anno

Inviato

A questo punto vendere Lichtsteiner e prendere un terzino top, ma temo che sia uno scenario irrealizzabile

Litch è un top non scherziamo

Dev solo rifiatare di piu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...