ASDRUBALE Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Per me dopo questa mazzata ci sblocchiamo.
Degenerato Bianconero Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Tra Udinese - Chievo e Frosinone abbiamo fatto circa 70 tiri (dati reali) e abbiamo realizzato 2 gol - è colpa di Allegri? Non credo proprio... e uno è un rigore...mai visto niente del genere
Flogger Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 (modificato) Era un giocatore da 30 gol infatti... Tra quelli che segnava e quelli che faceva segnare, con i suoi movimenti e la pressione, agli altri Sono sicuro che se vado a cercare le statistiche ci sarà qualcos altro quindi.. Hai ragione ragione. Modificato September 23, 2015 da Flogger
Jeff Porcaro Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Ripeto, il nostro è un problema di poca cattiveria che, magari con episodi che inizieranno a girarci bene e col nostro lavoro, supereremo. Invece l'Inter non riesco proprio a spiegarmela.
Juventus Mea Lux Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 sara' la scusa per comprare altre mezze tacche Spero davvero che non si torni ai livelli pre Conte perché se no rivedremo lo scudetto fra anni e anni e anni c****
Knopfler Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Deluso per il risultato che dire. Ma non ho perso le speranze per vedere un campionato diverso e con risultati migliori. Per me ci riprenderemo. Chi ha la rosa migliore e più competitiva della nostra e dovrebbe aver vinto lo scudetto a mani basse sta facendo peggio.
gianky99 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Per me qualcuno pagherà in caso di probabile fallimento, a fine stagione... Allegri di sicuro... non certo altri che meriterebbero almeno quanto lui...
Gelone Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Posso fare una domanda, sulla carta chi è più forte di noi? probabilmente nessuno, ma siamo stati assemblati male e ci sono parecchi infortunati che non facilitano il periodo di assestamento... brucia da morire ma dobbiamo restare calmi.
JjOkocha Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Prima del suicidio di Firenze pareggiammo solo con l'Inter a San Siro eh! si vero...ma quello che volevo dire è che anche li i gol che subivamo erano al primo tiro dell avversario col milan,col chievo,con la stessa inter per errore del chiello anche li le cose non ci giravano granche a livello di fortuna
Cristiano Ronaldo 7 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 infatti ho scirtto negli ultimi 3, il primo anno di conte pareggiavi perchè gli attaccanti erano scarsi Il terzo anno? quello dove hai chiuso con 102 punti? vediamo a quanti arriviamo quest'anno tu non hai parlato di campionato intero, hai parlato di partite, ti ho risposto dicendo che periodi come questi li abbiamo anche avuti, ma a differenza di adesso avevamo una squadra piu' esperta e con piu' carattere per gestire certe situazioni.Ps Scusa ma il primo anno avevamo attaccanti scarsi, e il secondo? Ti ricordo che in piu' c'era solo giovinco
bernO Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Roma Inter al 100% Le altre nessuna penso ma quelle 2 sicuro come giocatori no, secondo me.
buozzi Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 una squadra che parte con zaza sturaro lemina (che pure non mi è spiaciuto) nell'11 titolare è una squadra che col Frosinone deve comunque vincere, ma non è una grande squadra
Deckard Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 aspetto a gran gloria i ritorni di marchisio e khedira, gli unici di esperienza a centrocampo in grado di gestire una partita....perche prima dei cross di alex sandro, le giocate di dybala e i dribbling di cuadrado conta la gestione della partita, ma fatta con la testa, che ancora non hanno sturaro lemina e pure il tanto decantato pogba. Quando ci saranno loro -spero!- a dare i tempi di manovra allora anche tutte le altre cose avranno un fine diverso.
Fede_BW Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Allegri deve smetterla di invocare lucidità, pazienza, ecc. Siamo la Juve cristo! Si incazzi un po' di più e dia due calci in c**o a qualche giocatore. Ho visto l'intervista di MP e tutto sommato ha fatto una disamina condivisibile della partita; si è soffermato soprattutto sul fatto che certi calci d'angolo non si devono concedere specie quando non c'è neanche il motivo non avendo davanti una corrazzata che stesse facendo chissà quale forcing finale (anzi!)-...Allegri comunque ottimo quando cazzia il nano pistocchio che puntualmente dà sfoggio della sua incompetenza.
Juventus Mea Lux Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 traversa veronese e gol di Melo un minuto dopo.. quest'anno gira così... è destino
Spartony Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 L'I***r ha vinto sul cartone quella è un altra storia....il fatto di fregiarsi di avere la rosa sulla carta migliore è roba per perdenti
JohnDoe Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Siamo partiti già con l'idea dell'anno di transizione (Bonucci dixit) e si vedono i risultati... Io davvero non mi capacito di quella dichiarazione: ha fatto molti danni. Tra l'altro non siamo in Premier, con il talento che abbiamo messo insieme altro che transizione dovrebbe essere quella. Ma la maggiorparte dei giocatori gioca a tre cilindri, credo pensi davvero all'anno di transizione. Sciagurati.
ONLY4U Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 È cambiato tutto..anche l'aria dello stadium..si capisce che non c'è più voglia e cattiveria Dai l'ambiente ha dato tutto l'anno scorso.. I nuovi che arrivano non hanno la sensazione di trovarsi in un contesto che ha fame.. Chi è lì da qualche anno fa doppi passi e tocchi superflui anziché spaccare la porta. Sensazione da post-triplete delle *****e.
Galia1990 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 traversa veronese e gol di Melo un minuto dopo.. quest'anno gira così... E rigorone non dato al Verona,ho visto!
Tuttinai Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Per questo servono i campioni, quando non gira ci pensano loro.....invece li abbiamo regalati al boca e ad altre squadre di m.... Aspetta,va bene venderli o quel che volete,ma vanno sostituiti con gente DI PESO.Con gente carismatica,non solo con i giovani E' normale che poi manca la grinta e chi li trascina Tevez,Vidal,Pirlo era fondamentali come uomini spogliatoio.Ora chi abbiamo?Pogba che sembra che giochi la partita di calcetto con gli amici?
Juventus Mea Lux Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 e uno è un rigore...mai visto niente del genere allo stato attuale siamo peggio che nella stagione di Ferrara che, perlomeno, aveva iniziato bene cioè gente abbiamo segnato 5 goal (presi 5 anche) di cui 2 rigori, 1 inutile ma bello a Roma e gli altri 2 su deviazione che bella media
Shaft Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Allegri ha una squadra più che sufficiente per asfaltare chievo udinese e frosinone ,PIU' CHE SUFFICIENTE Squadra che fino alla terza di campionato non aveva mai giocato assieme.
dolgar75 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Il dirigente bravo e competente, se perde Tevez, ti prende uno come Cavani o Ibra. L'ingaggio lo paghi con quelli risparmiati su Carlitos, Manzu e Llorente. ohhh ma supermegaquotone porcoboia ..... esatto come la penso io
Dani_82 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Sarei voluto entrare nel forum a leggere i commenti se avessimo vinto 1 a 0 e avessimo scampato quel corner.. I miei ve lo posso giurare sarebbero stati esattamente gli stessi, magari avrei dormito più tranquillo ma avrei pensato le stesse identiche cose.. Ma il 60% del forum e voglio stare basso, sono sicuro sarebbe stato entusiasta della vittoria. Mi ci gioco la casa
Kimi Raikkonen 91 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Purtroppo è costato come uno che dovrebbe salvare proprio la patria... Ma assolutamente NO. Il prezzo per un classe 93 pronto a salvare la patria è del triplo. Ammesso che ad oggi esista. Ne conosci qualcuno?!
Recommended Posts