Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

l'ho scritto in live, forse mi sono distratto o mi sono addormentato per pochi secondi, ma la juve l'ha fatto un f***** tiro pericoloso? o per meglio dire solo un tiro?

Inviato

mi dimetto da tifosa.. da oggi iin poi nn voglio essere associata a questa tifoseria lamentosa

il primo che mi chiama sorella bianconera lo prendo a testate nei denti.. io con questa tifoseria lagnosa frignona e inutile nn voglio averci niente a che fare 

#finoallafine #ILoveJu

• Like 1
Inviato
Possiamo star qui a filosofeggiare per ore, ma finché non si segna più di 0-0 non si possono raccogliere. E non credo che Dybala avrebbe cambiato granché, l'altra sera invocavamo tutti Sandro invece di Evra ed ecco, Sandro è quello di stasera.

Detto ciò, termini come "vergogna" le riservo ad altre cose, ma non impareremo mai.

Inviato

Ma perche Allegri non mette mai Dybala?e poi perche togliete Cuadrado?Abbiamo sbagliato il mercato ma non siamo.manco cosi scarsi da non riuscire a vincere contro questi

Inviato

Imbarazzante pareggiare IN QUESTO MODO contro questi SCANDALOSI.

Una squadra scarsissima e noi proponiamo il NULLA COSMICO.

Ah, il City ha appena segnato. Loro segnano, noi no.

Riflettiamo. A mio modo di vedere, non si andrà molto lontani in nessuna competizione.

Inviato

una roba allucinante

in pratica abbiamo attaccato 90 minuti senza costruire UNA sola palla-gol degna di questo nome

il portiere avversario ha fatto solo due parate su due tiri da fuori di Pogba

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...