Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ah figurati per come stismo ci metto 10 firme. Ma dare per impossibile il primo posto no No impossibile no dobbiamo però dare il massimo alla prossima, ma veramente
funkyrap Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ma tanto il siviglia non è in grado di vincere in germania. stai sereno. Ad oggi sembra molto difficile, in effetti.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Battuti no, io la vedo come classica partita da 0-0 Poi però loro giocano con il Borussia in casa e si prendono il primo posto Dubito che però vogliano farci un favore, visto che gli abbiamo battuti all'andata ovviamente spero che sia una partita come l'anno scorso con l'Atletico mi andrebbe bene se proprio non si riesce a vincere
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 sostanzialmente devono vincere in Germania con 2 gol di scarto,non mi sembra una cosa così scontata non pensiamoci
IVC Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cioè... In una partita di Champions dove siamo primi nel girone, dove rimontiamo un gol con uno che a settembre è stato operato di cuore, dove soffriamo tutti uniti fuori casa in dieci contro undici e strappiamo un pareggio con le unghie, voi mi venire a scassare la binchia con Allegri e Hernanes quando semmai l'unico errore è stato quello di Giorgione? Ma amdate a ca**re, viziati del caxxo. Guardatevi 5 anni consecutivi di Toro, fanghi. 1
● Ale Cerry ● Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque noi siamo capaci di fare i ridicoli contro i Crucchi, per poi battere nuovamente il City. E' nel nostro DNA di CL. Pirla contro i pirla, forti contro i forti.
the_legend Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Non l'ho vista, ma da quello che ho capito avevano ragione gli utenti che mettevano in guardia sull'arbitro.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque noi siamo capaci di fare i ridicoli contro i Crucchi, per poi battere nuovamente il City. E' nel nostro DNA di CL. Pirla contro i pirla, forti contro i forti. siamo pirla
Bradipo76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Licht, vabbè, intervista inutile L'unica cosa importante: sta abbastanza bene 1
vittorio Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 non l'ho vista (menomale?), comunque parlando di allegri, io non penso sia possibile che uno come evra che è stato allenato tanti anni da ferguson abbia preso un abbaglio l'anno scorso quando diceva che allegri tatticamente era preparatissimo...allora o evra non ci ha capito nulla l'anno scorso, o allegri è stato fortunato perche tutto quello che preparava tatticamente gli è andato bene... Boh
Tatanka38 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Battuti no, io la vedo come classica partita da 0-0 Poi però loro giocano con il Borussia in casa e si prendono il primo posto cmq c'è da tener presente che potrebbe esserci in ballo fino all'ultimo anche la questione terzo posto,magari i tedeschi vanno a Manchester a fare punti (anche se lo stesso si può dire per il Siviglia contro di noi) la sostanza è che dobbiamo battere il City e pareggiare a Siviglia,(molto) difficile ma non impossibile;peccato perchè questi 2 pareggi ci hanno complicato la vita anche se molti mettono già le mani avanti dicendo che agli ottavi usciamo contro chiunque io preferirei evitare in partenza Real,Barcellona e Bayern Monaco
Sabo ® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) Allegri si deve dimettere, non perchè le colpe siano sue, ma perchè rischia veramente di passare come capro espiatorio di un mercato da squadra da metà classifica, deve andar via a testa alta così da lasciare le giuste colpe a chi in realtà se le merita, e dimostrerà pure che qualsiasi allenatore verrà si troverà comunque in difficoltà visto il suo trascorso e quello di Conte, dove non si ha voce in capitolo su niente se non nel provare a trasformare "l'occasione di mercato di turno" in qualcosa che assomigli ad un giocatore di calcio... Modificato November 3, 2015 da Aleph Pe
OompaLoompa37 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 io invece preferisco una soceità che mi faccia sognare e mi porti ogni anno campioni, è un delitto? poi se quando pure li hai, non per merito della proprietà, hai un dirigente che ti prende tanti mezzi giocatori allora ti cadono le palle. Non è un delitto, ci mancherebbe. Io non pretendo, sono solo attratto dalla Juventus.
E.T. Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cioè... In una partita di Champions dove siamo primi nel girone, dove rimontiamo un gol con uno che a settembre è stato operato di cuore, dove soffriamo tutti uniti fuori casa in dieci contro undici e strappiamo un pareggio con le unghie, voi mi venire a scassare la binchia con Allegri e Hernanes quando semmai l'unico errore è stato quello di Giorgione? Ma amdate a ca**re, viziati del caxxo. Guardatevi 5 anni consecutivi di Toro, fanghi. non siamo più primi
Sempre Bianconero Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Col City proviamo a giocarcela, che c****!
funkyrap Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Credo che la qualificazione anticipata l'abbiamo buttata all'andata. Mi spiace solo di non essere rimasti in 11, perché nel secondo tempo eravamo partiti bene. I calci d'angolo sono orripilanti: di testa non ne prendiamo una!
Bradipo76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Impossibile fare calcoli sulle prossime due partite, le quattro squadre si giocano tute degli obiettivi
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque visto che siamo la Juve, con il city dobbiamo cercare di vincere. Se poi pareggiamo amen, ma almeno speriamo di vedere una Juve un po' migliore
Dark Wizard Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma tu sei davvero convinto che il problema sia che l'allenatore non è tatticamente preparato? per me allegri è scadente, lo pensavo quando era al milan e lo penso ora, ma non è il responsabile maggiore, l'ho scritto tante volte... ha una rosa costruita malissimo alle dipendenze.
● Ale Cerry ● Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma poi questa cosa di saper giocare solo a ritmi bassi, ma basta...
Dark Wizard Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Senza il rosso (esagerato) a hernanes l'avremmo probabilmente vinta... Peccato... ma dove?
MadJ1897 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Allegri si deve dimettere, non perchè le colpe siano sue, ma perchè rischia veramente di passare come capro espiatorio di un mercato da squadra da metà classifica, deve andar via a testa alta così da lasciare le giuste colpe a chi in realtà se le merita, e dimostrerà pure che qualsiasi allenatore verrà si troverà comunque in difficoltà visto il suo trascorso e quello di Conte, dove non si ha voce in capitolo su niente se non nel provare a trasformare "l'occasione di mercato di turno" in qualcosa che assomigli ad un giocatore di calcio... Tre mesi per trovare un modulo e undici giocatori.........come dice Marzullo?
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Impossibile fare calcoli sulle prossime due partite, le quattro squadre si giocano tute degli obiettivi io vorrei evitare di arrivare a Siviglia non ancora qualificati ok che, salvo che loro vincano in germania 0-3 o meglio, passeremmo anche con la sconfitta per 1 goal di scarto (1-0, 2-1, 3-2 o anche 3-1 per via dei goal che valgono doppio in trasferta, ecc.) però meglio evitare
IVC Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 non siamo più primi Siamo entrati in campo da primi intendevo...
Recommended Posts