FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) ............... SERIE A TIM (12* Giornata andata): EMPOLI - JUVENTUS 1-3STADIO "CARLO CASTELLANI" - Empoli, domenica 09/11/2015 - Ore 15:00Qui la cronaca del match ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Buffon Lichtsteiner/Caceres - Barzagli - Bonucci - Alex SandroCuadrado - Marchisio - Lemina - PogbaMandzukic - Morata Inviato utilizzando Tapatalk Modificato November 8, 2015 da Morpheus
Flogger Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) Buffon Caceres Bonucci Barzagli Alex sandro Marchisio LEMINA Pogba Cuadrado Zaza Morata Basta con Chiellini bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E basta annullare Marchisio... E' mezz'ala... Fallo giocare mezz'ala! Modificato November 3, 2015 da Flogger
Ca$a Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ho due sensazioni: giocano Rugani-Barzagli Il Manzo gioca e la butta dentro
Crimson Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Scontro diretto Purtroppo si, pensiamo ad acciuffare la Sampdoria.
Crimson Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ------------------Buffon Padoin - Bonucci - Chiellini - A.Sandro -----Khedira - Marchisio - Pogba -----Dybala - Mandzukic - Cuadrado Due di fila non so se Licht possa farle. Khedira ha detto Allegri che non ha nulla, quindi dovrebbe giocare. Un pò di riposo per Evra. Unico ballottaggio Manzo-Morata.
Sempre Bianconero Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Buffon Caceres Bonucci Barzagli Alex sandro Marchisio LEMINA Pogba Cuadrado Zaza Morata Basta con Chiellini bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E basta annullare Marchisio... E' mezz'ala... Fallo giocare mezz'ala! E chi dovrebbe essere il regista?
Sempre Bianconero Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi che Rugani giochi Ci speri eh?
chrimmers Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ora come ora, ho paura delle scelte schizostrunze di allegri. Ormai è una qazzo di lotteria. Ogni partita. (immagino due cose: ennesimo cambio di modulo, ennesimo cambio di formazione).
alexthelegend10 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La squalfica di Hernanes vale anche per il campionato vero?
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 poche balle vediamo di iniziare a convincere un po'
SICILIANO Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Questi sono in forma attenzione. Impensabile però non vincere. Si tratta della gara prima della sosta che possiamo giocare mettendo in campo i migliori senza pensare a turnover ed è assurdo aver vinto solo una trasferta in campionato finora.
Nyarlathotep Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Purtroppo gli scorsi anni era da 2 fisso,quest'anno possiamo perdere con chiunque quindi è un 1X2 ... inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha
bruno1950 Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Proviamo a far giocare Rugani così vediamo quello che vale (tanto peggio di sto Chiellini non può fare)
ASDRUBALE Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Io sto vedendo malissimo Marchisio, a questo punto proverei (se disponibile) un centrocampo con Khedira - Leminà - Pogba dietro a Cuadrado, Morata e Dybala.
Michel_Yildiz.10 Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Buffon Caceres Bonucci Rugani Sandro Marchisio Lemina Pogba Cuadrado Zaza Morata
Solo la maglia Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 caspita già le formazioni per l'empoli..
Moeller 73 Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Partita che può riservare qualsiasi risultato
Moeller 73 Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Scontro diretto con l'Empoli L'Empoli sta facendo un campionato che non pensavo, mentre noi pure
GabrielKoi Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 Io cambierei di nuovo modulo. Il 3-4-3 l'abbiamo provato? Se no un bel 4-2-3-1
Dani_82 Inviato November 4, 2015 Inviato November 4, 2015 direi che è arrivato il momento di far esordire rugani marchisio a sedere please che è cotto come un sardone
Recommended Posts