Tatanka38 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 ma il sosia di Arrivabene l'avete visto pure voi? 1
Alexious Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Bella partita, soprattutto nel secondo tempo, per intensità e impegno. Però ci sono troppi errori tecnici, manca il regista di ruolo alla Pirlo (per caratteristiche) che dà la tranquillità alla squadra di gestire il vantaggio. Speriamo di porre rimedio nel mercato di Gennaio 1
originalbianconero Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 intanto sono le 00.25 e ancora aspetto che *****iaset si degni di farci vedere i gol..
gianky99 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 intanto sono le 00.25 e ancora aspetto che *****iaset si degni di farci vedere i gol.. Ottimista...
Nyarlathotep Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 capolavoro tattico di Allegri,l'ennesimo in Europa... boh,esagero ma la sua Juve europea mi da garanzie seconde solo a quella del Marcellone mondiale strepitoso Sandro,bellissima partita di Manzo e Sturaro battere chi ha speso 150 milioni per 3 mezze seghe è sempre una goduria!!!
Sickboy Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Marchisio orfano di vidal e senza kheidira diventa un giocatore normale...
gianluca88 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Dai, per oggi Marotta e Allegri non devono dimettersi Adesso però dobbiamo fare risultato a Siviglia, dobbiamo assolutamente arrivare primi nel girone. 1
ClaudioGentile Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Più che il 3-5-2, direi le 2 punte Per vedere le due punte e non la difesa a 5, attualmente come ci dovremmo schierare? Voglio vedere difesa a 4, alta e pressing per due motivi, con la difesa alta la squadra corre di meno e con il pressing alto, non appena recuperi palla puoi punire la squadra avversaria meglio come fece il Napoli contro di noi...
Avvocato (37) Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Per vedere le due punte e non la difesa a 5, attualmente come ci dovremmo schierare? Voglio vedere difesa a 4, alta e pressing per due motivi, con la difesa alta la squadra corre di meno e con il pressing alto, non appena recuperi palla puoi punire la squadra avversaria meglio come fece il Napoli contro di noi... Guarda, giochino sempre con l'atteggiamento di stasera, potrebbero pure giocare come vogliono
Marcus P. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 capolavoro tattico di Allegri,l'ennesimo in Europa... boh,esagero ma la sua Juve europea mi da garanzie seconde solo a quella del Marcellone mondiale strepitoso Sandro,bellissima partita di Manzo e Sturaro battere chi ha speso 150 milioni per 3 mezze seghe è sempre una goduria!!! 150, poco meno, li abbiamo spesi noi. Loro in 4 anni hanno speso fra 1 e 2 miliardi di euro, una manovra che sistemerebbe i conti dello stato italiano.. E riescono a malapena a passare i gironi..
ClaudioGentile Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 Guarda, giochino sempre con l'atteggiamento di stasera, potrebbero pure giocare come vogliono Io vedo che per non alzare la difesa e giocare corti, Allegri fa correre Mandzukic in uno spazio enorme tra centrocampo ed attacco con il risultato che alla fine ha problemi al bicipite femorale, come stasera
Peruzzino Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 non era facile....il girone era tosto....molto tosto... bravi ragazzi...
ClaudioGentile Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 non era facile....il girone era tosto....molto tosto... bravi ragazzi... ho letto che sei un istruttore, preparati a qualche domanda mia nei prossimi giorni a proposito di macchinari da usare per rinforzare i bicipiti, tricipiti, addominali e i muscoli delle gambe
Maethjü Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 150, poco meno, li abbiamo spesi noi. Loro in 4 anni hanno speso fra 1 e 2 miliardi di euro, una manovra che sistemerebbe i conti dello stato italiano.. E riescono a malapena a passare i gironi.. per sistemare i conti dello stato italiano ci vogliono 2 mila miliardi.. ma il discorso non fa una piega, soddisfazione doppia
Peruzzino Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 ho letto che sei un istruttore, preparati a qualche domanda mia nei prossimi giorni a proposito di macchinari da usare per rinforzare i bicipiti, tricipiti, addominali e i muscoli delle gambe ok...preparati.... ... se non rispondo subito perdonami ma sono fuori tutto il giorno e ho preso un virus...anzi se c'e un informatico esperto aiutatemi....escono milioni di pubblicita improvvise qualsiasi pagina muovo e non ci sono c***i di rimuoverle....
ClaudioGentile Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 ok...preparati.... ... se non rispondo subito perdonami ma sono fuori tutto il giorno e ho preso un virus...anzi se c'e un informatico esperto aiutatemi....escono milioni di pubblicita improvvise qualsiasi pagina muovo e non ci sono c***i di rimuoverle.... mio fratello ha avuto lo stesso problema significa che il computer non e' protetto forse l'antivirus e' scaduto oppure non aggiornato?
vikke55 Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 Partita da campione di Bonucci, pochi cazzzi... il sugo del mio discorso è questo. Bonucci è veramente un fenomeno, ha una freddezza ed un eleganza unici. Se giocasse in un'altra squadra ci sarebbero rasponi a due mani in tutti gli studi televisivi italiani. Purtroppo per lui, gioca nella juve e si deve accontentare dell'anonimato. Per me è semplicemente strepitoso ed oggi lo ha dimostrato ancora una volta, se non fosse sufficiente quello che fa da 4 anni a questa parte.
Darko Drυgovic Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 Felicissimo della vittoria e della prestazione! Avremmo dovuto indubbiamente chiuderla prima ma va bene così!
Mule Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 Gran partita davvero, abbiamo creato tanto come non si vedeva da tempo. Abbiamo ballato su qualche disattenzione ma ai punti nettamente meritata. Peccato per morata, ha mezzi tecnici spaventosi, deve fare di più.
The Ram Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 I Krokus, gruppo mediamente famoso della scena hard rock degli anni '80. ma ancora esistono ? Mi ricordo una canzone che mi pare si chiamasse headhunter
fabfab75 Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 ottima juve, tranne qualche erroraccio in impostazione, ottimo risultato e si e' visto che anche se il 3-5-2 e' anticalcio, se lo si fa con una furia come alex sandro in fascia, e' tutta un altra storia, fenomeno speriamo il mister se ne sia accorto.....
Mule Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 ottima juve, tranne qualche erroraccio in impostazione, ottimo risultato e si e' visto che anche se il 3-5-2 e' anticalcio, se lo si fa con una furia come alex sandro in fascia, e' tutta un altra storia, fenomeno speriamo il mister se ne sia accorto..... Questa squadra è cucita sulle due punte, il 433 non fa per noi
fabfab75 Inviato November 26, 2015 Inviato November 26, 2015 Questa squadra è cucita sulle due punte, il 433 non fa per noi infatti, io giocherei sempre col 4-3-1-2, non vedo l'ora torni pereyra
Recommended Posts