MadJ1897 Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Per tenere il passo della capolista, dobbiamo viaggiare su questi ritmi.....
baggioforever Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Oggi ottima partita, direi perfetta. Non so a voi, ma a me Alex Sandro sembra un mostro.
Moeller 73 Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Comunque questo Napoli preoccupa. Sta facendo la stagione della vita
Mule Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Li ammazzeremo allo stadium, io non temo nessuno (neanche il Bayern...)
Yaph Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Comunque questo Napoli preoccupa. Sta facendo la stagione della vita il 13 febbraio si capiranno tante cose
MadJ1897 Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Il primato del Napoli è netto....... poche chiacchiere....Noi, l'importante è che non molliamo di un cm...fino al termine della stagione......
MarioBava Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Comunque questo Napoli preoccupa. Sta facendo la stagione della vita Siamo penalizzati dalle partite sciagurate di inizio stagione con Udinese, Chievo e Frosinone altrimenti saremmo primi. Vedremo cosa riusciremo a fare nello scontro diretto.
silver1981 Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 il 13 febbraio si capiranno tante cose non solo da quella partita, io credo che il Napoli pagherà molto dal 18/2 in poi quando ricomincerà a giocare ogni 3 giorni...questi sono forti ma in panchina avranno al massimo 2 ricambi...
Aral13 Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Ottima partita... c'è stato un momento in cui si giocava con troppa leggerezza ed è servito il richiamo di Gigi. Bene tutti comunque.
Apache a vita! Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Partita assolutamente in controllo, dal 1° minuto al 92°, 3 mesi perfetti e di sole 'vittorie' in campionato...Che dire? Dobbiamo continuare così, la cosa che mi fa stare molto tranquillo di questa squadra è quella di vedere l'unità d'intenti di tutto il nostro gruppo, l'allenatore che non sbaglia niente da tempo immemore e la consapevolezza da parte dei nostri, di fare 'giocate' stilisticamente e tecnicamente superiori all'avversario, che lo possono 'ammazzare' in qualsiasi momento della partita...Avanti così...
dottor Lightman Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Bellissima partita, che è subito andata nella direzione dello spettacolo. Lo abbiamo dato senza umiliare come deve essere per noi, che siam signori! Bravi bravi tutti e grazie! Certo il Napoli va sull'onda dell'entusiamo... averlo in casa ci avvantaggia, MA... Bisognerà prepararsi bene! Quello che mi sembra MOLTO BELLO è che Allegri SIA IL PIU' CONCENTRATO DI TUTTI! Sotto sotto è... "cattivo" il mister" BBENE BBENE!
alexthelegend10 Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Certo che il lancio di Leo per Paul alla fine è roba da registi top al mondo. Che piedino e che visione di gioco. 1
Nyarlathotep Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 non solo da quella partita, io credo che il Napoli pagherà molto dal 18/2 in poi quando ricomincerà a giocare ogni 3 giorni...questi sono forti ma in panchina avranno al massimo 2 ricambi... a Napoli sentono il profumo dell'impresa...non mi sorprenderei minimamente nel vederli rimediare una figuraccia in EL per dare anima e corpo al campionato...
Apache a vita! Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 Certo che il lancio di Leo per Paul alla fine è roba da registi top al mondo. Che piedino e che visione di gioco. Il Bonny è il regista basso della squadra, ne ha già fatti parecchi di assist del genere in questi anni, poi uno si chiede perchè Allegri non lo toglie mai e lui gioca sempre 60 partite all'anno compreso la nazionale, da 3 anni a questa parte... 1
Paganese26 Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 dal forum laziese Bravi zebroni. La Juve che sul 4-0 continua a massacrare il chievo, che si salva grazie anche ai pali Una cattiveria agonistica pazzesca Come noi più o meno. Basta vedè la faccia di Buffon quando segnano.E parlamo de gente che ha vinto l'impossibile. Perchè Lichtsteiner? Sul 4 a 0 avvelenato per un fallo laterale.
Fabri BN Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 (modificato) Ripensate a Juventus-chievo dello scorso settembre, esattamente un girone fa. Una squadra senza ritmo e automatismi, scossa dalla partenza negativa e in balìa degli eventi. In quella partita esordì pure hernanes... Comunque vada a finire io mi sentirò legato alla squadra di quest'anno, perché con professionalità e carattere ha raddrizzato una stagione che rischiava di diventare pericolosa. E più passano le giornate più ci si accorge che non si sono limitati a sistemare le cose, ora si vince in grande stile e si sono aperte splendide prospettive per il futuro. Questa è la Juve. Modificato January 31, 2016 da Fabri BN 1
Juventus Mea Lux Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 dal forum laziese Bravi zebroni. La Juve che sul 4-0 continua a massacrare il chievo, che si salva grazie anche ai pali Una cattiveria agonistica pazzesca Come noi più o meno. Basta vedè la faccia di Buffon quando segnano. E parlamo de gente che ha vinto l'impossibile. Perchè Lichtsteiner? Sul 4 a 0 avvelenato per un fallo laterale. Quando leggo queste cose ho piacere che qualche rivale dica le cose come stanno. Spero che la lazio possa fermare i ciucci
Dark Wizard Inviato January 31, 2016 Inviato January 31, 2016 peccato per quei maledetti punti persi all'inizio, peccato davvero, perchè questa squadra sta facendo grandi cose da qualche mese a sta parte.
Recommended Posts