Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 3° g.ta ritorno ] Chievo Verona - Juventus 0-4 (6' Morata - 40' Morata - 61' Alex Sandro - 67' Pogba)

Recommended Posts

Inviato

Il primato del Napoli è netto.......

poche chiacchiere....Noi, l'importante è che non molliamo di un cm...fino al termine della stagione......

Inviato

Comunque questo Napoli preoccupa. Sta facendo la stagione della vita :sisi:

Siamo penalizzati dalle partite sciagurate di inizio stagione con Udinese, Chievo e Frosinone altrimenti saremmo primi. Vedremo cosa riusciremo a fare nello scontro diretto.

Inviato

il 13 febbraio si capiranno tante cose

non solo da quella partita, io credo che il Napoli pagherà molto dal 18/2 in poi quando ricomincerà a giocare ogni 3 giorni...questi sono forti ma in panchina avranno al massimo 2 ricambi...

Inviato

Ottima partita... c'è stato un momento  in cui si giocava con troppa leggerezza ed è servito il richiamo di Gigi.

Bene tutti comunque.

Inviato

Partita assolutamente in controllo, dal 1° minuto al 92°, 3 mesi perfetti e di sole 'vittorie' in campionato...Che dire?

Dobbiamo continuare così, la cosa che mi fa stare molto tranquillo di questa squadra è quella di vedere l'unità d'intenti di tutto il nostro gruppo, l'allenatore che non sbaglia niente da tempo immemore e

la consapevolezza da parte dei nostri, di fare 'giocate' stilisticamente e tecnicamente superiori all'avversario, che lo possono 'ammazzare' in qualsiasi momento della partita...Avanti così...  .rulez    :sventola:

Inviato

Bellissima partita, che è subito andata nella direzione dello spettacolo.

Lo abbiamo dato senza umiliare come deve essere per noi, che siam signori!

Bravi bravi tutti e grazie!

Certo il Napoli va sull'onda dell'entusiamo... averlo in casa ci avvantaggia, MA... Bisognerà prepararsi bene!

Quello che mi sembra MOLTO BELLO è che Allegri SIA IL PIU' CONCENTRATO DI TUTTI! 

Sotto sotto è... "cattivo" il mister" BBENE BBENE!

Inviato

non solo da quella partita, io credo che il Napoli pagherà molto dal 18/2 in poi quando ricomincerà a giocare ogni 3 giorni...questi sono forti ma in panchina avranno al massimo 2 ricambi...

a Napoli sentono il profumo dell'impresa...non mi sorprenderei minimamente nel vederli rimediare una figuraccia in EL per dare anima e corpo al campionato...

Inviato

Certo che il lancio di Leo per Paul alla fine è roba da registi top al mondo. Che piedino e che visione di gioco.

Il Bonny è il regista basso della squadra, ne ha già fatti parecchi di assist del genere in questi anni, 

poi uno si chiede perchè Allegri non lo toglie mai e lui gioca sempre 60 partite all'anno compreso la nazionale, da 3 anni a questa parte...  .asd

• Like 1
Inviato

dal forum laziese .asd

Bravi zebroni.

La Juve che sul 4-0 continua a massacrare il chievo, che si salva grazie anche ai pali 

Una cattiveria agonistica pazzesca

Come noi più o meno.

Basta vedè la faccia di Buffon quando segnano.
E parlamo de gente che ha vinto l'impossibile.

Perchè Lichtsteiner? Sul 4 a 0 avvelenato per un fallo laterale.

Inviato (modificato)

Ripensate a Juventus-chievo dello scorso settembre, esattamente un girone fa.

Una squadra senza ritmo e automatismi, scossa dalla partenza negativa e in balìa degli eventi. In quella partita esordì pure hernanes...

Comunque vada a finire io mi sentirò legato alla squadra di quest'anno, perché con professionalità e carattere ha raddrizzato una stagione che rischiava di diventare pericolosa. E più passano le giornate più ci si accorge che non si sono limitati a sistemare le cose, ora si vince in grande stile e si sono aperte splendide prospettive per il futuro.

Questa è la Juve.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1
Inviato

dal forum laziese .asd

Bravi zebroni.

La Juve che sul 4-0 continua a massacrare il chievo, che si salva grazie anche ai pali 

Una cattiveria agonistica pazzesca

Come noi più o meno.

Basta vedè la faccia di Buffon quando segnano.

E parlamo de gente che ha vinto l'impossibile.

Perchè Lichtsteiner? Sul 4 a 0 avvelenato per un fallo laterale.

Quando leggo queste cose ho piacere che qualche rivale dica le cose come stanno.

Spero che la lazio possa fermare i ciucci

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...