Jump to content
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

29,912 posts

ha fatto 3000 scatti da metà campo

E douglas costa?

E lahm?

Hanno fatto su e giù per 120

Fuori morata è stata la fine

Manzo dentro grave errore

12,967 posts

Ogni anno è così,Vikke.

Poi,per una cosa o per l'altra,ci ritroviamo un bel palo in chiulo.

La delusione non deve annebbiarti la vista. Io penso di aver razionalizzato tutto in 10 minuti.

Abbiamo una squadra forte. In 6 anni Marotta and friends hanno creato un mostro

13,493 posts

bene? 28 milioni per uno cosi non sono un c****

Eh già, dovevano chiedere 90 milioni per uno che è nato l'altro ieri.

1,877 posts

per un motivo o per un altro abbiamo sempre da prenderla nel kulo in questa coppa del catzo

mi sono rotto.

non è una questione di giovani o meno...

E allora? soluzioni?

Ne esiste solo una, continuare il lavoro iniziato e così continuare a migliorarsi. Punto.

Le ultime 2 edizioni, come quella di conte sempre con sti crucchi, per restare in periodo post farsa, c'è poco da rimproverarsi. Siamo usciti a testa altissima contro avversari più forti. Complimenti a loro

65,791 posts

A napoli gia' festeggiano.

degli idioti totali. Non lo sanno che ora dicono addio ai sogni di gloria?

47,701 posts

Parlare di coman stasera è troppo facile , fino ad agosto  nel suo topic il 90% dei post  gli davano della pippazza atomica  con 4 gatti che lo difendevano , ripeto parlane oggi è facile

1,751 posts

Devo decidermi a chiudere con questo torneo. A chiudere definitivamente,. Non voglio piu' sentire parlare di Champions League. Sto troppo male, ogni anno ci resto male, ogni anno.Ogni anno. Non posso illudermi sempre, non posso piangere perche' la dannata malasorte, sempre e solo lei si accanisce contro la mia squadra, perche' e' solo una stramaledetta fottutissima malasorte che ci impedisce di realizzare il sogno di vincere quella fottutissima Coppa. Basta, veramente.Non ne posso piu'... sento un senso di frustrazione cosi' forte che vorrei solo spaccare tutto quello che mi capita davanti. E' una ingiustizia colossale.Non lo accetto. 

17,296 posts

ce ne saranno migliaia più forti di coman in giro, e che marotta non li vuole comprare...

di 1996 in quel ruolo non ce ne sono migliaia .asd

Bella la vita se no .asd

156,831 posts

possono festeggiare su sto c**** 

Guest
0 posts

cosa dovrebbe favorirli il fatto che adesso ci dedichiamo al 100% al campionato? Sono così ritardati mentalmente? Non ci posso credere

17,958 posts

Rinunciato troppo presto a giocare...

Poi le letture di allegri, hanno fatto il resto....Dall'altra parte, invece l'allenatore ha fatto la differenza....

7,102 posts

ci ha schifato perche giocava come un primavera....non per partito preso, allegribin questo caso ha commesso un errore pazzesco

coman valutato 28 complessivi dybala 38... nn mi pare ci sia andata male...

3,156 posts

La cavolata di Evrà ci ha fatto perdere la qualificazione.Rode da morire  ma una cazzata al 90° per stanchezza e mancanza di lucidità la può fare chiunque , figuriamoci un non più giovanissimo !! 

Per il resto non mi sento di dare grandi colpe a qualcuno. Loro hanno fatto i cambi per dare una svolta alla partita.....noi li abbiamo fatti perché chi è uscito non ce la faceva più!! 

29,810 posts

loro due gol irregolari e un rigore Non dato a noi all andata. Oggi gol buono di morata annullato espulsione diretta non data quarto gol irregolare più ammonizioni a c**** di cane a noi. Boh .asd

Maronn che amarezza stregó, non ci posso pensare.

Comunque solo applausi a squadra e tecnico. A un passo da una partita epica.

36,931 posts

Fratello...

Dopo una prestazione simile dai addosso ad Allegri?

sono un suo ammiratore. Ma per me stavolta ha sbagliato.

89,314 posts

si ma Mario non era il solito e si è visto

ma con il senno di poi siamo bravi tutti, quindi vabbene così...

Ma anche ad essere il solito, non è in grado comunque di bruciare sullo scatto un difensore.

Forse era il caso di non fare cambi, stasera.

3,048 posts

Ma lascia stare, tanto chi non lo vuole capire per principio non lo capisce, è inutile .asd  E' solo accanimento terapeutico.

E per inciso, chi ci ha spaccato veramente in due è stato Douglas Costa. Voglio sapere che magna quel nanetto, che lo prendo anch'io. Un giocatore francamente impressionante.

Già. Spaventoso. Non l'avevo mai visto giocare. Pazzesco.

1,247 posts

E sti gran c***i del Napoli

17,296 posts

Parlare di coman stasera è troppo facile , fino ad agosto nel suo topic il 90% dei post gli davano della pippazza atomica con 4 gatti che lo difendevano , ripeto parlane oggi è facile

i troll gli davano della pippazza

errore madornale lontano 1 km

questo e del 1996 rega....1996

47,701 posts

E douglas costa?

E lahm?

Hanno fatto su e giù per 120

Fuori morata è stata la fine

Manzo dentro grave errore

il bayern non giocava cosi , arrivava col possesso sulla trequarti .

29,866 posts

La cazzata l'abbiamo fatta a Siviglia.

Oggi la squadra, finché ha tenuto, ha fatto vedere di poter giocare contro chiunque. Una prova che, come mentalità, spero serva per il futuro.

Arbitraggio pessimo, ma effettivamente è inutile attaccarsi a questo. Al di là del goal annullato, ci siamo mangiati troppe occasioni sottoporta, come troppo spesso succede.

Se ci fosse stato Dybala, a parità di atteggiamento, si passava.

Concordo... i punti lasciati lì, le occasioni sbagliate fra andata e ritorno, le cazzate finali del 2-2

Paghiamo ancora questi momenti, o queste fasi a vuoto che non ci permettono di rilassarci. Dobbiamo essere perfetti

Se anche in una partita in cui vai avanti 2-0 a Monaco con la difesa che ti ritrovi riesci ad evitare l'eliminazione... ho sempre più dubbi sul fatto che questa squadra possa fare più di quel che sta facendo...

12,325 posts

Adesso tutti ad abbonarsi a Premium

7,855 posts

La delusione non deve annebbiarti la vista. Io penso di aver razionalizzato tutto in 10 minuti.

Abbiamo una squadra forte. In 6 anni Marotta and friends hanno creato un mostro

E che delusione.70 minuti di perfezione.E un gol allo scadere che ci ha messo in ginocchio.

Che abbiamo una squadra con i controcoglioni,penso non ci siano dubbi,ma per la Champions,non basta questo.

Serve anche il c**o.Quello che,ad oggi,non abbiamo.

3,395 posts

Purtroppo i cambi sbagliati di Allegri e il mancato turn over di venerdì sono stati fatali. Per il secondo motivo oggi pomeriggio sono stato maltrattato da tanta gente... Mi auguro che qualcuno abbia cambiato opinione.

scusa, ma tu non eri uno di quelli che diceva di "mettere le riserve stasera per il bene della juve"? O ricordo male?

42,103 posts

Per chi dice che in europa adesso abbiamo un certo appeal io dico che sono cazzate,perché se ci confermavano tra le prime 4 allora è un conto ma uscendo agli ottavi siamo ritornati ad essere considerati come un manchester city qualunque

visto che sei correggionale:

l'appeal su i piccioli...tutto il resto su minchiatuni.....

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...