Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Manca solo che un porporato vadi  - rag. Fantozzi - ogni santissimo anno a trovare la squadra napolista in ritiro, come neanche in Sudamerica...

Inviato
21 ore fa, Ildrake. ha scritto:

la diossina produce danni anche cerebrali ... sporcare questo topic con le farneticazioni provenienti da quella landa miserabile non mi sembra il caso.

Condivido. Rimangono cose che si commentano da sole.

Inviato
1 ora fa, Ghost Dog ha scritto:

Incipriato

2016-07-30_MATTINO_NOBILTE.png

Letto anch'io, davvero imbarazzante. Se si pensa poi che ad averlo scritto sia un docente universitario, diventa anche preoccupante.

Inviato
1 ora fa, Ghost Dog ha scritto:

Incipriato

2016-07-30_MATTINO_NOBILTE.png

Un docente universitario che trascorre le vacanze in Grecia accusando Higuain di essere borghese (come se nel 2016 la borghesia esistesse ancora, tra l'altro) è sufficiente per classificare quanto sia ridicola la retorica napolese. Che poi, Maradona plebeo :261: con quello che ha guadagnato nella sua vita :261:

Inviato

Ahahaha stanno rosicando a bestia!! Invece il calcio andava bene con l'inter post farsopoli vero? Nascondetevi nei vostri buchi e/o scrivete qualcosa di piu' intelligente, se ne avete le capacità.

Inviato

che frignoni del kazzo .asd

dopo la porcata del 2006 (e non uno di questi cani rognosi a stracciarsi le vesti) questo dovrebbe essere solo l'inizio, ma proprio il minimo sindacale; dipendesse da me comincerebbero ad appassionarsi tutti al curling

Inviato
6 minuti fa, PGJ ha scritto:

Ahahaha stanno rosicando a bestia!! Invece il calcio andava bene con l'inter post farsopoli vero? Nascondetevi nei vostri buchi e/o scrivete qualcosa di piu' intelligente, se ne avete le capacità.

Schifosi.

Inviato
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Solo in Italia si ragiona in questo modo...

Chissà se in Spagna o Germania fanno sti discorsi..

Andate a spalare la m***a secca dei cavalli con la lingua che è meglio

Si ragiona in questo modo SE a vincere è la Juve. Altrimenti va benissimo. *****e immorali e bugiarde.

• Like 2
Inviato

Higuain dybala è la coppia d attaccanti più forte che ha avuto la juventus negli ultimi 30 anni. 

Forse solo del Piero Inzaghi del 98 era a questo livello, perché alex prima dell infortunio era un fenomeno.

Inviato
20 minuti fa, PGJ ha scritto:

Si ragiona in questo modo SE a vincere è la Juve. Altrimenti va benissimo. *****e immorali e bugiarde.

Infatti... Viscidi ipocriti che si sentono protetti dal loro status (puramente formale) di "intellettuali imparziali". *****E PREZZOLATE.

Inviato
30 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Solo in Italia si ragiona in questo modo...

Chissà se in Spagna o Germania fanno sti discorsi..

Andate a spalare la m***a secca dei cavalli con la lingua che è meglio

oddio, quando figo è passato dal barça al real, gli hanno tirato una testa di suino allo stadio .asd

Inviato (modificato)

Io domani ho una grigliata con tutto il parentado, romanisti e napullili.

Non vedo l'ora .oo 

Modificato da E.T.
  • Like 2
Inviato

Ne ho le palle piene dei pianti dei napoletani, degli pseudo intellettuali napoletani e di tutto l'ambaradan napoletano.

Statevene zitti e non rompete le palle.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...