Jump to content
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

880 posts

Lo dico da mesi: una buona offerta cercasi!

• Like 1

4,662 posts

Come da copione si passa troppo spesso da consacrazioni osannanti a condanne senza appello... Kean ha talento, ne ha fatto vedere alla juve con ottime prestazioni e qualche gol pesante. È in fase di crescita professionale e ora deve capire che l'asticella si alza sempre di più e se vuole arrivare a certi obiettivi deve impegnarsi sia in campo che fuori dal campo. Questo può avvenire soprattutto con l'impegno e la consapevolezza dei propri mezzi, ma anche con il supporto di persone (allenatori, giocatori, dirigenti ma anche la famiglia e il suo procuratore) che lo accompagnino in questo cammino... Ci vuole equibrio sia per lui, sia per chi lo guida e anche per chi troppo frettolosamente giudica questi ragazzi che in men che non si dica passano da essere dei fenomeni a dei grossolani cesellatori di zolle. 

28,051 posts

Mi convince poco tecnicamente e mi convince zero come carattere, disciplina.

Sempre a ca.z.zeggiare, a fare gli scherzetti da dodicenne.

Kean, Rogerio e 10 milioni all'Ajax per De Ligt.

• Like 1

11,607 posts

Ha fatto una cazzata, credo anche consapevole di farla. Sono professionisti, pagati profumatamente, se c'è una riunione ad una data ora, tu devi essere là 20 minuti prima, non dopo. Detto questo nessuno lo fucila, ma anche basta con sta storia che sono ragazzi, ma anche basta... 

• Like 2

2,638 posts
49 minuti fa, joyce ha scritto:

So ragazzi    

Cooooomunque appunto mi chiedevo cosa avesse fatto di così terribile da essere relegato in panca senza possibilità di giocare

Grazie  @Ettore Press per la spiega  

• Like 1

28,051 posts
50 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ha fatto una cazzata, credo anche consapevole di farla. Sono professionisti, pagati profumatamente, se c'è una riunione ad una data ora, tu devi essere là 20 minuti prima, non dopo. Detto questo nessuno lo fucila, ma anche basta con sta storia che sono ragazzi, ma anche basta... 

Assolutamente.

Le teste di qaxxo si vedono subito e difficilmenre cambiano capoccia.

Senza considerare che se guadagni 1 milione di euro all'anno o giù di lì, le caxxate le lasci agli amichetti meno fortunati e tu fai il serio.

• Like 2

6,159 posts

giusto punirli, lui certi atteggiamenti sembra averli, speriamo che serva a qualcosa

un consiglio x il futuro, eviterei di mettere zaniolo e kean in stanza insieme

mi sembra che entrambi nn abbondino nel numero di neuroni e messi insieme tendono a sottrarsi in vece che sommarsi .asd

• Like 1

1,874 posts
2 ore fa, joyce ha scritto:

sono d'accordo.

• Like 1

65,936 posts
1 ora fa, gide76 ha scritto:

giusto punirli, lui certi atteggiamenti sembra averli, speriamo che serva a qualcosa

un consiglio x il futuro, eviterei di mettere zaniolo e kean in stanza insieme

mi sembra che entrambi nn abbondino nel numero di neuroni e messi insieme tendono a sottrarsi in vece che sommarsi .asd

Per sicurezza anche nella stessa città .asd 

• Haha 1

5,255 posts

Quello che succede nel circo di Di Biagio non fa testo.

• Thanks 1

4,791 posts

Ricordo un episodio paro paro che successe da noi con Pogba, che saltò quella che doveva essere la sua prima da titolare (contro il Pescara) perchè si era presentato in ritardo agli allenamenti. Dopodichè divenne preciso come un contabile svizzero .asd

Per dire, è sicuramente un episodio negativo per Kean che un pò l'impressione dello sbruffoncello la dà, ma non è una condanna a morte .asd

6,416 posts

1) con noi si è sempre comportato benissimo, sta storia di equipararlo a Balotelli solo perché è nero è ridicola.

2) Una cosa è la Juve una cosa Di Biagio

6,455 posts

per me i media stanno calcando leggermente la mano, fosse stato un giocatore delle milanesi avrebbero minimizzato la vicenda. Se alla Juve facesse certe cose state tranquilli che tornerebbe subito a giocare nella primavera...

• Like 1

9,074 posts
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

1) con noi si è sempre comportato benissimo, sta storia di equipararlo a Balotelli solo perché è nero è ridicola.

il sapere che il suo idolo è balotelli però mi lascia perplesso e spiega perchè abbia simili atteggiamenti.....

• Like 3

30,168 posts

65,936 posts
5 ore fa, vale85 ha scritto:

Ricordo un episodio paro paro che successe da noi con Pogba, che saltò quella che doveva essere la sua prima da titolare (contro il Pescara) perchè si era presentato in ritardo agli allenamenti. Dopodichè divenne preciso come un contabile svizzero .asd

Per dire, è sicuramente un episodio negativo per Kean che un pò l'impressione dello sbruffoncello la dà, ma non è una condanna a morte .asd

2 ore fa, Ca$a ha scritto:

2) Una cosa è la Juve una cosa Di Biagio

39 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

per me i media stanno calcando leggermente la mano, fosse stato un giocatore delle milanesi avrebbero minimizzato la vicenda. Se alla Juve facesse certe cose state tranquilli che tornerebbe subito a giocare nella primavera...

è però già la seconda volta che viene punito ufficialmente in Nazionale, in due ambienti diversi e da due allenatori diversi. E non ha ancora iniziato la sua carriera. 

Già la seconda è una di troppo. 

• Like 2

11,087 posts
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

è però già la seconda volta che viene punito ufficialmente in Nazionale, in due ambienti diversi e da due allenatori diversi. E non ha ancora iniziato la sua carriera. 

Già la seconda è una di troppo. 

quoto

1,460 posts
5 ore fa, vale85 ha scritto:

magari è importante anche chi hai di "compagno"

forse è un bene (per Kean) se Zaniolo non verrà alla Juve

811 posts
15 ore fa, Spartony ha scritto:

Dimostra di avere intelligenza e spirito di autoconservazione nel perdersi le riunioni tecniche di Di Biagio!!!
Andrebbe incoraggiato e non punito! sefz

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

In effetti non si è perso le spiegazioni di un geniosefz

Comunque che li serva da lezione che alla Juve certe cose non le dovrà fare

13,920 posts
In effetti non si è perso le spiegazioni di un geniosefz

Comunque che li serva da lezione che alla Juve certe cose non le dovrà fare

Alla Juve lo spennano se anche solo pensa di fare una cosa del genere.

Lo sa lui e lo sa il pizzaiolo.

Il problema con Kean non sono le ragazzate ma le pulci nelle orecchie che gli mette il suo procuratore per fargli credere di essere quel che non è, affinché si spinga per i nuovi contratti sempre più pesanti e si facilitino i trasferimenti milionari (per il pizzaiolo soprattutto). .sisi.asd

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

4,351 posts

La Santità non la pretendo da nessuno. (Ho come Eroe Morale Montero, ci mancherebbe. Frequentatore di case equivoche, tiratardi, in campo eccessivo...poi chiediamolo a Pessotto chi è Paolino, però...). D'accordo che sta cosa di tirar fuori Balotelli è un po' stucchevole. E peraltro Balotelli non è un "bad boy", è solo un po' collione. E non ha fatto una grande carriera per I SUOI LIMITI IN CAMPO, soprattutto. D'accordo con Brad, però, che a 19 anni "una è di troppo". Invece 'sta cosa di Zaniolo cattiva compagnia...Mia madre quando avevo sui vent'anni mi rimproverava di passare qualche notte fuori casa, etc. etc. e quando mi diceva "Non stare con le brutte compagnie" rispondevo "Mà, SONO IO la brutta compagnia. Cosa sono? Uno studente. Li esami li do? Sì. Le tasse universitarie me le pago io lavorando come un bastardo mentre gli altri vanno al mare? Sì. Mi drogo? No (oddio questa non era verissimasefz) ho preso 4 trenta questa sessione? Sì. Ti picchio, ti estorco del denaro, entro in chiesa a pisciare nelle acquesantiere? No. Parla del mio stile di vita quando incomincerò a fare DAVVERO caz.zate" (Per non sembrarvi un mostro...dopo questa risposta le stampai un baciosefz).

• Like 3

13,616 posts

Francamente parlando, finchè fa ste ragazzate in nazionale, frega meno di nulla.

L'importante è che non le faccia a Torino.

4,482 posts

La cosa grave è che non si trattava di una partita qualunque ma della gara decisiva. Se non ci arrivi a capire che per una gara dentro-fuori devi essere presente alla riunione tecnica non è un bel segnale eh! 

• Like 3

3,080 posts

Quest'anno con noi mi sembra si sia comportato bene (almeno per quello che possiamo vedere) e in campo ha mostrato maturità.

1,688 posts

Gran bel giocatore... a me interessa solo questo.