Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, the mentalist ha scritto:

Quale sarebbe? È la stessa cosa di spinazzola

hai comprato un giocatore, lo dai in prestito gratuito e dopo se lo rivuoi devi spenderci ancora su? roba da mentecatti...

Inviato
1 minuto fa, Andry90 ha scritto:

Per bargiggia arriva caldara e c'é già l'ok dell'Atalanta.  Sinceramente ci credo poco ma sarebbe la soluzione migliore visto che dopo aver investito 25 mln sul giocatore a gennaio nn avrebbe senso comprare un altro difensore

concordo, con lui in rosa possiamo stare più tranquilli

Inviato
14 minuti fa, Spartony ha scritto:

neanche nella prima juve di conte c'erano giocatori (tranne buffon e forse chiellini allora)  che sarebbero stati titolari nel milan di allora...eppure.

il calcio nn si fa con le figurine e questi discorsi hanno una validità molto relativa

La prima Juve di Conte vince lo scudetto perché quell'anno il milan ha 200 infortunati. Mi ricordo Allegri costretto quasi ad ogni partita a mettere gente totalmente fuori ruolo. 

Buffon, Chiellini, Lichsteiner e Pirlo sarebbero stati titolari in quel milan la.

Ad oggi, dei giocatori del milan, quasi nessuno sarebbe titolare nella Juve. 

E aggiungo ---> la Juve praticamente non ha ancora fatto mercato. Ha preso solo D. Costa. Stop.

Inviato
39 minuti fa, vittorio ha scritto:

Non vedo l'ora di giocare contro il milan mamma mia .rulez 

Io chiuderei il topic, è andato, inutile sprecare fiato, grazie di tutto e ciao

L'anno scorso grazie alla tattica della HALMA ci hanno fregato la supercoppa, battuto in campionato e a momenti non li battavamo manco allo stadium...contro kucka paletta Calabria e pasalic 

• Like 1
Inviato

Vorrei far umilmente notare che mentre si sta svendendo il difensore più forte, i 3 scarti di centrocampo sono ancora lì e non c'è traccia di trattative su di loro.

Inviato
2 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Per bargiggia arriva caldara e c'é già l'ok dell'Atalanta.  Sinceramente ci credo poco ma sarebbe la soluzione migliore visto che dopo aver investito 25 mln sul giocatore a gennaio nn avrebbe senso comprare un altro difensore

va indennizata l'atalanta...

forse da bergamo hanno avuto pieta di noi

Inviato
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bargiggia ha detto Caldara verso Torino.

mi sembra il minimo

il prossimo anno De Vrij a zero al posto di Barza

Inviato (modificato)
13 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Sono più sane le gestioni di Juventus e Napoli.
Il Milan dovrà assolutamente entrare nella prossima cl e riceverà un probabile blocco al mercato se in autunno i piani non dovessero soddisfare a nyon.
E sinceramente hanno preso giocatori buoni. Ma sono tutti da dimostrare. Possono anche avere un rendimento inferiore alle attese e potrebbero anche nuovamente cambiare parco giocatori.
Per me andranno analizzati con calma prima di essere presi come esempio positivo.

La Juventus si è costituita ricavi più alti.
Ha costruito anno dopo anno squadre sempre più forti.
Tanto che quest'anno senza quelle 2 grane avrebbe tenuto tutti i migliori con rinforzi ulteriori.

Di sicuro una Juve quinta assorbirà meglio l'impatto che un Milan quinto.
Senza contare la lungimiranza delle operazioni di mercato dove in casa avremo già altre 2 pedine nel giro della nazionale. E senza contare quelle del passato.

Da tifoso non mi posso lamentare
Hanno operato bene.

questa societa vende un big all anno... io conosco solo l ajax, e quslche altra socita di contorno che fa lo stesso.... poi se hai il supermegafatturato fottesega se ogni anno smontano il giocattolo.... se vuoi essere davvero grande devi aggiungere sempre e non togliere ogni anno... la juve davvero grande non lo sara mai, questo e un da

to di fatto....

approposito, scommetto che quando questi meravigliodi dirigenti ti porteranno quella mezza sega di de sciglio a 15 m (quindi come se avessi dato bonucci a 25 + la sega) sarai contento, e cosi?

e aggiungo non valuto il milan, ne faccio piu un discorso in prospettiva.

Modificato da Dark Wizard
Inviato

Ora tutti sanno che dobbiamo comprare un difensore e un terzino destro. Avranno il coltello dalla parte del manico.

PRIMA bisogna acquistare e poi CEDERE.

Bonny sarebbe dovuto andare in tribuna un anno, a quella cifra il pollo lo trovi comunque.

DILETTANTI

Inviato
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

hai comprato un giocatore, lo dai in prestito gratuito e dopo se lo rivuoi devi spenderci ancora su? roba da mentecatti...

secondo me centra caldara...

Inviato
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bargiggia ha detto Caldara verso Torino.

allora resta a Bergamo al 110%.

Inviato

Ma esiste un calciatore che la juve HA VOLUTO vendere? o tutti volevano andare via? su vidal si è spaziato dallo "era ubriaco" allo "voleva andare al bayern per vincere la champions". Ora abbiamo Bonucci che dopo 8 anni di juve diventa "mela marcia" ed era una cessione inevitabile. Lo studio luce di corso galfer anche stavolta ha confezionato il suo romanzo..... 

Inviato
1 ora fa, Crimson ha scritto:

Se il Milan ha la forza di dare 10 milioni l'anno a un giocatore vuol dire che nel giro di 2-3 stagioni sarà al livello di Real, Barcellona e Bayern.

Sti cinesi non sono come quelli dell'Inter, questi cacciano i soldi a palate.

Quali soldi a palate?il proprietario del milan ha un patrimonio stimato di 300 mln di euro. Per comprare il milan si è dovuto impegnare pure le mutande al tasso di interesse del 11 % da restituire entro 18 mesi. 

Stanno facendo all in coi soldi della Elliot. 

Inviato
42 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Infatti dopo Vidal non abbiamo più vin...

No aspè...

Infatti ci ha sbattuto fuori l'anno dopo, fottendo la palla decisiva ad Evra tra laltro 

Inviato
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Juve sogno kroos  

Bargiggia

anche io sogno Natalie Portman....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...