Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

MAROTTA DEVE ANDARSENE

Like se siete d'accordo.

Inviato

skygo in attesa di riportarvi cosa dicono. se c'è qualcuno su sky è sicuramente in anticipo di qualche minuto.

Inviato

non sono sorpreso. 

Marotta e' questo. Non e' che non sa vendere da oggi. 

E' da stupidi pensare che una persona all improvviso si comporti in maniera differente da come ha fatto in passato.  

Inviato

va beh ma allora usciamo sempre perdenti... solo noi ogni volta...

a noi cambia tutto come immagine, come prova di forza, che me frega di 5-10 mln in più o in meno...

è per un discorso di forza che non abbiamo mai, ne nell'imporci sui nostri giocatori ne poi nel dettare le condizioni di vendita...

capita una volta e dici può succedere, capita due e dici, che ca22o sempre a noi capitano sti casi, che sfiga, alla terza dici, c'è qualcosa che non va... non sappiamo minimamente gestire queste situazioni...

dal punto di vista NOSTRO di tifosi ne stiamo uscendo costantemente perdenti, ogni anno. io ho ancora sotto il kulo a rodermi quella di hernanes e non la dimenticherò. però poi arriviamo a maggio e scopriamo che la squadra fa sempre meglio

qualitativamente la squadra sta crescendo anno dopo anno e se se ne va un ultrà montato come bonucci io per l'emozione potrei decidermi di depilarmi con la mano sinistra facendo un cruciverba :) 

la domanda critica è: è stato critico bonucci per la crescita nostra o siamo stati più critici noi per la crescita di bonucci? io opto per la 2 e sono tranquillo sul nostro futuro

• Like 4
Inviato

nei titoli di skysport24 delle 15

trattativa iniziata:

30+desciglio il milan,

40 non trattabili e senza contropartite la juve.

Inviato

@Tatanka35

Non so se è partito o meno il messaggio...

Ti dicevo che tutti i club del mondo i mal di pancia li sconfiggono con i mln d aumento 

Lo fa pure l atletico madrid con griezzman,quindi non un club dalle risorse economiche infinite

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...