Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Credo sia chiaro per tutti che i livelli ottenuti da Gigi Scesni non li raggiungerà mai.

[emoji768]️
Non credo interessi qualcosa al polacco di arrivare a quei livelli. L'importante è che vinca tanti trofei e che sia all'altezza della Juve.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

ha detto una cosa molto condivisibile.. un portiere italiano giovane avrebbe avuto un peso insostenibile addosso, "l'erede di Buffon", e il rischio di bruciarsi era alto.. è stata una scelta saggia.. e devo dire che finora se la sta cavando alla grande 

Inviato

Che brutto leggere chi sminuisce gli ultimi anni di Gigi; io penso sian ancora oggi uno dei migliori al mondo.

Piuttosto, se vogliamo parlare delle qualità di Scesni, èsicuramente migliore coi coi piedi dando più sicurezza ai difensori quando devono fare un retro-passaggio; con Buffon era ogni volta un azzardo e il pallone glielo passavano solo quando l'avversario a minimo 20 metri o in casi estremi.

Inviato (modificato)
1 hour ago, xqaz69 said:

Che brutto leggere chi sminuisce gli ultimi anni di Gigi; io penso sian ancora oggi uno dei migliori al mondo.

Piuttosto, se vogliamo parlare delle qualità di Scesni, èsicuramente migliore coi coi piedi dando più sicurezza ai difensori quando devono fare un retro-passaggio; con Buffon era ogni volta un azzardo e il pallone glielo passavano solo quando l'avversario a minimo 20 metri o in casi estremi.

Che poi il gioco coi piedi di Gigi è peggiorato "da vecchio". Io me lo ricordo dribblare di tacco l'ataccane in pressing IN SEMIFINALE DEI MONDIALI.

Complimenti a Tek fin qui , comunque.

In generale, se dopo Maradona peschi Zola non si può dire che sia andata male.

Modificato da Monteroismyguide
Inviato
Il 7/10/2018 alle 11:07 , Marcus P. ha scritto:

e io ricordo le cagate che negli anni precedenti non faceva mai.  Ma stiamo parlando di perfezione o no? La perfezione non contempla errori, per cui. Il record di imbattibilità lo deve condividere con la squadra, questo ovviamente vale per ogni portiere.

ci sono tanti livelli tra la perfezione e lo stato attuale di szczensny. 

non si passa dall'uno all'altro ;)

Inviato
On 10/7/2018 at 4:35 PM, Muttley fan said:

Credo sia chiaro per tutti che i livelli ottenuti da Gigi Scesni non li raggiungerà mai.

emoji768.png

Grazie al cazz. Questo vale per  ogni portiere per ogni epoca. Se Buffon fosse stato centravanti, sarebbe stato superiore anche a Messi e Ronaldo eh (ed anche a Pele, Maradona e Platini). 

Forse signori, il fatto che ha giocato con noi fino a 40 anni non vi fa rendere conto di cosa e' stato Buffon da un punto di vista professionale. 

Non e' che come lui ne nascono ogni 50 anni. Come lui non ne nascono proprio. E' un evento praticamente unico.  

Ogni 50 anni nascono portieri come Zoff, Neuer, Yaschin e probabilmente Schmeichel (senior). Come lui..no

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Non è scarso dopo stasera, ma non è un portiere sempre affidabile e non lo sarà mai. E non mi citate Valdes e Navas che vincevano le Champions perché giocavano con davanti 10 fenomeni. Se il prossimo anno c’è la possibilità di portare De Gea a 0 non devono esserci dubbi. 

• Like 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non è scarso dopo stasera, ma non è un portiere sempre affidabile e non lo sarà mai. E non mi citate Valdes e Navas che vincevano le Champions perché giocavano con davanti 10 fenomeni. Se il prossimo anno c’è la possibilità di portare De Gea a 0 non devono esserci dubbi. 

Non so come si poteva sostenere il contrario difatti,tra lui e de gea sono livelli diversi

Modificato da 33trentini33
.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...