Vai al contenuto

Champions League: sarà il Real Madrid l'avversario della Juventus ai quarti di finale

Recommended Posts

Inviato

Anche se succede il miracolo ai quarti poi dobbiamo battere due tra man city, bayern e barcellona

Auguri 

Inviato
2 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Invece per me è l’unica speranza. Giocando l’andata in trasferta, c’è maggiore rischio di compromettere la qualificazione già dalla prima partita. Credo che col Barcellona non ce l’avremmo fatta, l’anno scorso, se avessimo giocato l’andata in trasferta.

anche sec me

giocare la prima allo Stadium può rivelarsi decisivo per indirizzare la sfida su terreno tattico a noi favorevole per il ritorno al Bernabeu

• Like 2
Inviato
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

oltre al nostro sorteggio è andata male anche con gli altri accoppiamenti

quest'anno per vincerla devi battere 3 big

realisticamente un po' dura

Firmerei sul mio stesso cu,lo per incontrare City/Liverpool o Roma/Siviglia in semifinale, suvvia...

Abbiamo eliminato squadre ben più forti negli ultimi anni

Inviato

Viste le condizioni non brillanti e le assenze pesanti il Real era una di quelle proprio da evitare purtroppo.

Qualificazione quasi impossibile ma credo che il Real dovra per lo meno sudarsela almeno lo spero.

Stesso discorso vale per la roma.

Inviato
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Buffon

Barzagli Chiellini Rigani

Lichtsteiner-------------------------Alex Sandro

Marchisio Khedira Matuidi

Dybala Higuaín

Privarsi di Douglas Costa in questo momento di forma e soprattutto in queste partite sarebbe da pazzi. In casa dobbiamo giocare con i migliori giocatori offensivi.

Inviato
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Firmerei sul mio stesso cu,lo per incontrare City/Liverpool o Roma/Siviglia in semifinale, suvvia...

barcellona, bayern, city

queste affronterai in semifinale 

Inviato

E' meglio affrontarli in un periodo in cui abbiamo il calendario a favore. Le due gare capitano tra Milan in casa, Benevento e Samp ancora in casa. Soprattutto in vista del ritorno al Bernabeu possiamo ottimizzare un po' la gestione degli uomini.

Non ho paura di un replay di Cardiff. Sarà tutta un'altra faccenda. Noi non abbiamo niente da perdere, loro hanno tutto da perdere, visto che squadra e allenatore hanno fatto all in su questo competizione. E ci arrivano con i favori del pronostico: altro vantaggio per la Juventus. 

Poi oh, vada come vada, se usciamo sticazzi, è nell'ordine delle cose uscire col Real Madrid, ma ce la giocheremo a bomba. Vediamo se la vittoria di Wembley è stata la svolta della nostra Champions, come lo fu quella sul Barcellona l'anno scorso.

• Like 3
Inviato
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

E' meglio affrontarli in un periodo in cui abbiamo il calendario a favore. Le due gare capitano tra Milan in casa, Benevento e Samp ancora in casa. Soprattutto in vista del ritorno al Bernabeu possiamo ottimizzare un po' la gestione degli uomini.

Non ho paura di un replay di Cardiff. Sarà tutta un'altra faccenda. Noi non abbiamo niente da perdere, loro hanno tutto da perdere, visto che squadra e allenatore hanno fatto all in su questo competizione. E ci arrivano con i favori del pronostico: altro vantaggio per la Juventus. 

Poi oh, vada come vada, se usciamo sticazzi, è nell'ordine delle cose uscire col Real Madrid, ma ce la giocheremo a bomba. Vediamo se la vittoria di Wembley è stata la svolta della nostra Champions, come lo fu quella sul Barcellona l'anno scorso.

Che svoltona che fu mh

Inviato
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

Comunque ragazzi negli ultimi 3 anni, il livello della CL si è alzato di brutto..e sarà sempre peggio..dobbiamo abituarci ad avere sempre scontri all'ultimo sangue con squadre più ricche di noi..

Si ma così il sorteggio è veramente proibitivo, anche per il proseguo della competizione 

Inviato
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

guarda che sono state sorteggiate Roma/Barca e Siviglia/Bayern

Inviato

Dovranno sudarsela sarà difficile e mi pare scontato dirlo,ma ho fiducia che abbiamo le armi per fargli male,tanto sono sicuro anche che Zidane la prenderà molto con le pinze non è uno stupido

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...