Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Li devi cambiare allenatore

Ti piacerebbe Klopp? è l'emblema di ciò che cerchi, ovvero la ricerca dell'attacco sempre e comunque, però è noto pure per l'essersi preso rimonte storiche da squadrette di bassa classifica con questo suo modo di pensare .asd ;

 

La questione allenatore non è mica semplice come si vuole far credere, l'unico che vedrei bene è Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
"non finirà come a Cardiff".

Ed invece era finita come a Cardiff
Anche peggio

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

da solo non direi, aveva 10 compagni di gioco a supportarlo 

La differenza sta che ronaldo ha fatto un gol della matonna nel momento in cui si stava schiacciando il real nella propria metà campo.

Bentancour ha fatto una grande partita, Khedira pure, Dybala ha preso chissà quanti calci insieme ad Higuain.

Io oggi non do colpa a nessuno, bravi loro e stop. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

potevano essere 6, senza esagerare

Qualcuno applaude.

 

maja non so se essere incacchiato come una belva o profondamente depresso...probabilmente entrambe le cose... non riusciamo mentalmente e tecnicamente a fare uno step in questa cacchio di competizione...errori su errori ...poi aggiungici arbitraggi a volte indecorosi (parlo in generale) e il risultato è sempre lo stesso :qui a piangere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Bisogna voltare pagina...
Barzagli buffon Chiellini hanno dato tanto ma si deve aprire un nuovo capitolo...
 
Continuare a rinnovare all infinito è patetico. 
Sarebbe anche il caso di capire se in partite complicate come queste quelli davanti sono buoni anche ad attaccare oltre che a difendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Divario molto ampio, di giocatori ma soprattutto di dimensione generale di squadra, personalità e idea di calcio.

 

Purtroppo, rispetto allo scorso anno,  il divario non è diminuito e anzi è cresciuto e questa è la cosa che dispiace di più.

Il problema è che se tu giochi per un anno intero come contro la spal, il milan, la lazio eccetera eccetera, è molto difficile combattere ad armi pari, in un  calcio in cui si gioca non 20 minuti a partita, ma 90 sempre.

E' una questione di ritmi, di concentrazione, di giocate fatte ad alta velocità e alto coefficiente di difficoltà.

Questo non è un calcio di "calma": è un calcio di dinamismo, ritmi vorticosi e tecnica, tutto insieme.

Per arrivare a questo livello non solo devi rafforzare la squadra (i titolari e la rosa) ma devi rinforzare la testa, il gioco.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, Ein ha scritto:

Beh, direi che siamo stati umiliati. Del resto loro hanno tantissimi campioni e un'organizzazione che noi non abbiamo. Pensare di presentarsi in coppa campioni nel 2108 con de sciglio e barzagli titolari è un pò esagerato....

 

A me onestamente De Sciglio è sembrato il meno peggio stasera, finché c’è stata partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
6 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

 

Quoto amaramente...risultato bugiardo. Loro però sono di un'altra categoria, se sbagli ti puniscono subito e con tranquillità.

Mi spiace dirlo ma in questo turno avremmo avuto bisogno di un paio di belle parate del nostro portiere, quei mezzi miracoli stile Navas che ti tengono in partita quando ne hai bisogno, ma per questioni di riconoscenza forse giuste (per me, no.) il portiere migliore l'avevamo in panca.

Non punto il dito su nessuno, troppo facile farlo dopo gli errori, i quali purtroppo come spesso accade ci condannano in questa coppa. Ma una delle partite più belle giocate dalla Juve, sicuramente nell'anno. Mi spiace solo per questo, stasera ci abbiamo davvero provato in ogni modo. Hanno segnato il secondo (tra l'altro che gol) credo sull'unica escursione nella nostra metà campo del secondo tempo, fino a quel momento. Risultato figlio degli errori, che sembra ci accompagnino sempre. Arbitro figlio di buona donna ma si sapeva. Real forte, ma con un buona stella onnipresente, e non si vede la fine. Deluso dal risultato per me assurdo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
 
Io già sabato farei giocare Szcsesny
Io non lo farei più giocare fino a fine stagione

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Vabbe dai ragazzi non facciamola più grossa di quello che è...

 

Nel nostro momento di massimo sforzo, uno si inventa un gol che rimarrà nella storia della Champions... 0-2...subito dopo in 10...fine...

 

Alla fine la champions di solito la vince o chi ha quello lì...oppure quell'altro bravetto che gioca nel Barça...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Cmq io sul 20 vedo rete capri 

 

Ecco, facevi meglio a rimanere lì .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Oggi c erano 5 gol di differenza

 

La differenza e molto piu ampia...e di gioco di mentalita e di controllo

non sono d'accordo su nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
gigi ora che hai pianto siediti in panchina fino alla fine del campionato e prossimo anno a fare il telecronista a sky 
Io ho paura che questo voglia continuare

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Speriamo non ci siano contraccolpi psicologici in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 minuti fa, Ein ha scritto:

Beh, direi che siamo stati umiliati. Del resto loro hanno tantissimi campioni e un'organizzazione che noi non abbiamo. Pensare di presentarsi in coppa campioni nel 2108 con de sciglio e barzagli titolari è un pò esagerato....

Beh, anche perchè saranno un pò anziani .asd

(2108?)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Inviato (modificato)

Il Real Madrid è in ogni reparto 10 volte superiore alla Juve, senza se e senza ma. Non solo hanno la tecnica dalla loro parte, ma anche la tattica. Non abbiamo giocato male, ma è il Real che ci ha illuso di questo, in realtà hanno giocato al gatto con il topo tutto il tempo, 3 gol e 2 traverse e secondo me Ronaldo sbaglia volontariamente pure il 4 a zero per non infierire. Questa sera si è capito benissimo la nostra dimensione, non solo sul campo, ma anche societaria, per fare bene in Europa servono giocatori di livello e non non li abbiamo. Higuain non ha mai fatti nulla in campo internazionale nemmeno con la sua nazionale, Dybala non è un fenomeno, è solo bravo. Per fare il salto di qualità serve un allenatore diverso da Allegri, se no continueremo a fare figure del caxxo. Detto questo, siamo al 100% fuori dalla Champions, speriamo che i nostri giocatori rimangano concentrati per il campionato. Mi sta sulle palle, ma C.Ronaldo è un giocatore assurdo, ha anche fatto vedere a Dybala come si fanno le rovesciate. Comunque Buffon e Barzagli non sono più presentabili a certi livelli, mentre Chiellini dovrebbe vergognarsi della vaccata che ha fatto favorendo il secondo gol. Se vogliamo competere servono giocatori forti quindi niente Bonaventura, Cristante, Pellegrini o Barella, perché se no l'anno prossimo ne prendiamo altri 3.

Modificato da Shaft
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
125 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

passammo come primi il girone, un buon ottavo ma sorteggio ai quarti pessimo (urna di mérdà .asd )

L'anno del Nordsjælland :) ma anche del fantastico 3-0 al Chelsea. Il Bayern era una potenza in effetti, come il Real di stasera ahimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, pv78 ha scritto:

Ma se su 7-8 partite contro Barcellona,Bayern e Real Madrid ne abbiamo vinta una,non pensate ci sia in motivo?

Ma le avete lette le formazioni?

La realtá è una sola:con l’ autofinanziamento la Champions League non si vince.....

C è qualcosa che non quadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

I tre gol di distanza evidentemente non dipendevano dai litigi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

È parte del problema. 

Ma Buffon e Chiellini hanno cominciato a perdere da ieri in conferenza.

 

Vero, non li ho mai sopportati quando parlano ora non li reggo più nemmeno in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

 

 

Buffon è il re dei perdenti 

Cosa mi tocca leggere..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
Ma se su 7-8 partite contro Barcellona,Bayern e Real Madrid ne abbiamo vinta una,non pensate ci sia in motivo?
Ma le avete lette le formazioni?
La realtá è una sola:con l’ autofinanziamento la Champions League non si vince.....
C'e' gente che pensa che con Asamoah De Sciglio Barzagli Bentancour e con questo Dybala si potesse battere il Real quando fatichiamo a battere persino Cagliari e Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Noi che si giochi col chievo o col real sempre al trotto andiamo. Oggi abbiamo avuto la palla ma perché il real non si chiude per statuto societario. Ma siamo lenti, confusi, improvvisatori. 

Quanto meno uno spartito e la garra, io chiedo solo quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

A me onestamente De Sciglio è sembrato il meno peggio stasera, finché c’è stata partita 

 

mah, è coresponsabile sul primo gol ma per il resto, non mi sembra che le colpe sano sue

ha fatto il suo

questo è il ragazzo, non è che può inventarsi chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Comunque io la formazione non l'ho mica capita. Il senso di mettere alto a sinistra A. Sandro chi me lo spiega? Con l'assenza di Mandzukic non poteva giocare così:

 

 

--------------------------------------------------------Buffon

 

--------De Sciglio--------Barzagli/Rugani--------Chiellini--------A. Sandro

 

---------------------------------Khedira--------Bentancur--------Matuidi

 

-------------------------------------------------Dybala-------D. Costa

 

---------------------------------------------------------Higuain

 

Perdevi lo stesso, ma mi sembra una formazione più ragionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...