Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Io vedo giocatori, meglio, difensori, anche più scarsi dei nostri che però nelle partite decisive restano concentrati per tutta la gara e non sbagliano un colpo. I nostri di riffa o di raffa quando c'è la partita che conta la cappella la infilano con certezza siffrediana. .boh

 

 

oggi ci è mancato tantissimo benatia, + di pjanic

 

questa è la + grande delusione perchè ci siamo sempre basati sulla fase difensiva, ma oggi potevamo prenderne sei tranquillamente

 

e uguale a cardiff, ma pure col tottenham 

 

(poi va detto che il real è la squadra che ci fa + male, era l'unica che volevo evitare a tutti i costi, molto meglio il barca per noi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Buffon deve ritirarsi.

Barzagli deve andare a svernare negli USA.

Chiellini deve fare il 5o centrale l'anno prossimo.

De Sciglio povero figlio, si sapeva che questo è fin dal principio. 

Alex Sandro non esiste, è frutto della nostra immaginazione.

Dybala solita partita da fighetta in campo europeo.

Higuain non sarà mai un leader.

Allegri mi spiace, ma adesso basta cosi. 

 

Salvo solo Benta perché ha retto finche poteva reggere tutta la squadra. 

 

Prendiamoci sto scudetto e sta coppa italia ed accontentiamoci di vincere nei confini nazionali. 

 

Puoi perdere.

Puoi uscire.

Puoi essere eliminato.

Il tifoso lo accetta.

 

Lo accetta.

Lo accetta, si.

 

Ma non in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Buffon 5

De Sciglio 6

Barzagli 4

Chiellini 5

Asamoah 6

Costa 5,5

Bentancur 6

Khedira 6,5

Sandro 5

Dybala 3

Higuain 5,5

 

Mandzukic 5

Cuadrado 5

Matuidi 5,5

 

De Sciglio 6?

 

Primo gol non segue Isco lasciandolo tutto solo e va a pressare su Marcelo quando c'erano già 2 giocatori davanti a lui, secondo gol sul cross invece di metterci la testa e infastidire CR7 in rovesciata si tira indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, Niko1012 said:

Ti piacerebbe Klopp? è l'emblema di ciò che cerchi, ovvero la ricerca dell'attacco sempre e comunque, però è noto pure per l'essersi preso rimonte storiche da squadrette di bassa classifica con questo suo modo di pensare .asd ;

 

La questione allenatore non è mica semplice come si vuole far credere, l'unico che vedrei bene è Zidane.

Zidane se vince questa non se ne va più. Sarebbero cretini se lo mandassero via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

Aaaaah una bella partita in cui giochiamo a viso aperto, mettiamo in campo la migliore squadra possibile, con tanti begli spazi larghi per tutti.

 

E ne prendiamo 3.

 

Cercare di battere certe squadre con le loro stesse armi è follia pura.

Se c'era una partita in cui dovevamo puntare tutto sulla compattezza era questa. Le individualità altrui sono seplicemente esagerate per noi (ma per tutti in generale). Qualunque difensore se puntato da CR è nei guai, anche il migliore del mondo. Noi poi che abbiamo la tenuta mentale di un criceto, non possiamo permetterci di disunirci.

Almeno abbiamo visto che succede quando in campo scende un juve che cerca di non essere brutta a vedersi.

Una juve brutta, anzi, orrenda a vedersi sarebbe stato meglio ma tant'è, ci abbiamo provato. Dicono che il bel gioco valga comunque molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
6 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Bisogna cambiare filosofia di gioco

altrimenti saranno solo

mazzate 

 

Non avremo la rosa del Real ma abbiamo sicuramente un'ottima squadra. Ringiovanendo la formazione titolare si potrà rimettere un po' di gamba al cervello. 

Ormai la Juve ha comunque raggiunto una buona posizione in CL ed è certamente tra le prime cinque squadre del torneo. Quest'anno siamo arrivati ad aprile troppo scarichi.

Non mi aspetto nulla dalla gara di ritorno, ma sono sicuro che si andrà a giocare con molta più serenità di questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Ma Ronaldo e Messi quando smettono?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

in passato ci ha tenuto a galla la difesa, stasera è mancata quella

han dormito sul primo gol

vaccata sul secondo

sai che era una gara in cui ogni episodio poteva essere determinante, 2 cappelle del genere indirizzano e chiudono la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

Tornando dallo Stadium.

 

io sono convinto che senza la caxxata di chielllo che ha chiuso la partita avremmo strappato un 1-1.

 

ne sono sicuro!

Anch'io ero sicuro, ma evidentemente il calcio è bastardo all'ennesima potenza

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
4 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Con Dybala espulso

 

come mettere una cagata di frisona su una montagna di letame di p***o

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Non rispondete ai troll.

Stasera è una buona sera per bloccarne un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

Tornando dallo Stadium.

 

io sono convinto che senza la caxxata di chielllo che ha chiuso la partita avremmo strappato un 1-1.

 

ne sono sicuro!

Condivido, incredibile come il Real sia fottutamente fortunato. Lo sappiamo tutti che è superiore, ma anche il Barcellona del 2010 era superiore all'Inter, eppure OGNI f***** episodio è girato dalla loro quell'anno. A noi nulla, zero ZERO.

 

A costo di perdere il prossimo scudetto, questa estate rifondare e con un nuovo allenatore, penso che il ciclo di Allegri sia ormai concluso.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
10 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Non saremmo andati al lavoro due a zero e non sarebbe successo quello che è successo con Se nonseDybala.

Poi non metto in dubbio che abbiamo regalato due gol in modo assurdo.

Mi dispiace, ma quest'anno non mi aspettavo di andare oltre questa gara.

Mi spiace non poterci almeno giocare il ritorno senza Ramos. Anche in questo al Real è girata bene.

Però la gara di stasera ci insegna che a calcio si vince soprattutto col cervello ed è per questo che siamo così forti in campionato e non in CL.

Questa è comunque una stagione di cambiamento perché a fine anno saluteranno un po' di persone della vecchia guardia.

Bisogna pensare al campionato e chiudere cmq la stagione col sorriso.

se non cambia l'allenatore non cambierà nulla.

faremo catenaccio conni giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Dai ragazzi... Ma veramente riuscite a parlare di Buffon? Ma magari il motivo della distanza fosse quello... Magari cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Pensiamo al presente...

 

 

oltre al morale sotto i tacchetti, ci aspetta un finale di stagione con un Marchisio che dopo stasera probabilmente chiederà la cessione, con un Dybala con la testa tra le nuvole, un A.Sandro con la testa ancora al contratto è un Asamoah che difatti non è più un giocatore della Juve (e anche stasera si è visto)

 

si è aperta una crepa stasera...non sarà facile vincere lo scudetto e penso che il ciclo di Allegri si sia esaurito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Niko1012 said:

Ti piacerebbe Klopp? è l'emblema di ciò che cerchi, ovvero la ricerca dell'attacco sempre e comunque, però è noto pure per l'essersi preso rimonte storiche da squadrette di bassa classifica con questo suo modo di pensare .asd ;

 

La questione allenatore non è mica semplice come si vuole far credere, l'unico che vedrei bene è Zidane.

Magari zidane 

serve uno straniero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi
15 minutes ago, Dani_82 said:

 

ma chi li fa giocare scusa. hai rugani che ha 23 anni e sceszny in panca che ha sempre giocato bene e fa giocare gente di 40 anni. la colpa è di chi li fa giocare

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

I tre gol di distanza evidentemente non dipendevano dai litigi. 

 

A meno che Alves non abbia mandato un f****o sul WhatsApp di Dybala fra primo e secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

La differenza sta che ronaldo ha fatto un gol della matonna nel momento in cui si stava schiacciando il real nella propria metà campo.

Bentancour ha fatto una grande partita, Khedira pure, Dybala ha preso chissà quanti calci insieme ad Higuain.

Io oggi non do colpa a nessuno, bravi loro e stop. 

 

 

ecco. bravi loro, tutti, non solo Ronaldo. la differenza di gioco, di palleggio, di mentalità è enorme. ahinoi :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
139 messaggi

La squadra è meglio rispetto agli anni scorsi,in panchina,ma peggio in difesa,per vecchia,e centrocampo,per cessioni.

Con altri allenatori giocheremmo meglio,ma il nostro valore in Europa è questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
Just now, black&white tiger said:

 

De Sciglio 6?

 

Primo gol non segue Isco lasciandolo tutto solo e va a pressare su Marcelo quando c'erano già 2 giocatori davanti a lui, secondo gol sul cross invece di metterci la testa e infastidire CR7 in rovesciata si tira indietro!

Veramente quello che lascia da solo Isco sul primo gol è Bentancur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi

V********O. Ci vediamo nel 2019 immagino. E pensare che tutto il tempo avevo pensato: metterne uno fisso su cr7,forse un benatia sarebbe stato utile,chissà. Dal 1996 solo delusioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Gigi facci il discorsetto anche oggi che siamo venuti a beccarci la pioggia e a spendere i soliti 100 euro di biglietto + viaggio e ci regali sta cappella. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

 

Ecco, facevi meglio a rimanere lì .asd

No no ho provato a fine partita per curiosità... Sono abbonato premium purtroppo la ho vista. Ma ho visto un gol spettacolare cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...