Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonissima Juve. Capite però perché non basta essere belli o meno brutti? Loro sono intelligenti e stanno vincendo perché sono sempre lucidi nel colpire al momento giusto.

Rigore negato alla Juve evidentissimo per fallo di mano, giusto invece ammonire Dybala per simulazione.

Ridicola gestione cartellini del solito arbitro che ormai conosciamo fin troppo bene.

Con un po' di coraggio in più nel tirare in porta si può portare a casa un risultato migliore. Daje!

Inviato

Non si può prendere un gol così, soprattutto con un giocatore esperto come barzagli, peccato perchè non stiamo facendo una brutta partita.

Inviato
1 minuto fa, Pharus ha scritto:

Non ho fatto in tempo a vedere il gol, com'è andata?

Cos'ha fatto Barzagli?

De Sciglio e Costa son rimasti a guardare Isco scappare sulla destra, Barzagli si è perso del tutto Ronaldo e ciao

• Thanks 1
Inviato
Costa nel Real sarebbe un fuoriclasse

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Costa era nel bayern ed è stato messo ai margini
Se il Real lo voleva se lo prendeva...a Madrid il mercato lo sanno fare

Inviato da Yuggoth

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, SuperDino ha scritto:

a me dispiace solo per gli errori della difesa sul gol subito, molto simile al primo preso a Cardiff, evidentemente non hanno imparato la lezione

In Champions non impariamo mai dagli errori, MAI!

Quanti gol al fischio d'inizio abbiamo preso? Troppi e non impariamo mai!

Ma non se ne esce, è sempre l'atteggiamento molle il problema, la poca convinzione, la poca cattiveria ..

Inviato
5 minuti fa, Il principino! ha scritto:

Khedira lo sono andato a recuperare con una delorean Beppe Marotta e Fabio Paratici

Peccato per l'avvio, altrimenti stanno giocando tutti bene, se devo trovare quello che mi sta deludendo di più dico Costa 

Non che anche Costa è uno di quelli che nelle partite importanti spariscono?

Inviato
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Però ragazzi, onestamente... come si può arrivare nel 2018 con ancora il Barza titolare? ok che era squalificato Benatia, ma ormai certi giocatori hanno fatto il loro tempo

In campionato ok, ma qui doveva dare spazio a Rugani. Barca ha già fatto vedere che contro il real non regge

Inviato
Adesso, massi82tt ha scritto:

Il fallo di mano ci puo stare...e un rigore che puoi anche dare,cmq il pari era piu giusto.
Se dai il fallo a benta ammonisci anche kroos

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma ciò accade se sei in buona fede. cakir è un infame corrotto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...