DarioS Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, PGJ ha scritto: ah ok forse erano meno. Credo non avesse voglia di toccare nulla visto che stava andando tutto bene. Sono decisioni difficili, questo lo capisco. Quello che mi sfugge è perchè non rompere i ritmi e il catzo facendo i cambi nel recupero. C'erano un paio di giocatori in netta difficoltà, uno su tutti mandzukic
Lokutus Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Cioè caxzo abbiamo rifilato una lezione di CALCIO all'osannato real madrid a casa loro e solo per un episodio del caxzo siamo usciti dalla Champions e qui dentro c'è chi ha il coraggio di spalare M***A?
Dani_82 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, gianky99 ha scritto: ...è stata una porcata chirurgica con espulsione annessa per essere sicuri una cosa che manco la prescrittese !!! come dice agnelli, benissimo, bisogna capire i momenti della partita. è questo che fa la differenza in un arbitro. un rigore così dubbio non puoi mai fischiarlo in quel determinato momento. per fischiare un rigore al 93 in una qualificazione così in bilico deve essere netto 1
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Che rabbia adessoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nyarlathotep Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Anto Himself ha scritto: beh se cuadrado lo mettevi un.po prima x higuain x far uscir la palla sui rinvii nn e che poi ai supplementari moriva... ragazzi io non ho capito una cosa è matematico che se faceva cambi non si usciva ugualmente per un rigore al 93esimo cioè siamo usciti dopo un rigore dato su un cross partito da oltre 35 metri...
FacSimile Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 (modificato) Al massimo gigi lo ammonisci e non tiri fuori ik risso al 93. Perché se loro sbagliano il rigore comunque li hai spianato la strada per i supplementari. Questa è mafia. Modificato April 11, 2018 da FacSimile 1
Akhenaton Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Dopo il gol di quelle *****e al 90esimo domenica poi che stagione di M***A voglio lo scudetto devono sbranarli
JuvenTao Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Just now, Dax85 said: Ma a parte il rigore, ma l'espulsione di Buffon? Dai, è stato senza pudore. Il sospetto è grande con queste spagnole che non si incontrano mai
Pelvic Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: Quanto fa male dovere per forza ingoiare l'ennesima beffa del destino in questa competizione Quanto c**** fa male Che sport di M***A aut
joyce Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Gambit ha scritto: Può essere ma eravamo stanchi e il mister ha preferito portarla ai supplementari Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ma è comprensibile
Ospite Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 (modificato) 1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: L’unica cosa che recrimino ai ragazzi, è quella di non aver fatto saltare qualche legamento dopo il rigore. Se ero io in campo, uno tra Ronaldo e l’arbitro non tornava a casa con le proprie gambe Giacomo sono orgoglioso di questi ragazzi Stasera nonostante tutto è molto bello essere juventini Un abbraccio Modificato April 11, 2018 da Ospite
E.T. Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, Dax85 ha scritto: Ma a parte il rigore, ma l'espulsione di Buffon? Dai, è stato senza pudore. oh...gli arbitri primedonne solo noi...pazzesco
Shannon Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 5 minuti fa, Paolino87 ha scritto: Come fai ad espellere per sta cazzata
Darkalis Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, Marcog ha scritto: Non l ho notato... Non ammonire un giocatore che si toglie la maglia è da fermo a vitaaa Ho letto sull’app che l’hanno ammonito, non avevo notato
Nyarlathotep Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Mule ha scritto: Comunque dopo l'enorme rabbia un applauso INFINITO a questi giocatori, a questo allenatore e a questa società. In 4 anni nel doppio confronto usciti solo per furti MONUMENTALI. quello col Bayern nel doppio confronto rimane insuperabile almeno 4-5 episodi clamorosamente cannati a favore dei bavaresi
rdt Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, Dax85 ha scritto: Ma a parte il rigore, ma l'espulsione di Buffon? Dai, è stato senza pudore. Gli doveva sparare due pugni, poi andare in sala stampa e annunciare ritiro. 1
Mule Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Rendiamoci conto che senza furti questa squadra avrebbe disputato con ogni probabilità 4 finali in 4 anni. Solo applausi
Lucypher Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 5 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: la sua tattica era quella di giocarsi i supplementari e secondo me li con Cuadrado si sarebbe fatta ancor più la differenza a differenza di Monaco di Baviera a sto giro la penso esattamente come lui si ma stavamo soffrendo ed era in quel momento che serviva gente fresca in campo... per me comunque è un errore in una partita comunque impostata bene...
Bianconero dentro Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, AG10 ha scritto: Beh, se vogliamo fare le pulci anche il nostro 3-0 stasera era esagerato... Due miracoli di Buffon, una traversa... Noi un regalo del portiere e due tiri mi pare. Stasera la sorte era con noi... Non ci abbiamo creduto fino in fondo e abbiamo voluto pareggiarla per non rischiare di perderla... questo è il grande rimpianto Stasera la sorte era con noi, non ci abbiamo creduto fino in fondo... Stasera mi prendo qualche tacca.
Scramble Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Ho fatto un po’ di pulizia su FB. E domani continuo al lavoro.
Paganese26 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, juventino93 ha scritto: Sei uscito dalla partita ripetendo l'errore di Cardiff. Quando loro hanno staccato ti sei ripreso con le occasioni nel finale. Ma nel primo tempo non meritavamo di essere sotto a Torino
Bradipo76 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 5 minuti fa, juventus74 ha scritto: Orgoglioso ma amareggiato per come è finita Già. Penso lo siamo un po' tutti.
Marmas Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 26 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: MA COMINCIATE A FARE PULIZIA SUL FORUM p***o DIO!!! Ci vorrebbero le ruspe ma certo che l'aria sta diventando proprio maleodorante. Però se ci pensi bene anche in una serata come questa c'è il lato positivo: i professori sono alla frutta se anche in una serata come questa trovano la maniera di sparare s********e.
BAT74 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 A me rode perché a squadre come Real, i rigori netti o fasulli li fischiano sempre ed in qualsiasi momento della partita! A noi invece mai! Pogba trascinato in rete nella finale col barca un esempio eclatante......... Contro questi sarà sempre impossibile giocare alla pari! Vorrà sempre quel qualcosa in più oltre la prestazione......
Recommended Posts