Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

l'asse sinistro fa pena

i centrali di difesa fanno pena

il 10 fa pena

andrebbero cambiati 5-6...

mamma mia che scempio

rischia di esser la peggior settimana della nostra storia recente

sta squadra non va da nessuna parte

Inviato
1 minuto fa, dyldog ha scritto:

Ora si chiuderanno a riccio e noi manco un tiro.

Cosa gia vista nella primo tempo tra l'altro

Inviato
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

I giocatori comunque non sono meno condannabili di Allegri eh 

Sì, ma è il gioco: con questa palla che va sempre, lentamente, da ovest a est, poi da est a ovest, poi indietro e poi si ricomincia; e l'allenatore che grifa Halma, Halma! 

Non si verticalizza mai.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Ehm...

Zaccheroni e del Neri credo siano disponibili....

se proprio è vera la voce di ancellotti, allora si poteva chiedere a lui di prendere la squadra dopo napoli... allegri è indegno di questa panchina, ma la penso così da 4 anni, quindi è inutile ormai... chiuderà quest'anno, spero con tutto il cuore, con o senza scudo, temo la seconda ipotesi...

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Pharus ha scritto:

Patetico il modo di Buffon per cercare di parere il rigore; neanche fra scapoli e ammogliati un portiere sarebbe così goffo.

Buffon è caduto nel ridicolo non da oggi. 

Inviato
Adesso, dal1982 ha scritto:

Vialli juventino lo è stato solo quando giocava... Poi non è rimasto legato alla Juve 

Interista fino al midollo, da sempre

Inviato

Non ho davvero parole. Un mix di giocatori bolliti, scarsi e senza palle. Complice un allenatore che fa di tutto per metterli in campo nel peggiore dei modi. Costa e Benatia teniamoli in panca, mi raccomando.

Inviato

Il regolamento è cambiato: in caso di fallo da rigore con chiara occasione da gol, il giocatore che lo ha commesso va solo ammonito.

Inviato
4 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Il prossimo che mi difende Allegri impazzisco.

una formazione che neanche l’ultimo degli stronzi metterebbe cosi

bernardeschi e costa marciscono in panchina

bravo bravo

Veramente incomprensibile

Poi certi pallini che non si possono vedere sempre dentro, mah

Inviato

Sono una vergogna, Allegri riesce a toglierti la voglia di guardare la partita. È uno scandalo d'allenatore, inetto. Vergognosi anche i giocatori, Buffon è un ex calciatore, Rugani, Matuidi, Sandro, Asamoah e Dybala mezzi giocatori. Sono uno scandalo.

Inviato
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ancora ad attaccare con i terzini alti contro una difesa schierata dove bisogna avere gente che salta l'uomo.. ancora con sta storia andiamo avanti discorso vecchio di 4 anni

8000 cross in mezzo per un attaccante che di testa non la prende mai. Altro equivoco tattico. 

Inviato

L'ho difeso fino a ieri avendo dalla sua I risultati e come alibi che siamo cotti.

Ma oggi È INDIFENDIBILE!

Io sarei curioso di sapere le motivazioni di chi ancora lo difende...roba da sadismo puro,questo è un terrorista

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Inviato
Adesso, Pharus ha scritto:

Sì, ma è il gioco: con questa palla che va sempre, lentamente, da ovest a est, poi da est a ovest, poi indietro e poi si ricomincia; e l'allenatore che grifa Halma, Halma! 

Non si verticalizza mai.

Indubbiamente... ma il gioco manca da agosto... e lo sappiamo

i nostri non sanno più fare nulla

Inviato
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Tutto l'anno  a criticare allegri per non far giocare marchisio :261:

ah perché stiamo perdendo per colpa di Claudio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...