Figio1979 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 48 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: A parte da ligt che dovrà confermarsi stiamo facendo più danni che altro Siamo ancora senza terzino sx Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk I terzini sx sono 2 (Sandro e Pellegrini) più De Sciglio adattabile. Quanti ne vuoi? 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 2 minuti fa, Figio1979 ha scritto: I terzini sx sono 2 (Sandro e Pellegrini) più De Sciglio adattabile. Quanti ne vuoi? lo sapevo Pellegrini che ne dobbiamo fare? a parte che esce in prestito servono 4 terzini DX Cancelo De sciglio SX Alex e sta ceppa ( ripeto pellegrini esce)
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Facciamo basta di dire "tranzolli che c'è Cuadrado terzino e siamo a posto" quando non sappiamo neanche se Cuadrado tornerà ad essere il giocatore che era? 31 anni e reduce da un infortunio serio... prima di fargli fare un ruolo che non ricopre da 10 anni io ci penserei un bel po' di volte.
Mr.Simpatia11 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 9 ore fa, Castigamatt ha scritto: Ormai in Inghilterra si è sparsa la voce che in nome della plusvalenza siamo disposti a qualsiasi baratto, l'importante è gonfiare le valutazioni dei fondi di magazzino da mollarci. Il Chelsea potrebbe proporci una scambio alla pari David Luiz per De Ligt...se ci valutano l'anticalcio brasiliano 200 milioni mettiamo a bilancio una plusvalenza da paura... Il mercato per noi dovrebbe chiudere il 15 luglio, poi più passa il tempo più facciamo cazzate.... Per quello che mi riguarda Cancelo costa 60 milioni cash, se non li hai V********O. Se davvero chiudesse il 15 in Europa saremmo con la rosa ridotta come l'inda oppure proprio esclusi come il Milan
Figio1979 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: lo sapevo Pellegrini che ne dobbiamo fare? a parte che esce in prestito servono 4 terzini DX Cancelo De sciglio SX Alex e sta ceppa ( ripeto pellegrini esce) Che esce te lo ha detto chi esattamente? Poi magari sarà così ma sono tue supposizioni al momento, non spacciarle x assiomi
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Che esce te lo ha detto chi esattamente? Poi magari sarà così ma sono tue supposizioni al momento, non spacciarle x assiomi È così da quando è arrivato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Figio1979 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: È così da quando è arrivato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Si va beh
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Danilo si avvicina alla Juventus nell'affare che potrebbe portare entro l'8 agosto Cancelo a vestire la maglia del Manchester City. La distanza tra i bianconeri e i Citizens è ancora ampia ma la strada pare essere stata tracciata da Paratici nel viaggio londinese. C'è da limare le valutazioni dei due calciatori, con la Juve che valuta il proprio calciatore non meno di 55 milioni e gli inglesi invece che valutano il portoghese 30 milioni contro i 15-20 valutati da Torino. In sintesi la Juventus chiede 40 milioni di conguaglio contro i 20-25 proposti dal club di Guardiola. Ma limare queste cifre non sembra impossibile e Sarri aspetta fiducioso. A riportarlo è Il Corriere dello Sport. io non ho più parole
elFuser Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 queste cessioni sono inspiegabili o stanno raccogliendo soldi per un grande colpo (ne dubito) o siamo con le pezze al c**o e il mercato è stato completamente sbagliato visto che la squadra sarà incompleta (mancherebbe un terzino destro, un trequartista e/o un attaccante)
Ospite Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 (modificato) Danilo è un altro fetish di paratici che lo voleva già prima che scegliesse il Real Rabiot, Lukaku, Danilo. Non mi sorprenderebbe se adesso facessimo un offerta pure per Draxler Modificato August 2, 2019 da Ospite
Brian May Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Danilo si avvicina alla Juventus nell'affare che potrebbe portare entro l'8 agosto Cancelo a vestire la maglia del Manchester City. La distanza tra i bianconeri e i Citizens è ancora ampia ma la strada pare essere stata tracciata da Paratici nel viaggio londinese. C'è da limare le valutazioni dei due calciatori, con la Juve che valuta il proprio calciatore non meno di 55 milioni e gli inglesi invece che valutano il portoghese 30 milioni contro i 15-20 valutati da Torino. In sintesi la Juventus chiede 40 milioni di conguaglio contro i 20-25 proposti dal club di Guardiola. Ma limare queste cifre non sembra impossibile e Sarri aspetta fiducioso. A riportarlo è Il Corriere dello Sport. io non ho più parole ma se lo massacri a cancelo... adesso è diventa imprescindibile? 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Brian May ha scritto: ma se lo massacri a cancelo... adesso è diventa imprescindibile? ma anche no cancelo se ne può anche andare ma danilo è il problema non Cancelo cosi come non è il problema la cessione di dybala , ma chi prendono Danilo è un ex calciatore ipervalutato Stiamo indebolendo tutti i reparti ecetto quelli centrali Modificato August 2, 2019 da Cr7.Michele. Juve37
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 2 minuti fa, Franz1979 ha scritto: Ti sembra verosimile? A me sinceramente no anche perchè in realtà la Juve non cede a meno di 60 e quindi ballano almeno 25-30 mln cioè una cifra altissima non lo se è verosimile, poi si diceva che sarri voleva il terzino bloccato e prendono danilo? cioè io non sto capendo nulla, mi sembro io quando a fifa faccio inquacchi con scambi assurdi dico il mio peccato a sto punto meglio Hysai
DoctorDoomIII Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 23 minuti fa, Aut ha scritto: Danilo è un altro fetish di paratici che lo voleva già prima che scegliesse il Real Rabiot, Lukaku, Danilo. Non mi sorprenderebbe se adesso facessimo un offerta pure per Draxler Costa al PSG per Draxler ?
ppb1 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Io è il principio che non capisco....dai Cancelo per Danilo più soldi...quindi prendi in rosa un giocatore che ritieni più debole di quello che vendi (quindi vuoi un conguaglio economico). Rafforzi una tua concorrente per la CL e ti indebolisci tu? Se non ti danno i 60 milioni che chiedi Cancelo non lo vendi, resta con noi ed hai in rosa un giocatore che sia la Juve, sia il City considerano superiore a Danilo 2 1
Nameless Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Per me alla fine rimarrà, troppa distanza per ora.
Lapala Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Se vendiamo Cancelo per 30 milioni (pagato 38) + Danilo che vale zero e costa 6 milioni l’anno e sarà solo una zavorra, c’è palesemente qualcosa che non va, tipo che rischiamo di incappare in qualche magagna a livello di FPF
444 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 39 minuti fa, ppb1 ha scritto: Io è il principio che non capisco....dai Cancelo per Danilo più soldi...quindi prendi in rosa un giocatore che ritieni più debole di quello che vendi (quindi vuoi un conguaglio economico). Rafforzi una tua concorrente per la CL e ti indebolisci tu? Se non ti danno i 60 milioni che chiedi Cancelo non lo vendi, resta con noi ed hai in rosa un giocatore che sia la Juve, sia il City considerano superiore a Danilo questo non necessariamente sarebbe vero, i cartoons vendettero Ibra al Barça per Eto'o + un ricco conguaglio, non mi pare che nel cambio ci abbiano perso. A volta un giocatore è semplicemente più funzionale di un altro...
Indignato Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Non conosco come gioca Danilo però ho viso giocare Cancelo e sinceramente non mi ha convinto. Sono di più gli errori che ci costano gol presi che le giocate importanti in fase offensiva. Dani Alves giocatore di altro livello sinceramente.
Gelone Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Danilo...ASSURDO Non voglio pensarci. La sindrome di Agosto 1
Generazione Montero Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Danilo è un Molinaro più esotico. Legnoso, mediocre e miracolato. 1
CR94 Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Sul topic degli insider ho esternato più volte, la mia opinione negativa su Danilo. Ricordo 2 estati fa, quando si parlava del doppio arrivo di Danilo e Berna. Alla fine, per fortuna arrivò solo il Berna e non quello scarpone. Ad ogni sessione estiva siamo condannati a sorbirci accostamenti o arrivi di terzini scarsi.
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 2, 2019 Inviato August 2, 2019 Sarebbe una follia. Daremmo al City una pedina fondamentale per il gioco di Pep. Ci priveremmo del terzino destro più talentuoso del globo. E tutto questo per prendere una zavorra. Un peso per il bilancio e per l'infermeria che sarebbe impossibile da rivendere con quell'ingaggio. 2
Recommended Posts