Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

42,126 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

tutti scrivono qui durante le partite...quando non ci sono news...te la prendi con me perche non mi piacciono i tuoi giocatori preferiti e lo esprimo...come fanno gli altri....

Vabbè via, inutile andare avanti. Ti hanno fatto notare in tanti il tuo atteggiamento sbagliato sia nell'esprimere il tuo parere in generale (quindi non solo sul giocatore X), sia nel rivolgerti agli altri utenti ma niente, fai finta di non capire, continua pure così 

• Like 1

56,718 posts

Bene per i 3 punti che viste le premesse non erano scontati, in quel campo e contro un avversario che è una mezza bestia nera per noi 

Il primo tempo mi è piaciuto molto, poi siamo calati fisicamente alla distanza e i subentrati hanno peggiorato la situazione.

Spero solo che con una settimana in più di allenamenti sabato prossimo vedremo qualcosa di meglio 

Detto ciò mi hanno inquietato alcune scelte, in ottica mercato. Non vorrei che Dybala lo vendano per davvero così come Can o Bentancur...Khedira oggi è durato mezz’ora e Matuidi tanta volontà ma ha pasticciato al suo solito

646 posts

Bel primo tempo in cui abbiamo preso almeno tre contropiedi da terza categoria, per nostra fortuna il Parma è una squadra inguardabile.

bene i tre punti, il resto verrà col tempo.

Pochi giocatori nella mia vita mi hanno indisposto come Rabiot, aspettiamo tempi migliori

3,098 posts
8 minuti fa, navigante ha scritto:

Bel primo tempo in cui abbiamo preso almeno tre contropiedi da terza categoria, per nostra fortuna il Parma è una squadra inguardabile.

bene i tre punti, il resto verrà col tempo.

Pochi giocatori nella mia vita mi hanno indisposto come Rabiot, aspettiamo tempi migliori

Rabiot ha esordito in un campionato nuovo per lui, con un caldo bestiale e con attorno compagni stanchi. E poi, cosa più importante a mio parere, é stato il fatto che ha giocato fuori ruolo. La sua posizione era occupata da Matuidi. Khedira doveva essere sostituito da Can o Bentancur. Come ho detto, mi è sembrato un cambio dettato dal mercato ancora aperto. Rabiot per me è un ottimo giocatore. 

1,577 posts

mi auguro che giocare alle 18 con un caldo umido abbia influito non poco sulla condizione atletiche del secondo tempo

comunque  sia i tre punti che le 4-5 palle goal fanno ben sperare  rischiato poco e nulla

e quel poco e' stato piu demerito nostro che bravura del avversario

promossi  il portiere ,descilio ,costa, pianic, ,alex , ronaldo, chielllini

rimandati : higuain , bonucci matuidi'

bocciati : kedira

per le sostituzuini

promosso : quadrato

bocciati :bernardeschi e rabiot

1,274 posts
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Rabiot ha esordito in un campionato nuovo per lui, con un caldo bestiale e con attorno compagni stanchi. E poi, cosa più importante a mio parere, é stato il fatto che ha giocato fuori ruolo. La sua posizione era occupata da Matuidi. Khedira doveva essere sostituito da Can o Bentancur. Come ho detto, mi è sembrato un cambio dettato dal mercato ancora aperto. Rabiot per me è un ottimo giocatore. 

Rabiot ha perso i primi palloni giocati 

Semplicemente perché è scivolato

• Like 1

5,424 posts

Forse mi aspettavo peggio

Rabiot conferma le mie impressioni .. lento e compassato ....ne avrei fatto volentieri a meno

Tra lui e Berna han fatto a gara a chi mi faceva bestemmiare di piu

2,637 posts
37 minuti fa, DanFos ha scritto:

Vabbè via, inutile andare avanti. Ti hanno fatto notare in tanti il tuo atteggiamento sbagliato sia nell'esprimere il tuo parere in generale (quindi non solo sul giocatore X), sia nel rivolgerti agli altri utenti ma niente, fai finta di non capire, continua pure così 

io mi rivolgo a chi? ma stiamo scherzando...??

Io esprimo senza insultare nessuno, mai, sicuramente non altri utenti!! 

119 posts
12 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Schermata 2019-08-24 alle 23.40.04.png

Amen

64,959 posts
17 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Schermata 2019-08-24 alle 23.40.04.png

Martusce', la partita contro il Napoli è tra una settimana, non tra tre mesi. Regolateve...

• Like 1

1,586 posts

Buon primo tempo, se CR7 avesse avuto più mira o fosse stato un mm più inditero sul gol annullato la gara sarebbe finita al 40* minuto del pt.

Nel secondo molta confusione, ma abbiamo subito poco o nulla delle temute ripartenze dei ducali che l'anno scorso sia a Parma che allo Stadium ci misero in grande affanno (per inciso credo che il Parma si salverà e basta, nn è gran roba).

Segnali incoraggianti, c'è da crescere ma è normale, nelle prime due gare importante è fare punti, la vera stagione inizia dopo la sosta.

2,393 posts

Secondo me ottimo primo tempo,

tranne i soliti Kedira e Matuidi (vabbè se uno nasce tondo non può morire quadrato),

male i subentrati con Bernardeschi sotto il limite della decenza

8,096 posts

Una cosa importante l'ha detta il nostro capitano, l'assenza di sarri si sta sentendo durante la settimana, più che in partita.

• Like 1

5,768 posts

Il primo tempo mi è piaciuto, nel secondo eravamo cotti e la cosa mi preoccupa abbastanza per la sfida di sabato sera.

Il Napoli sembra stare meglio in condizione e in affiatamento ora come ora.

• Like 1

712 posts

Primi tre punti quindi iniziamo col piede giusto dal punto di vista essenziale.
Per quanto riguarda la partita, mi è piaciuto il primo tempo in cui si sono viste delle belle trame e abbiamo sofferto quasi niente.
Secondo tempo molto più brutto, col Parma che ci ha pressato meglio. Il caldo e la condizione non ottimale hanno inciso soprattutto per Khedira in evidente debito d'ossigeno.
Entrato male Rabiot, Cuadrado pasticcione come al solito Bernardeschi non pervenuto. Non mi aspettavo il Brasile '70 alla prima partita e nemmeno mi aspettavo una formazione diversa, i nuovi vanno inseriti gradualmente e metabolizzando i cambi nello spogliatoio. Occhio a Dybala out tutta la partita in ottica mercato.
Per queste due partite pre-sosta possiamo solo chiedere di più che ci sia più freddezza sotto porta e che ci siano meno leggerezze in disimpegno a centrocampo (vedasi gli errori di Khedira, Pjanic e Chiellini in costruzione).
Siamo un cantiere aperto ma la direzione per me è giusta

3,082 posts

Buona la prima, pensavo in due punti in queste due partite invece siamo già a tre......avanti così

8,179 posts

punti bene

cristiano bene

il resto un mah grosso come una casa, dalle scelte al gioco espresso alle prove singole di molti

ma è agosto e ci sta. per scrollarci di dosso le "scorie" allegriane ci vorrà un po', è normalissimo

12,749 posts

Francamente dalle indicazioni delle amichevoli precampionato mi aspettavo un esordio di gran lunga peggiore come tenuta e compattezza, invece ne è uscito un primo tempo sorprendentemente buono, niente di trascendentale ma squadra applicata e concentrata, stabile nella metà campo avversaria, con le idee chiare in fraseggio e compatta nella pressione. Solo una giornata no di Ronaldo ci ha impedito di chiudere la pratica nella prima frazione. 

Secondo tempo poco giudicabile, di sicuro ci manca ancora tenuta atletica ma poco male, sarei più preoccupato del contrario. La squadra ha ancora delle scorie della gestione tecnica precedente quando si tratta di gestire i momenti di stanca della partita, però sembra aver conservato la compattezza difensiva e lo spirito di sacrificio, necessari per ambire al titolo. Di fatto non abbiamo rischiato nulla, pur non riuscendo più a uscire dalla nostra trequarti negli ultimi 15 minuti.

Sarri molto intelligente a scegliere la formazione più affidabile, con giocatori che si conoscono meglio fra di loro. Il lavoro da fare è tantissimo, idee nuove si intravedono ma servirà tempo per fissare i principi nelle menti dei giocatori... per il momento meglio puntare sull'usato sicuro, la formazione messa nel primo tempo non farà brillare gli occhi ma è garanzia di successo nel 99% delle partite in serie A.

• Like 1

39,229 posts

per curiosità ho visto sul tubo gli highlights sul canale ufficiale della serie A della lega calcio e a fine partita della juve il commentatore dice:

"finisce 1-0 per la juve contro un BUONISSIMO parma, vittoria BRUTTA e cattiva per la squadra di sarri"

fine partita du napule

"una girandola di emozioni qui a firenze, la decide lorenzo insigne con la sua doppietta"

nessun accenno, nemmeno minimo, ALLO SCEMPIO visto in campo da parte dell'arbitro

ma va bene così, andiamo avanti

• Like 1
  • Thanks 1

5,204 posts

Importante era vincere visto che la prima non ci poteva certo dire che il Sarri ball sarebbe arrivato ma si son viste alcune cose come la propensione al recupero palla subito in fase offensiva ad esempio.

Partita rimasta in bilico solo perchè Ronaldo segna solo l'occasione del millimetrico fuorigioco altrimenti sarebbe finita 2-3 a zero; mi aspettavo tutto un altro Parma ma meglio così abbiamo davvero rischiato il giusto per NON giocando il secondo tempo in cui si sono viste gambe pesanti ed errori tanti di impostazione e di tecnica.

Pensavo che i cambi avrebbero dato respiro ma invece Rabiot è entrato DORMENDO e non si è svegliato mentre il Berna sembrava uno scelto dal pubblico a casa e messo in campo; unico buono Cuadrado.

La vera partita sarà col Napoli poi finirà il mercato e finalmente potremo sapere chi rimarrà e/o chi arriverà e di conseguenza quale sarà la formazione tipo.

449 posts

Spero che per ogni problema che ci sarà in stagione i capiscers diano la colpa ad Allegri, almeno non romperanno i cosiddetti su Sarri e lo lasceranno lavorare in pace. Non cambiate.

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...