Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

1834 messaggi
12 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque,  in attesa di Pogba,  resta attualmente il nostro migliore centrocampista.  Ora pagarlo 7 milioni per tenerlo per dispetto in tribuna mi sa da automartellamento dei co*****i.  Purtroppo il centrocampo visto col Sassuolo è horror,  e non possiamo permetterci di fare i duri con il francese. 

Il nostro centrocampo é horror da tre anni e indovina qual´é il centrocampista con piú presenze in questi tre anni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
7 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Il nostro centrocampo é horror da tre anni e indovina qual´é il centrocampista con piú presenze in questi tre anni?

Da che abbia memoria, non ricordo un centrocampo così disastrato per diversi anni consecutivi. A livelli che un Verona l'anno scorso stava messo meglio di noi. Non mi capacito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
7 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Da che abbia memoria, non ricordo un centrocampo così disastrato per diversi anni consecutivi. A livelli che un Verona l'anno scorso stava messo meglio di noi. Non mi capacito.

si chiama incompetenza, un fenomeno molto comune e frequente quando si lascia gestire una società professionistica a qualche rampollo di famiglia privo delle minime basi professionali richieste

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Se è vero che ha rifiutato questa proposta dallo United  devono farlo  marcire in tribuna fino alla scadenza del contratto .  Mezzo giocatore , indolente e con scarsa personalità .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi

Fuori rosa o meno, se rimane va messo ai margini della rosa. O si fa allenare e basta, oppure si mette direttamente in tribuna e si fa allenare con l'U23.

Hanno rotto il catzo questi mezzi uomini che pensano solo a guadagnare 1€ in più di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Guarda, io negli ultimi anni sono stato molto duro con la società, ma a 'sto giro non è che potevano prevederlo loro che Pogba e Di Maria sarebbero subito finiti in infermeria, non gli si può dire nulla: nelle ultime due sessioni di mercato hanno messo da parte Bentancur (la cui stabilità mentale in bianconero era ormai giunta al capolinea), Kulusevski (che il suo l'ha sempre fatto, ma che in questa squadra era ormai sprecato, quindi si è pensato di sacrificarlo per arrivare a Vlahovic', che ci serviva come il pane), De Ligt (cappelle a nastro), Chiellini , Bernardeschi, Dybala e Morata ed hanno preso Zakaria, Vlahovic', Bremer, Gatti, Pogba, Di Maria, Kostic. Meglio di così era davvero difficile fare. Certo, ripresentarsi per il quarto anno di fila con questa assurda batteria di terzini è inspiegabile, ma in tutti gli altri ruoli adesso la squadra è nuovamente mooolto molto forte. E se dovesse arrivare Depay lo diverrebbe ancor di più.

Ah, poi non capisco per quale motivo la Roma dovrebbe avere vita facile contro di noi .asd perché hanno Zaniolo che a Salerno correva in moto da un lato all'altro del campo e poi puntualmente la sparacchiava fuori!? .asd

C'è poco da ridere e se per caso perdi con la Roma con un golletto di Dybala credo che in troppi dovranno fare le valigie e sarebbe durissimo da ingoiare per un tifoso.Mi auguro fortissimamente che non accada e spero possa essere quella partita l avvio di una grande annata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6140 messaggi
9 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

C'è poco da ridere e se per caso perdi con la Roma con un golletto di Dybala credo che in troppi dovranno fare le valigie e sarebbe durissimo da ingoiare per un tifoso.Mi auguro fortissimamente che non accada e spero possa essere quella partita l avvio di una grande annata.

Ma che valigie, avresti semplicemente perso una partita.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi
9 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Con il clima che è stato creato qui sarebbe da esonero immediato sefz

già è stato difficile digerire una vittoria netta con più di un gol di scarto e averlo fatto senza subire gol e contro avversari più forti di quelli affrontati dalle milanesi, una vittoria vs i mourigno boys sarebbe dura da accettare .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23893 messaggi
33 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Dico una cattiveria che tre o quattro non di più .asd non sarebbero certo contenti, ma potrebbero marginalmente consolarsi con un roboante "io lo sapevo e l'avevoo detto e adesso ho ragione"

Però, senza gnè-geè-geè sefz

Adesso pero mi pento, si ho detto una cattiveria .meme15

aggiornato

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17896 messaggi

Spero vivamente venga ceduto entro la fine del mercato, ma se così non fosse sarebbe opportuno spedirlo in tribuna fino a fine stagione. Tanto lo devi comunque pagare, ma almeno non toglie spazio a Fagioli e Miretti che peggio di lui non credo possano fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6569 messaggi

Personalmente non sarei contento di perdere con un gol di Paulo, ma se succedesse, magari dentro di me, l'immaginare istantaneamente la faccia di Arrivabene in quel preciso momento...diciamo che in parte allevierebbe  la sofferenza per la sconfitta...sefz

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23893 messaggi
18 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Pirkaf, io abito a Roma.

Se per caso questi dopo tre partite, sono a punteggio pieno e per giunta tornati vincenti dalla Stadium non hai idea di che clima si crea in città, roba che l'aria si satura di ossitocina, testosterone, serotonina...la respiri e vai in trip come niente.

Senza contare tutti i costti con lo sguardo ottuso che non indosso ogni gadget peperonico che ti guardano tronfi perchè iosoodaaamagggica! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23893 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Personalmente non sarei contento di perdere con un gol di Paulo, ma se succedesse, magari dentro di me, l'immaginare istantaneamente la faccia di Arrivabene in quel preciso istante...diciamo che in parte allevierebbe  la sofferenza per la sconfitta...

.sisi cvd ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4387 messaggi
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

Questo indolente signore ha rifiutato un quadriennale a 8 milioni l'anno dal MU?

Lo farei marcire in tribuna fino al mondiale. Seduto accanto al bidone della mondezza e a Pino lo scorreggione!

La mamma ha rifiutato. Lo sa che se il figlio non gioca per un anno, se ne va dritto in MLS con meno della metà dello stipendio attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6569 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

.sisi cvd ;)

Ecchecipossofare...mi piace il calcio, certi giocatori mi piacciono indipendentemente dalla maglia.

E penso con la mia testa.

Bernardeschi..."Perché non lo fanno giocare titolare !!! Subito titolare !!!!"

Marotta?? Un caqzzone...Chi ne capisce è Paratici !!!!!!

Pogba ??? Siiiii, sta casa aspetta atté, fenomeno !!!! .rulez

Depay ??? Non facciamocelo sfuggire...

.Crescete ragazzi....non fate i i bimbominkia che si fanno piacere tutti e tutto...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
13 minuti fa, carlosti ha scritto:

Personalmente non sarei contento di perdere con un gol di Paulo, ma se succedesse, magari dentro di me, l'immaginare istantaneamente la faccia di Arrivabene in quel preciso momento...diciamo che in parte allevierebbe  la sofferenza per la sconfitta...sefz

Se pensi che ad Arrivabene gliene importi qualcosa se fuori strada completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6569 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se pensi che ad Arrivabene gliene importi qualcosa se fuori strada completamente.

E questo che significa??

Boh...

Comunque non sono l'unico che pensa che gestito diversamente Dybala potesse restare...

Se poi a voi va bene tutto, ok. I risultati si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6569 messaggi

Tornando a bomba, il discorso Rabiot è un cliché che si ripete per ogni fine contratto...

Speriamo che sia l'ultimo dei danni diretti e collaterali del Fenomeno da Piacenza (che ricordo bene non si poteva criticare pena ammonimenti, richiami , ban ecc...), fatto salvo che comunque ha dimostrato di essere un ottimo incontrista e che in determinate partite può essere molto utile.

Chiaro che in campionato, quando giochi con squadre che si chiudono per 85 minuti, lui non serve, infatti le migliori partite le ha fatte con squadre che giocano più aperte, dove può far valere fisico e progressione.

Se resta, non è la peggiore delle disgrazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11792 messaggi

basterebbe che tutti i top team si mettessero d accordo x fare cartello prossimo anno quando si tratta di fare il contratto a Rabiot e contrattare con la sua mamma procuratrice , che a quanto pare sta sui mar....ni a tutti....

basta fare cartello ed offrirgli massimo 3 Ml , qualunque squadra lo contatti max 3 Ml.....non stiamo parlando di un giocatore che avra' la fila x le sue prestazioni.....voglio vedere poi Mme Veronique dove va a parare....la fine di Dybala insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

basterebbe che tutti i top team si mettessero d accordo x fare cartello prossimo anno quando si tratta di fare il contratto a Rabiot e contrattare con la sua mamma procuratrice , che a quanto pare sta sui mar....ni a tutti....

basta fare cartello ed offrirgli massimo 3 Ml , qualunque squadra lo contatti max 3 Ml.....non stiamo parlando di un giocatore che avra' la fila x le sue prestazioni.....voglio vedere poi Mme Veronique dove va a parare....la fine di Dybala insomma

cioè alla riomma? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18917 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

E quindi devo invidiare Raspadori e Kim al Napoli? O è corretto sostenere che noi non riusciamo a comprare un giocatore? 

non devi invidiare il napoli ma certo non possiamo tirarcela per la campagna acquisti che abbiamo fatto. Abbiamo certamente obiettivi differenti del Napoli. Il nostro dovrebbe essere quello di vincere, il loro quello di garantire ricchi stipendi a Delaurentiis e famigliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Gli si può augurare di trovare un contratto inferiore ai 4 milioni netti una volta svincolato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18917 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Guarda, io negli ultimi anni sono stato molto duro con la società, ma a 'sto giro non è che potevano prevederlo loro che Pogba e Di Maria sarebbero subito finiti in infermeria, non gli si può dire nulla: nelle ultime due sessioni di mercato hanno messo da parte Bentancur (la cui stabilità mentale in bianconero era ormai giunta al capolinea), Kulusevski (che il suo l'ha sempre fatto, ma che in questa squadra era ormai sprecato, quindi si è pensato di sacrificarlo per arrivare a Vlahovic', che ci serviva come il pane), De Ligt (cappelle a nastro), Chiellini , Bernardeschi, Dybala e Morata ed hanno preso Zakaria, Vlahovic', Bremer, Gatti, Pogba, Di Maria, Kostic. Meglio di così era davvero difficile fare. Certo, ripresentarsi per il quarto anno di fila con questa assurda batteria di terzini è inspiegabile, ma in tutti gli altri ruoli adesso la squadra è nuovamente mooolto molto forte. E se dovesse arrivare Depay lo diverrebbe ancor di più.

Ah, poi non capisco per quale motivo la Roma dovrebbe avere vita facile contro di noi .asd perché hanno Zaniolo che a Salerno correva in moto da un lato all'altro del campo e poi puntualmente la sparacchiava fuori!? .asd

non ho detto che avranno vita facile con noi ma di sicuro hanno un impianto di squadra molto più consolidato e pronto per il campionato. Tra infortunati e buchi che si spera il mercato saprà colmare, la juve attuale è assolutamente una squadra in emergenza. Come ho scritto sopra, ci mancano per infortunio i nostri migliori 3 giocatori, a questo aggiungici i buchi nella rosa, e il risultato è che siamo una squadra fortemente incompleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13334 messaggi
32 minuti fa, carlosti ha scritto:

Dybala, dopo 2 anni in cui ha alternato infortuni a prestazioni penose, vi scatena ancora tutte queste emozioni positive? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti