Jump to content
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

41,029 posts
5 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Quest'anno ha giocato bene con chiunque o comunque meglio di altri cc

Rabiot Locatelli Pogba

Miretti

Quelli che non servono proprio sono mckennie e paredes., Ormai paredes l'abbiamo preso...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Con il Milan penso sarà

Locatelli Paredes Rabiot

A meno che non voglia di nuovo McKennie come elemento a destra però vorrebbe dire rinunciare nuovamente a Cuadrado che in coppia con Kostic può rifornire tanti palloni alle nostre punte

21,211 posts
35 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Personalmente ho sempre pensato che s Rabiot cisia un misto di ignoranza e malafede.

Addirittura.

L'ignoranza! E la malafede! È un complotto!

Si può anche parlare di calcio senza dover per forza puntare il dito a destra o a sinistra. Siamo alla 135a presenza di Rabiot con la maglia della Juventus, magari se ne può parlare serenamente.

Rabiot in questo avvio di stagione (5 partite) sta mostrando continuità di rendimento. Sarà che gioca nel suo ruolo, sarà che si deve guadagnare il contratto nuovo, sarà quel che sarà ma fino a oggi aveva mostrato buone cose solo a sprazzi. Argomentazioni come "è un centrocampista, mica deve fare la giocata" o "ha giocato da 6" sono un po' inconsistenti. SI vede quando un centrocampista gioca bene e quando no, è il ruolo più coinvolto in entrambe le fasi del gioco. E infatti, ora (e in qualche occasione in passato), lo si constata e non per i gol di ieri.

Se continuerà a giocare così per tutta la stagione saremo solo che contenti. Poi per l'eventuale rinnovo si vedrà, dipende da mille fattori.

53,566 posts

Ecco perché non capivo chi lo voleva in tribuna per tutta la stagione. Come ho sempre sostenuto, sa e può rendersi utile e dare il suo contributo, come ha fatto ieri e tante altre volte. Poi è ovvio che alla Juve pretendo di meglio e mi auguro a fine stagione arrivi qualcuno più forte al suo posto, ma ad oggi fa parte della rosa, sta facendo meglio dei suoi compagni di reparto, e fa bene Allegri ad utilizzarlo 

• Like 2

14,948 posts
Adesso, Suma Ha Paura ha scritto:

Eresia

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Chiamasi battuta in forma di meme

• Like 2

5,143 posts
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Addirittura.

Si può anche parlare di calcio senza dover per forza puntare il dito a destra o a sinistra. Siamo alla 135a presenza di Rabiot con la maglia della Juventus, magari se ne può parlare serenamente.

Rabiot in questo avvio di stagione (5 partite) sta mostrando continuità di rendimento. Sarà che gioca nel suo ruolo, sarà che si deve guadagnare il contratto nuovo, sarà quel che sarà ma fino a oggi aveva mostrato buone cose solo a sprazzi. Argomentazioni come "è un centrocampista, mica deve fare la giocata" o "ha giocato da 6" sono un po' inconsistenti. SI vede quando un centrocampista gioca bene e quando no, è il ruolo più coinvolto in entrambe le fasi del gioco. E infatti, ora (e in qualche occasione in passato), lo si constata e non per i gol di ieri.

Se continuerà a giocare così per tutta la stagione saremo solo che contenti. Poi per l'eventuale rinnovo si vedrà, dipende da mille fattori.

Forse sente aria di mondiali... cmq in questo momento direi inamovibile

41,029 posts

Meglio di Pogba...possiamo dirlo?

15,251 posts
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

più sano sicuramente, quindi nettamente migliore. In questa squadra se sei sano e corri un po' sei già automaticamente uno dei più forti della rosa

• Like 1

2,486 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ecco perché non capivo chi lo voleva in tribuna per tutta la stagione. Come ho sempre sostenuto, sa e può rendersi utile e dare il suo contributo, come ha fatto ieri e tante altre volte. Poi è ovvio che alla Juve pretendo di meglio e mi auguro a fine stagione arrivi qualcuno più forte al suo posto, ma ad oggi fa parte della rosa, sta facendo meglio dei suoi compagni di reparto, e fa bene Allegri ad utilizzarlo 

Ma anche per l'anno prossimo, seriamente pensiamo che compreranno due/tre titolari fuoriclasse? 

610 posts
3 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Addirittura.

Penso di aver spiegato cosa intendessi per malafede ed ingoranza. Inutile tornarci sopra. NEssuno parla di complotto, per favore non sminuire un discorso. Ci sono normalissime antipatie e simpatie in ambito giornalistico e spesso i tifosi seguono il flusso. Tutto qua.

Per il suo rendimento....Rabiot ha fatto sempre buone stagioni. Di questo sono certo. Non è "ora" che sta trovando continuità e rendimento. E' questo il punto. Su Rabiot si ragiona così. Ha fatto buone se non ottime partite. Di fila. Ora alal prima sbagliata si dirà "ecco il solito Rabiot....non ha rendimento continuo"...poi farà altre 6 partite buone...ma alla prossima sbagliata si dirà "ecco il solito rabiot". a fine stagione questa ha mediamente il 50& di buone partite, il 20% ottime....il 30%  mediocri o brutte ,a la solfa non cambia..si dirà sempre "rabiot non è continuo.

Poi vai a vedere il rendimento di altri giocatori osannati e le % sono quelle.

Con Rabiot si perde lucidità ne giudizio per una sorta di pregiudizio. Ripeto non so e non mi interessa saperlo ma io Rabiot me le tengo stretto.

Edited by Aldo 74

39,092 posts
Avrebbe tutto per sfondare, ma gioca così 1 volta l'anno per 7 milioni.
Francamente per me è da spedire lontano il prima possibile, non mi incula per una prestazione.
Quest'anno sempre buone partite in realtà

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

8,523 posts
6 ore fa, stefan1 ha scritto:

Al momento credo di si...uno gioca, l'altro è rotto.

• Haha 1

26,440 posts
8 ore fa, Alexious ha scritto:

WhatsApp Image 2022-10-06 at 11.29.02.jpeg

Vade retro Satana! 

• Like 1
  • Haha 1

53,566 posts
7 ore fa, Yurijy ha scritto:

Ma anche per l'anno prossimo, seriamente pensiamo che compreranno due/tre titolari fuoriclasse? 

Non lo so, più che pensarlo lo spero. Rabiot come alternativa ai titolari e ad una cifra più adeguata lo terrei, per me in rosa ci può stare benissimo. Ma è chiaro che non puoi pagarlo per il fuoriclasse che non è e non sarà mai. Ma io preferisco concentrarmi su questa stagione. È un nostro giocatore, uno dei meno peggio a CC e deve giocare, perché sa rendersi utile 

2,677 posts

mi son slogato il collo e la pinna dorsale cercando di capire come ha messo dentro quel calcio d'angolo.

27,859 posts

L'altra sera mi è  piaciuto tantissimo.

Prima volta da quando è  arrivato che mi ha dato l'impressione di forza devastante per tutta la partita.

Se continua così, facciamo bingo. 

Ma non voglio illudermi.

• Like 1

2,223 posts

discutere l'unico in rosa che è atleticamente da grande squadra è abbastanza ridicolo.

cè gente come Locatelli che dura 45 minuti.

Miretti dura 30 minuti e rimbalza sugli avversari.

McKennie solo ultimamente l'ho visto fare progressi, ma la sua forma di solito dura un mese e poi torna ad essere un non-atleta.

Pogba negli ultimi anni sta più in tribuna che in campo.

solo Paredes, in forma, può essere fisicamente preparato allo stesso livello. ma per ora non lo è.

Rabiot è l'unico titolarissimo a centrocampo e da qualche anno.

• Like 2

19,816 posts

Nella Juve ha giocato un centinaio di partite.

Settanta volta avete scritto "giocasse sempre così..."

Che altro deve fare per farvi capire che è l'unico buono là in mezzo?

Andarsene e lasciarvi con Locatelli.

• Like 2

16,000 posts
41 minuti fa, zart ha scritto:

Nella Juve ha giocato un centinaio di partite.

Settanta volta avete scritto "giocasse sempre così..."

Settanta volte in un'unica partita però .asd

• Like 1
  • Haha 1

9,698 posts

diciamo che come al solito la verità sta nel mezzo....nn è un bidone come molti descrivono..non è il fenomeno assoluto che da solo ti svolta la stagione... xò ha tante doti...e molte volte ha giocato meglio di tanti altri....poi nel ns centrocampo... almeno fino allo scorso anno(quest anno molto meglio... sperando anche torni il polpo..) chiunque farebbe fatica...

certo che un cc con 

Rabiot paredes Pogba

(loca, Miretti, mck)

inizia ad essere sicuramente competitivo 

5,520 posts

Si, vabbè, segna due gol al maccabbi e si parla di riinovo... Dopo tre anni in cui ha dimostrato di non valere 7 milioni netti all anno. 

Lo terrei a 2 o 2,5.

Comunque temo che stia lavorando x il mondiale, poi a gennaio tornerà il solito rabiot 

• Like 1

32,372 posts

Il fatto che ci si spippetti per la partita con il Maccabi di un giocatore che in 100 partite con 3 allenatori diversi ha reso altalenando tra il mediocre e il farci giocare in 10, sia la più chiara evidenza dello schifo di prestazioni e risultati che la squadra sta mostrando in campo.

• Like 4
  • Thanks 1

22,754 posts

Fortunatamente le sue richieste saranno talmente tanto alte che se ne andrá in Premier.

Magari con il giusto allenatore potrebbe esprimersi bene, ma non correrei il rischio di un eventuale rinnovo.

Poi che gli altri siano peggio di questo che per tre anni si è fatto mangiare fisicamente anche da Barella la dice lunga. Fortunatamente abbiamo pensato bene di inserire Paredes.