stefan1 5,630 Joined: 12-Oct-2008 41,029 posts Posted October 6, 2022 5 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Quest'anno ha giocato bene con chiunque o comunque meglio di altri cc Rabiot Locatelli Pogba Miretti Quelli che non servono proprio sono mckennie e paredes., Ormai paredes l'abbiamo preso... Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Con il Milan penso sarà Locatelli Paredes Rabiot A meno che non voglia di nuovo McKennie come elemento a destra però vorrebbe dire rinunciare nuovamente a Cuadrado che in coppia con Kostic può rifornire tanti palloni alle nostre punte Share this post Link to post Share on other sites
GLaDOS 2,088 Joined: 05-Jun-2007 21,211 posts Posted October 6, 2022 35 minuti fa, Aldo 74 ha scritto: Personalmente ho sempre pensato che s Rabiot cisia un misto di ignoranza e malafede. Addirittura. L'ignoranza! E la malafede! È un complotto! Si può anche parlare di calcio senza dover per forza puntare il dito a destra o a sinistra. Siamo alla 135a presenza di Rabiot con la maglia della Juventus, magari se ne può parlare serenamente. Rabiot in questo avvio di stagione (5 partite) sta mostrando continuità di rendimento. Sarà che gioca nel suo ruolo, sarà che si deve guadagnare il contratto nuovo, sarà quel che sarà ma fino a oggi aveva mostrato buone cose solo a sprazzi. Argomentazioni come "è un centrocampista, mica deve fare la giocata" o "ha giocato da 6" sono un po' inconsistenti. SI vede quando un centrocampista gioca bene e quando no, è il ruolo più coinvolto in entrambe le fasi del gioco. E infatti, ora (e in qualche occasione in passato), lo si constata e non per i gol di ieri. Se continuerà a giocare così per tutta la stagione saremo solo che contenti. Poi per l'eventuale rinnovo si vedrà, dipende da mille fattori. Share this post Link to post Share on other sites
Alexious 2,899 Joined: 22-Apr-2009 14,948 posts Posted October 6, 2022 5 1 17 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 12,884 Joined: 07-Jul-2008 53,566 posts Posted October 6, 2022 Ecco perché non capivo chi lo voleva in tribuna per tutta la stagione. Come ho sempre sostenuto, sa e può rendersi utile e dare il suo contributo, come ha fatto ieri e tante altre volte. Poi è ovvio che alla Juve pretendo di meglio e mi auguro a fine stagione arrivi qualcuno più forte al suo posto, ma ad oggi fa parte della rosa, sta facendo meglio dei suoi compagni di reparto, e fa bene Allegri ad utilizzarlo 2 Share this post Link to post Share on other sites
Suma Ha Paura 1,894 Joined: 08-Jun-2007 5,692 posts Posted October 6, 2022 EresiaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alexious 2,899 Joined: 22-Apr-2009 14,948 posts Posted October 6, 2022 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Eresia Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Chiamasi battuta in forma di meme 2 Share this post Link to post Share on other sites
barbecue452 572 Joined: 10-Aug-2006 5,143 posts Posted October 6, 2022 1 ora fa, GLaDOS ha scritto: Addirittura. L'ignoranza! E la malafede! È un complotto! Si può anche parlare di calcio senza dover per forza puntare il dito a destra o a sinistra. Siamo alla 135a presenza di Rabiot con la maglia della Juventus, magari se ne può parlare serenamente. Rabiot in questo avvio di stagione (5 partite) sta mostrando continuità di rendimento. Sarà che gioca nel suo ruolo, sarà che si deve guadagnare il contratto nuovo, sarà quel che sarà ma fino a oggi aveva mostrato buone cose solo a sprazzi. Argomentazioni come "è un centrocampista, mica deve fare la giocata" o "ha giocato da 6" sono un po' inconsistenti. SI vede quando un centrocampista gioca bene e quando no, è il ruolo più coinvolto in entrambe le fasi del gioco. E infatti, ora (e in qualche occasione in passato), lo si constata e non per i gol di ieri. Se continuerà a giocare così per tutta la stagione saremo solo che contenti. Poi per l'eventuale rinnovo si vedrà, dipende da mille fattori. Forse sente aria di mondiali... cmq in questo momento direi inamovibile Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 5,630 Joined: 12-Oct-2008 41,029 posts Posted October 6, 2022 Meglio di Pogba...possiamo dirlo? Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,289 Joined: 21-Jun-2007 15,251 posts Posted October 6, 2022 9 minuti fa, stefan1 ha scritto: Meglio di Pogba...possiamo dirlo? più sano sicuramente, quindi nettamente migliore. In questa squadra se sei sano e corri un po' sei già automaticamente uno dei più forti della rosa 1 Share this post Link to post Share on other sites
Yurijy 1,024 Joined: 19-May-2006 2,486 posts Posted October 6, 2022 1 ora fa, DanFos ha scritto: Ecco perché non capivo chi lo voleva in tribuna per tutta la stagione. Come ho sempre sostenuto, sa e può rendersi utile e dare il suo contributo, come ha fatto ieri e tante altre volte. Poi è ovvio che alla Juve pretendo di meglio e mi auguro a fine stagione arrivi qualcuno più forte al suo posto, ma ad oggi fa parte della rosa, sta facendo meglio dei suoi compagni di reparto, e fa bene Allegri ad utilizzarlo Ma anche per l'anno prossimo, seriamente pensiamo che compreranno due/tre titolari fuoriclasse? Share this post Link to post Share on other sites
Aldo 74 254 Joined: 04-Aug-2016 610 posts Posted October 6, 2022 (edited) 3 ore fa, GLaDOS ha scritto: Addirittura. L'ignoranza! E la malafede! È un complotto! Si può anche parlare di calcio senza dover per forza puntare il dito a destra o a sinistra. Siamo alla 135a presenza di Rabiot con la maglia della Juventus, magari se ne può parlare serenamente. Rabiot in questo avvio di stagione (5 partite) sta mostrando continuità di rendimento. Sarà che gioca nel suo ruolo, sarà che si deve guadagnare il contratto nuovo, sarà quel che sarà ma fino a oggi aveva mostrato buone cose solo a sprazzi. Argomentazioni come "è un centrocampista, mica deve fare la giocata" o "ha giocato da 6" sono un po' inconsistenti. SI vede quando un centrocampista gioca bene e quando no, è il ruolo più coinvolto in entrambe le fasi del gioco. E infatti, ora (e in qualche occasione in passato), lo si constata e non per i gol di ieri. Se continuerà a giocare così per tutta la stagione saremo solo che contenti. Poi per l'eventuale rinnovo si vedrà, dipende da mille fattori. Penso di aver spiegato cosa intendessi per malafede ed ingoranza. Inutile tornarci sopra. NEssuno parla di complotto, per favore non sminuire un discorso. Ci sono normalissime antipatie e simpatie in ambito giornalistico e spesso i tifosi seguono il flusso. Tutto qua. Per il suo rendimento....Rabiot ha fatto sempre buone stagioni. Di questo sono certo. Non è "ora" che sta trovando continuità e rendimento. E' questo il punto. Su Rabiot si ragiona così. Ha fatto buone se non ottime partite. Di fila. Ora alal prima sbagliata si dirà "ecco il solito Rabiot....non ha rendimento continuo"...poi farà altre 6 partite buone...ma alla prossima sbagliata si dirà "ecco il solito rabiot". a fine stagione questa ha mediamente il 50& di buone partite, il 20% ottime....il 30% mediocri o brutte ,a la solfa non cambia..si dirà sempre "rabiot non è continuo. Poi vai a vedere il rendimento di altri giocatori osannati e le % sono quelle. Con Rabiot si perde lucidità ne giudizio per una sorta di pregiudizio. Ripeto non so e non mi interessa saperlo ma io Rabiot me le tengo stretto. Edited October 6, 2022 by Aldo 74 Share this post Link to post Share on other sites
Michele_Bianconero_V2.0 5,355 Joined: 11-Apr-2006 39,092 posts Posted October 6, 2022 Avrebbe tutto per sfondare, ma gioca così 1 volta l'anno per 7 milioni. Francamente per me è da spedire lontano il prima possibile, non mi incula per una prestazione.Quest'anno sempre buone partite in realtàInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 2,129 Joined: 18-Jun-2007 8,523 posts Posted October 6, 2022 6 ore fa, stefan1 ha scritto: Meglio di Pogba...possiamo dirlo? Al momento credo di si...uno gioca, l'altro è rotto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
FacSimile 4,245 Joined: 05-Mar-2006 26,440 posts Posted October 6, 2022 8 ore fa, Alexious ha scritto: Vade retro Satana! 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 12,884 Joined: 07-Jul-2008 53,566 posts Posted October 6, 2022 7 ore fa, Yurijy ha scritto: Ma anche per l'anno prossimo, seriamente pensiamo che compreranno due/tre titolari fuoriclasse? Non lo so, più che pensarlo lo spero. Rabiot come alternativa ai titolari e ad una cifra più adeguata lo terrei, per me in rosa ci può stare benissimo. Ma è chiaro che non puoi pagarlo per il fuoriclasse che non è e non sarà mai. Ma io preferisco concentrarmi su questa stagione. È un nostro giocatore, uno dei meno peggio a CC e deve giocare, perché sa rendersi utile Share this post Link to post Share on other sites
orcaloca 530 Joined: 25-Jul-2015 2,677 posts Posted October 6, 2022 mi son slogato il collo e la pinna dorsale cercando di capire come ha messo dentro quel calcio d'angolo. Share this post Link to post Share on other sites
Elkanestamuerto 10,766 Joined: 09-Jun-2007 27,859 posts Posted October 7, 2022 L'altra sera mi è piaciuto tantissimo. Prima volta da quando è arrivato che mi ha dato l'impressione di forza devastante per tutta la partita. Se continua così, facciamo bingo. Ma non voglio illudermi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 2,045 Joined: 06-Oct-2021 7,264 posts Posted October 7, 2022 Ed ecco che si parla di rinnovo. Share this post Link to post Share on other sites
roamermelo 628 Joined: 20-Feb-2022 2,223 posts Posted October 7, 2022 discutere l'unico in rosa che è atleticamente da grande squadra è abbastanza ridicolo. cè gente come Locatelli che dura 45 minuti. Miretti dura 30 minuti e rimbalza sugli avversari. McKennie solo ultimamente l'ho visto fare progressi, ma la sua forma di solito dura un mese e poi torna ad essere un non-atleta. Pogba negli ultimi anni sta più in tribuna che in campo. solo Paredes, in forma, può essere fisicamente preparato allo stesso livello. ma per ora non lo è. Rabiot è l'unico titolarissimo a centrocampo e da qualche anno. 2 Share this post Link to post Share on other sites
zart 11,086 Joined: 14-Mar-2007 19,816 posts Posted October 7, 2022 Nella Juve ha giocato un centinaio di partite. Settanta volta avete scritto "giocasse sempre così..." Che altro deve fare per farvi capire che è l'unico buono là in mezzo? Andarsene e lasciarvi con Locatelli. 2 Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,670 Joined: 01-Jun-2005 16,000 posts Posted October 7, 2022 41 minuti fa, zart ha scritto: Nella Juve ha giocato un centinaio di partite. Settanta volta avete scritto "giocasse sempre così..." Settanta volte in un'unica partita però 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
originalbianconero 2,232 Joined: 25-Oct-2012 9,698 posts Posted October 7, 2022 diciamo che come al solito la verità sta nel mezzo....nn è un bidone come molti descrivono..non è il fenomeno assoluto che da solo ti svolta la stagione... xò ha tante doti...e molte volte ha giocato meglio di tanti altri....poi nel ns centrocampo... almeno fino allo scorso anno(quest anno molto meglio... sperando anche torni il polpo..) chiunque farebbe fatica... certo che un cc con Rabiot paredes Pogba (loca, Miretti, mck) inizia ad essere sicuramente competitivo Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 2,352 Joined: 05-Jun-2005 5,520 posts Posted October 7, 2022 Si, vabbè, segna due gol al maccabbi e si parla di riinovo... Dopo tre anni in cui ha dimostrato di non valere 7 milioni netti all anno. Lo terrei a 2 o 2,5. Comunque temo che stia lavorando x il mondiale, poi a gennaio tornerà il solito rabiot 1 Share this post Link to post Share on other sites
GabrielKoi 9,115 Joined: 13-Jan-2010 32,372 posts Posted October 7, 2022 Il fatto che ci si spippetti per la partita con il Maccabi di un giocatore che in 100 partite con 3 allenatori diversi ha reso altalenando tra il mediocre e il farci giocare in 10, sia la più chiara evidenza dello schifo di prestazioni e risultati che la squadra sta mostrando in campo. 4 1 Share this post Link to post Share on other sites
ASDRUBALE 5,904 Joined: 31-May-2005 22,754 posts Posted October 7, 2022 Fortunatamente le sue richieste saranno talmente tanto alte che se ne andrá in Premier. Magari con il giusto allenatore potrebbe esprimersi bene, ma non correrei il rischio di un eventuale rinnovo. Poi che gli altri siano peggio di questo che per tre anni si è fatto mangiare fisicamente anche da Barella la dice lunga. Fortunatamente abbiamo pensato bene di inserire Paredes. Share this post Link to post Share on other sites