Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.K. Lokomotiv Moskva - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

16,026 posts

La Dea già sotto.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

6,945 posts
Adesso, SuperDino ha scritto:

Quanti ne vanno a terra per cercare di fermarlo?

Io ne ho contati 4.

ma ne ha dribblati 7. facendo 28 passaggi ovviamente.

62 posts

Grande Douglas, oggi siamo andati veramente a 2 all'ora, solo un giocatore così poteva dare la scossa. Purtroppo ci sono mancati tantissimo la spinta sugli esterni (e ora si capisce quanto conta Cuadrado in questa squadra, quanto forte sia.., Danilo oggi inguardabile, mai una sovrapposizione, mai in proposizione offensiva, sempre fermo li sulla linea dei 4..spiace ma eravamo Uno in meno, probabilmente anche la condizione non lo aiuta)...In mezzo solito Khedira fermo, lento (da 2 anni a questa parte)..dall'altro lato Rabiot ha provato a imitarlo con buoni risultati anche...insomma ci è mancato dinamismo, e questo è il problema principale di questa squadra, Pjanic ha corso per 2 oggi, ha recuperato parecchi palloni e gli è mancata lucidità (vedi passaggi sbagliati, dettati dal dispendio energetico ne sono certo)..abbastanza Ramsey, Higuain per me deve stare sempre in campo, non ha avuto grandi palloni giocabili ma con uno ha fatto un gran tiro (miracolo del loro portier) e con un'altro un grande assist di tacco..scusate se è poco.. Ronaldo oggi irritante e indisponente specialmente nel secondo tempo, lo farei scaldare la panca contro i rossoneri! (e io sono un suo grande fan, ma oggi proprio non c'era..fa parte anche lui della squadra e ha le sue colpe anche lui per oggi)..I subentrati, Bentancour ha portato dinamismo anche se non l'ha MAI allargata su Costa, Dybala ha toccato pochi palloni e Costa.......

Vittoria fondamentale, ci crediamo sempre fino alla fine. C'è ancora tanto da lavorare però, non penso sia questo che chiede Sarri  (o comunque non con questi ritmi)..Lokomotiv ha giocato in tutt'altro modo rispetto all'andata, ma glielo abbiamo lasciato fare. Comunque bene così,  qualificazione centrata, ora ariamo il Milan!

30,578 posts

• Like 1

15,434 posts

pure a me piace vedere la juventus che piazza 3/4/5 gol a raffica e gioca tranquilla vincendo senza difficoltà (fossero tutte così le partite), ma purtroppo soffrivo l'anno scorso e soffro pure quest'anno, c'è da dire che quest'anno partite "noiose" non ce ne sono e stiamo "col cuore in c**o" per 90 minuti

3,459 posts
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

L'anno scorso ci saremmo messi tutti in difesa dopo il loro pareggio cercando di portare a casa un punto. Ha detto la realtà.

Si e poi c’era marotta che confezionava la cioccolata

bello distorcere i ricordi a piacere, le migliori partite europee della Juve di Allegri sono state quasi tutte trasferte

• Like 1

67,846 posts
16 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Rabiot mi è sembrato in crescita, ha sbagliato qualcosa, ma non più di Pjanic ad esempio, che stasera era in fase down. Non ancora un giocatore fondamentale, ma un co-titolare direi.

Pjanic stasera è stato un disastro. 

8,031 posts
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

per la cronaca costa ha fatto gol partendo centralmente in percussione

Beh, dipende da quando fai partire il replay

13,933 posts

Vincere aiuta anche finanziariamente, 2 milioni e passa a vittoria, mentre un pari sono soltanto 900 mila euro mi pare.

• Like 1

46,644 posts

la juve deve comprare giocatori come douglas , basta  bernadeschi, chiesa e soci 

• Like 2

86,637 posts
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Questa è una sudditanza psicologica dovuta al VAR .asd

Può essere: a meno che il gol non sia un tiro da metà campo all'incrocio in cui non può esserci nessuno in fuorigioco...

• Haha 1

29,584 posts

Comunque tiriamo a campare anno prossimo Inzaghi Simone nettamente superiore al Sarri Maurizio. 

347 posts

Partita durissima contro una squadra molto scarsa ma che difensivamente nelle due gare contro di noi non ha fatto malissimo. Sarri assolutamente discutibile con le mosse di Khedira e Rugani (indegno per vezzeggiativo). Stasera pressing totalmente sballato, tant'è che loro hanno rischiato di passare addirittura in vantaggio perché ci rubavano il tempo giocando nello stretto. Deludenti quasi tutti, ad eccezione del Pipita e Douglas costa... Ci metterei anche Rabiot che lì per me può e deve essere inserito insistendo. Cristiano Ronaldo assolutamente fuori forma stasera, ma anche nelle ultime gare in generale.

Ah, ultima ma non ultima considerazione : MAURIZIO SARRI ha avuto due palle grosse quanto un tir a sostituirlo, tanto è vero che il re gli ha fatto notare la sua stizza. Questa è una mossa psicologica non da poco, anche i grandi vanno strigliati e motivati. Periodo duro, ma stiamo prendendo punti su punti adesso, figuriamoci quando saremo al top... Come on!!! 

• Like 2

64,847 posts

cmq ero convita della vittoria

dopo la sconfitta delle mérdé no. 1 e del pareggio delle mérdé no.2 di ieri ci voleva una vittoria delle italiane sefz

• Like 1

3,912 posts

Mi chiedo cosa abbia spinto squadre del calibro di Real Madrid , City e Juve ad investire su un giocatore come Danilo , non eccelle in nulla.....prototipo di giocatore che si trova anche nella ns serie B....

....oggi un disastro....

6,945 posts
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

guarda che era al centro, tra una tribuna e l'altra.

40,685 posts
Adesso, orlando9164 ha scritto:

già ho scritto, mi era rimasta impressa l'ultima parte con la percussione centrale, pensavo fosse più a centro

credo che costa abbia libertà di movimento

• Like 1

21,375 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Vincere aiuta anche finanziariamente, 2 milioni e passa a vittoria, mentre un pari sono soltanto 900 mila euro mi pare.

L Atalanta sta facendo soldi a palate allora 

• Haha 1

668 posts
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Dai, riprova domenica: sarai più fortunato...

perchè?

l'anno scorso mi succhiavo messaggi del genere ogni partita. mi sono convertito anche io.

non importa il risultato se no guardo il televideo. conta il bel gioco

Edited by navigante

40,685 posts
Adesso, clic ha scritto:

Mi chiedo cosa abbia spinto squadre del calibro di Real Madrid , City e Juve ad investire su un giocatore come Danilo , non eccelle in nulla.....prototipo di giocatore che si trova anche nella ns serie B....

....oggi un disastro....

danilo è un de sciglio colorato

688 posts

Ma che maroni giganteschi.

Siamo agli ottavi per il sesto anno consecutivo con 2 turni di anticipo e con un gran gol su una grande azione.

Festeggiate.

• Like 6
  • Thanks 1

15,051 posts

Primo obiettivo stagionale raggiunto. Forza Juve.

13,002 posts

scusate OT

evviva! abbiamo vinto!

:sisi:

• Like 2
  • Haha 5

40,685 posts

lo ripeto, per chi ha potuto vedere meglio,

MA CR7 è USCITO INCAZZATO O SOLO STANCO E MEZZO INFORTUNATO?

1,099 posts

Indubbiamente male, ma si è vinto.

Costa eccezionale, ma in generale i due interni di centrocampo ed oggi anche Pjanic piuttosto lenti.

In più senza Cuadrado perdiamo la spinta a destra che era molto importante per uscire ed allargare il gioco.

Mi è piaciuto moltissimo Higuain, mentre Ronaldo è parecchio appannato, speriamo sia solo un periodo.

Comunque per quel che mi riguarda, giochiamo parecchio male, rispetto allo scorso anno al momento è cambiato poco, almeno in quest'ultimo ciclo di partite, perché contro Atletico e Inter si era intravisto qualcosa di bello.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...