Vai al contenuto
dal1982

Bonucci appende le scarpe al chiodo

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2559 messaggi

ma non c'è nessuna squadra araba che gli offre dieci milioni all'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33700 messaggi
1 hour ago, Fabri BN said:

Stiamo sempre qui a scrivere che sono professionisti ecc.

 

Ma un po' di orgoglio?

La società ti sta dicendo che sei un peso, sei finito.

Perché non accetti una destinazione e provi a rispondere sul campo?

 

Sarà che ci dividono tanti zeri al mese, ma la mentalità dei calciatori attuali non la capisco.

 

 

perche' alla fine aveva gia' detto di smettere a fine della prox stagione

 

di andare un altro anno da un'altra parte quando sa gia' che smettera' capisco non ne abbia la minima voglia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12560 messaggi
5 minuti fa, andrea ha scritto:

ma non c'è nessuna squadra araba che gli offre dieci milioni all'anno?

non lascia l'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Trattata malissimo una nostra bandiera

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3481 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

perche' alla fine aveva gia' detto di smettere a fine della prox stagione

 

di andare un altro anno da un'altra parte quando sa gia' che smettera' capisco non ne abbia la minima voglia

Vero, mi sono dimenticato questo importante particolare.

 

Il mio post precedente perde decisamente significato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22188 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

non lascia l'italia

 

E non lascia nemmeno il Piemonte  .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15968 messaggi
2 ore fa, Cirene ha scritto:

Trattata malissimo una nostra bandiera

A fine carriera succede. E' successo a Trezegol, anche a Del Piero al di là dei saluti allo stadio, a Camoranesi . E' successo al Milan con Maldini alla Roma con Totti. L'addio è sempre complicato. Quindi si abbiamo gestito male la cosa, ma non era una questione facilissima da risolvere, non c'erano troppi modi diplomatici di dire al giocatore che Allegri non lo voleva nello spogliatoio.  E se è vista come un esigenza... è anche giusto seguire gli interessi del club a un certo punto. La cosa migliore sarebbe stato intervenire per tempo e tenere la trattativa per una risoluzione consensuale segreta fino a emissione del comunicato. Ovviamente risoluzione consensuale con buonuscita che giustamente Bonucci avrebbe richiesto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2020
34 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

A fine carriera succede. E' successo a Trezegol, anche a Del Piero al di là dei saluti allo stadio, a Camoranesi . E' successo al Milan con Maldini alla Roma con Totti. L'addio è sempre complicato. Quindi si abbiamo gestito male la cosa, ma non era una questione facilissima da risolvere, non c'erano troppi modi diplomatici di dire al giocatore che Allegri non lo voleva nello spogliatoio.  E se è vista come un esigenza... è anche giusto seguire gli interessi del club a un certo punto. La cosa migliore sarebbe stato intervenire per tempo e tenere la trattativa per una risoluzione consensuale segreta fino a emissione del comunicato. Ovviamente risoluzione consensuale con buonuscita che giustamente Bonucci avrebbe richiesto.

 

Nessuno di quelli che hai nominato è stato messo fuori rosa... c'è un abisso tra il non rinnovare un contratto ed essere messi fuori rosa.

 

In generale sono stupido da quanto "hate" c'è su questo thread nei confronti di Bonucci che, volente o nolente, è 6o all-time nelle presenze con la nostra maglia (davanti a gente come Zoff, Boniperti e Bettega). Vi meritereste un'altra esultanza in faccia come quando ci ha segnato contro.

 

Due anni fa (non 10) è stato nominato difensore degli europei e ha segnato in finale... certo nelle ultime due stagioni male (quanti della rosa hanno fatto bene?!?) e nell'ultimo anno mille problemi fisici (primo anno che gli capita).

 

Si poteva e si doveva fare diversamente, quantomeno nella forma. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6776 messaggi

Non comprendo, per l'ennesima volta ultimamente, le scelte di questa proprietà. 

Bonucci fuori rosa mi potrebbe anche star bene, ma allora lo facciano anche con Alex Sandro e De Sciglio giusto per far due esempi. 

 

Bonucci personaggio controverso, per usare un eufemismo, non è certo simpatico, né è mai stato un leader naturale, ha provato ad imporsi come tale con scarsi risultati. 

Ma rimane e rimarrà cmq un giocatore che ha vinto parecchio con la Juve. 

Ha avuto ottime stagioni e altre, le più recenti, molto meno buone anche per l'avvicinarsi del fine carriera. 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33640 messaggi
6 ore fa, andrea ha scritto:

ma non c'è nessuna squadra araba che gli offre dieci milioni all'anno?

 

Ne prende 7 per stare bello tranquillo a Torino, mica gli conviene .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51243 messaggi
Inviato (modificato)

Gestita malissima, ma non mi stupisco.

Non fanno una cosa buona neanche per sbaglio.

 

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
13 ore fa, Gelone ha scritto:

Gestita malissima, ma non mi stupisco.

 

 

A posto .... Il nocciolo è sempre lì .

Si può parlare una vita , ma tanto la morale è sempre quella .

Una proprietà di buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 17/7/2023 alle 19:03 , Gnokko ha scritto:

perche' alla fine aveva gia' detto di smettere a fine della prox stagione

 

di andare un altro anno da un'altra parte quando sa gia' che smettera' capisco non ne abbia la minima voglia

mossa probabilmente dettata dall'idea di provare a anticipare il proposito di metterlo fuori rosa. ma evidentemente non ha funzionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25530 messaggi
Il 17/7/2023 alle 17:44 , Fabri BN ha scritto:

Stiamo sempre qui a scrivere che sono professionisti ecc.

 

Ma un po' di orgoglio?

La società ti sta dicendo che sei un peso, sei finito.

Perché non accetti una destinazione e provi a rispondere sul campo?

 

Sarà che ci dividono tanti zeri al mese, ma la mentalità dei calciatori attuali non la capisco.

 

 

Se l'azienda dove lavori da 12 anni ti dicesse "guarda caro...bel lavoro negli ultimi 10 anni, ma siccome l'anno scorso hai avuto troppe volte l'influenza noi si starebbe pensando di buttarti fuori. Ti puoi trasferire nella nostra filiale di Riyad che ti pagano bene e potrai dimostrare che ci siamo sbagliati" tu a cuor leggero prenderesti la tua famiglia e la porteresti in Arabia Saudita? Magari hai pure un figlio con problemi di salute che ha bisogno di controlli abituali fatti da gente fidata...non è questione di zeri... è questione che se stai bene dove stai e la tua vita ti va bene così com'è dover cambiare perché lo decide qualcun altro ti fa girare il c****... anche perché non esiste solo il campo... esiste anche la vita vera

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1143 messaggi
Il 17/7/2023 alle 17:44 , Fabri BN ha scritto:

Stiamo sempre qui a scrivere che sono professionisti ecc.

 

Ma un po' di orgoglio?

La società ti sta dicendo che sei un peso, sei finito.

Perché non accetti una destinazione e provi a rispondere sul campo?

 

Sarà che ci dividono tanti zeri al mese, ma la mentalità dei calciatori attuali non la capisco.

 

 


toglimi una curiosità. 
si tratta della stessa società con cui LB ha firmato liberamente un contratto concordato tra le parti?

o LB si era presentato con un gilet imbottito di tritolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2322 messaggi
10 ore fa, Cene ha scritto:

Se l'azienda dove lavori da 12 anni ti dicesse "guarda caro...bel lavoro negli ultimi 10 anni, ma siccome l'anno scorso hai avuto troppe volte l'influenza noi si starebbe pensando di buttarti fuori. Ti puoi trasferire nella nostra filiale di Riyad che ti pagano bene e potrai dimostrare che ci siamo sbagliati" tu a cuor leggero prenderesti la tua famiglia e la porteresti in Arabia Saudita? Magari hai pure un figlio con problemi di salute che ha bisogno di controlli abituali fatti da gente fidata...non è questione di zeri... è questione che se stai bene dove stai e la tua vita ti va bene così com'è dover cambiare perché lo decide qualcun altro ti fa girare il c****... anche perché non esiste solo il campo... esiste anche la vita vera

L'esempio sarebbe calzante di fronte ad uno stipendio di 1500 euro al mese...

Qui ad occhio e croce parliamo di un patrimonio accumulato in 12 anni di 50 milioni di euro...

 

Se l'azienda che mi ha fatto guadagnare 50 milioni di euro mi dicesse di andarmene, tanti saluti...Poi se a lui piace Torino nessuno vieta di restarci...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25530 messaggi
24 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

L'esempio sarebbe calzante di fronte ad uno stipendio di 1500 euro al mese...

Qui ad occhio e croce parliamo di un patrimonio accumulato in 12 anni di 50 milioni di euro...

 

Se l'azienda che mi ha fatto guadagnare 50 milioni di euro mi dicesse di andarmene, tanti saluti...Poi se a lui piace Torino nessuno vieta di restarci...

Bello che si usa sempre dire in modo dispregiativo ai giocatori che pensano solo ai soldi e poi non si perde occasione per fargli i conti in tasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15840 messaggi
Il 18/7/2023 alle 01:12 , Servillo23 ha scritto:

 

Ne prende 7 per stare bello tranquillo a Torino, mica gli conviene .asd  

la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3481 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Se l'azienda dove lavori da 12 anni ti dicesse "guarda caro...bel lavoro negli ultimi 10 anni, ma siccome l'anno scorso hai avuto troppe volte l'influenza noi si starebbe pensando di buttarti fuori. Ti puoi trasferire nella nostra filiale di Riyad che ti pagano bene e potrai dimostrare che ci siamo sbagliati" tu a cuor leggero prenderesti la tua famiglia e la porteresti in Arabia Saudita? Magari hai pure un figlio con problemi di salute che ha bisogno di controlli abituali fatti da gente fidata...non è questione di zeri... è questione che se stai bene dove stai e la tua vita ti va bene così com'è dover cambiare perché lo decide qualcun altro ti fa girare il c****... anche perché non esiste solo il campo... esiste anche la vita vera

 

15 ore fa, simosimo ha scritto:


toglimi una curiosità. 
si tratta della stessa società con cui LB ha firmato liberamente un contratto concordato tra le parti?

o LB si era presentato con un gilet imbottito di tritolo?

Ho rettificato il mio post perché mi hanno fatto notare che, tra le altre cose, Bonucci ha annunciato il ritiro a maggio 2024.

Elemento in più che lo porterà a non interessarsi ad altre destinazioni, almeno credo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Bello che si usa sempre dire in modo dispregiativo ai giocatori che pensano solo ai soldi e poi non si perde occasione per fargli i conti in tasca

mah, sinceramente credo sia giusto rapportare un esempio anche al caso pratico.

una cosa è prendere uno stipendio "normale" facendo un lavoro "normale", altra cosa è uno sportivo di alto livello che per 10 anni almeno ha preso milioni di stipendio annuo.

utilizzare un medesimo esempio per le due tipologie differenti mi pare poco calzante....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6061 messaggi

Oggi un bel like a cuadrado nerazzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22188 messaggi

Direi che ormai si può considerare off juve 

 

Da settembre potrà andare a guardare i cantieri con il portafogli strapieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53091 messaggi
Il 17/7/2023 alle 19:37 , Cirene ha scritto:

Trattata malissimo una nostra bandiera

 

Il 19/7/2023 alle 00:35 , Cene ha scritto:

Se l'azienda dove lavori da 12 anni ti dicesse "guarda caro...bel lavoro negli ultimi 10 anni, ma siccome l'anno scorso hai avuto troppe volte l'influenza noi si starebbe pensando di buttarti fuori. Ti puoi trasferire nella nostra filiale di Riyad che ti pagano bene e potrai dimostrare che ci siamo sbagliati" tu a cuor leggero prenderesti la tua famiglia e la porteresti in Arabia Saudita? Magari hai pure un figlio con problemi di salute che ha bisogno di controlli abituali fatti da gente fidata...non è questione di zeri... è questione che se stai bene dove stai e la tua vita ti va bene così com'è dover cambiare perché lo decide qualcun altro ti fa girare il c****... anche perché non esiste solo il campo... esiste anche la vita vera

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22213 messaggi
23 ore fa, Fabri BN ha scritto:

 

Ho rettificato il mio post perché mi hanno fatto notare che, tra le altre cose, Bonucci ha annunciato il ritiro a maggio 2024.

Elemento in più che lo porterà a non interessarsi ad altre destinazioni, almeno credo.

 

 

in realtà l'estate prossimo c'è l'europeo e Bonucci (come dimostrano le ultime convocazioni) è ancora nei pensieri di Mancini.

Se vuole farselo quest'europeo ( o almeno avere possibilità di farselo) deve andare in una società dove possa giocare, mi sembra abbastanza scontato.

 

Se invece non gliene frega nulla di questa possibilità... rimarrà tranquillamente a Torino a prendersi l'ultimo stipendione da fuori rosa.

e tanti saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3481 messaggi
21 minuti fa, kenpachi ha scritto:

in realtà l'estate prossimo c'è l'europeo e Bonucci (come dimostrano le ultime convocazioni) è ancora nei pensieri di Mancini.

Se vuole farselo quest'europeo ( o almeno avere possibilità di farselo) deve andare in una società dove possa giocare, mi sembra abbastanza scontato.

 

Se invece non gliene frega nulla di questa possibilità... rimarrà tranquillamente a Torino a prendersi l'ultimo stipendione da fuori rosa.

e tanti saluti a tutti

Beh è vero anche questo.

Sarebbe interessante capire come si è arrivati a questa rottura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...