Moeller 73 Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 51 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Loro hanno infortunati persino i magazzinieri, sono l’unica squadra in Europa ad avere più azzoppati di noi penso. Out Vrsaljko, Savic, Jimenez, Saul Niguez, Thomas, Lemar e Diego Costa. Recuperato al pelo Joao Felix, ma non gioca da un mese e mezzo. Interessante. Dobbiamo fargli un paio di reti. 1
DNA Juventus Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 Serve una Juve totalmente diversa da questo ultimo mese e mezzo.. un mese e mezzo caratterizzato da un continuo peggioramento della qualità del gioco e dello stato di forma dei nostri giocatori, un mese e mezzo con ennemila infortuni.. Boh! mi sembra di rivedere la juve degli ultimi due anni..
TurinGoeba1897 Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 13 minuti fa, Brahms ha scritto: Secondo me iBBerna recupera e ruba il posto di Ramsey.
● Ale Cerry ● Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 4 minuti fa, Brahms ha scritto: Era per squalifica sì. Beh, comunque cambia poco. Sono incerottati peggio di noi. Si potrebbe anche vincere...
Gurdjieff Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 5 minuti fa, Sarriball ha scritto: Spero che Morata venga fischiato L'anno scorso, brutto comportamento con il Chiello. 1
● Ale Cerry ● Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 Ronaldo in gruppo. Sente l’odore del sangue. 1
dany Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 Noi abbiamo infortunati: Matuidi (così dice Guardalà) Costa, Rabiot, Sandro, Bernardeschi e forse De Ligh. Formazione obbligata direi: ................... .. Szcesny................... Cuadrado Bonucci Demiral De Sciglio ............ Khedira Pjanic Bentancur..... .......................... Ramsey................... ..................... Higuain...CR7............
Gurdjieff Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 Se De ligt non dovesse farcela, ho paura che metterà ancora Rugani.
Brahms Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 (modificato) 25 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Beh, comunque cambia poco. Sono incerottati peggio di noi. Si potrebbe anche vincere... Saùl rimane un cliente tosto. E comunque assieme alla partita con l'Inda è la partita più importante della stagione, quindi VA VINTA PER DIO. Modificato November 24, 2019 da Brahms
dany Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 (modificato) Comunque mi pare che se Lokomotiv e B. Leverkusen (che giocano alle 19) pareggiano, alla Juve e all'Atletico può andar bene un pareggio, con noi primi e loro secondi matematicamente. Modificato November 24, 2019 da dany
Scramble Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Se De ligt non dovesse farcela, ho paura che metterà ancora Rugani. Altro fetish inspiegabile di Sarri. Mi domando che problemi ci siano con Demiral Boh ...
Scramble Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 5 minuti fa, Sarriball ha scritto: Probabilmente per il saluto militare in nazionale , alla juve non piacciono certi comportamenti A questo punto sarebbe opportuno da parte della Società chiarire con il ragazzo e decidere se si vuole puntare su di lui o scaricarlo. Magari è già stato fatto ... Mi dispiacerebbe perderlo, a me sembra un buon prospetto, migliore di Rugani che ha avuto le sue occasioni e non mi sembra le abbia sfruttate al meglio.
TurinGoeba1897 Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: Se De ligt non dovesse farcela, ho paura che metterà ancora Rugani. Ieri stava per fare entrare Demiral quando De Ligt si è fatto male
Crimson Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 Almeno un pari. Importante vincere ilgirone. 1
Greta Tuborg Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 5 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Loro hanno infortunati persino i magazzinieri, sono l’unica squadra in Europa ad avere più azzoppati di noi penso. Out Vrsaljko, Savic, Jimenez, Saul Niguez, Thomas, Lemar e Diego Costa. Recuperato al pelo Joao Felix, ma non gioca da un mese e mezzo. Ale recupera qualcuno di questi ?
Servillo23 Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 3 ore fa, dany ha scritto: Comunque mi pare che se Lokomotiv e B. Leverkusen (che giocano alle 19) pareggiano, alla Juve e all'Atletico può andar bene un pareggio, con noi primi e loro secondi matematicamente. Il pari va benissimo a prescindere, tanto il primo posto è quasi in ghiaccio.
pjaca20 Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 3 ore fa, Brahms ha scritto: Saùl rimane un cliente tosto. E comunque assieme alla partita con l'Inda è la partita più importante della stagione, quindi VA VINTA PER DIO. Saul è un f***** fenomeno, uno così da noi sarebbe oro colato. Giocatore incredibile 1
Greta Tuborg Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 (modificato) 3 ore fa, Scramble ha scritto: Altro fetish inspiegabile di Sarri. Mi domando che problemi ci siano con Demiral Boh ... Se gioca Rugani m'inca**o....e poi sta cosa del saluto militare ha dolcemente e piacevolmente rotto i co*****i ! Contro quelli deve giocare uno cattivo come Demiral, no quel gattino spaventato anche dalla sua stessa ombra.... Modificato November 24, 2019 da mma fighter 1
Nico Leggieri Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 Abbiamo 2 risultati su 3 a disposizione. Prendiamoci il primo posto e concentriamoci sul campionato fino a febbraio.
Alexnumero10 Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 5 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Loro hanno infortunati persino i magazzinieri, sono l’unica squadra in Europa ad avere più azzoppati di noi penso. Out Vrsaljko, Savic, Jimenez, Saul Niguez, Thomas, Lemar e Diego Costa. Recuperato al pelo Joao Felix, ma non gioca da un mese e mezzo. Saul Niguez e Thomas erano squalificati col Granada ma mi pare siano disponibili. Lemar ha giocato anche sabato. Savic è possibile che recuperi. 3
Alexnumero10 Inviato November 24, 2019 Inviato November 24, 2019 3 ore fa, Sarriball ha scritto: Probabilmente per il saluto militare in nazionale , alla juve non piacciono certi comportamenti Ma se sabato stava per entrare, quando sembrava che DeLigt non ce la facesse?!?! Perchè dobbiamo inventare storie che non esistono??? 2
Pressing Inviato November 25, 2019 Inviato November 25, 2019 (modificato) Chi gioca gioca senza paura, siamo la Juve. In giro è tutto un piangere. Intanto non ne abbiamo persa una con De Sciglio, Rugani e chiunque altro. Ne bastano 14, cuore, tecnica e co*****i. Ognuno deve metterci il suo. Modificato November 25, 2019 da #TeamParatici
Lemon11 Inviato November 25, 2019 Inviato November 25, 2019 (modificato) 2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Saul Niguez e Thomas erano squalificati col Granada ma mi pare siano disponibili. Lemar ha giocato anche sabato. Savic è possibile che recuperi. Si esatto Siamo messi peggio noi Chiellini, Alex Sandro, Bernardeschi, De ligt, Douglas Costa e Rabiot saranno molto probabilmente tutti out Al netto di Can fuori lista siamo a 7 indisponibili per l Atletico Se vi pare poco Modificato November 25, 2019 da Lemon11
Brahms Inviato November 25, 2019 Inviato November 25, 2019 (modificato) 9 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Si esatto Siamo messi peggio noi Chiellini, Alex Sandro, Bernardeschi, De ligt, Douglas Costa e Rabiot saranno molto probabilmente tutti out Al netto di Can fuori lista siamo a 7 indisponibili per l Atletico Se vi pare poco DeLigt e Sandro dovrebbero recuperare eh. Stefan Savic ha un infortunio muscolare grave che lo terrà fuori parecchio. L'assenza grave è Douglas Costa. Comunque la squadra: Cuadrado Bonucci DeLigt A.Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Ramsey Dybala/Higuain Ronaldo Deve riuscire a battere un Atletico privato di Savic Gimenez Costa e con Felix in dubbio e reduce da un lungo infortunio. Modificato November 25, 2019 da Brahms
Lemon11 Inviato November 25, 2019 Inviato November 25, 2019 1 minuto fa, Brahms ha scritto: DeLigt e Sandro dovrebbero recuperare eh. Stefan Savic ha un infortunio muscolare grave che lo terrà fuori parecchio. L'assenza grave è Douglas Costa. Comunque la squadra: Cuadrado Bonucci DeLigt A.Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Ramsey Dybala/Higuain Ronaldo Deve riuscire a battere un Atletico privato di Savic Gimenez Costa e con Felix in dubbio e reduce da un lungo infortunio. De ligt se ha davvero una lussazione alla spalla come dice il comunicato Juve deve tenere un tutore per qualche giorno. La vedo dura giochi a meno di prendersi rischi molto grossi. 1
Recommended Posts