Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] Juventus F.C. - A.S. Roma 3-1

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

ancora una volta una partita pazza con la Roma .asd

niente, secondo me non fanno testo, squadra troppo strana

non so che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37253 messaggi

Benta dominante, se ogni tanto mette pure un gol...

Il centrocampo titolare m'è piaciuto, da riproporre anche nelle prossime gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

la cosa più oscena della partita è stato il commento della rai: al 94' speravano ancora nel pareggio..

 

Eh... Tengono famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Nì 

Poco dopo abbiamo rischiato con Florenzi

Io continuo a dire che Cuadrado in Champions soprattutto non può fare quel ruolo 

Verissimo, quelle due disattenzioni in champions ti costano due gol, non trovi sempre i Florenzi che sbagliano i gol o i Buffon che ti fanno il miracolo, speriamo che Danilo recuperi in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Non so che partita abbia visto più di qualcuno, io ho visto orrori dal 1° al 95° (da entrambe le parti) e in mezzo la differenza tecnica che fortunatamente si é palesata in qualche occasione.
mi viene il dubbio che sarebbe bastata una Roma con un paio di assenti in meno (dzeko e zaniolo) per vedere un finale diverso.

Ieri ho visto 2 squadre che correvano il triplo, sotto questo aspetto é inutile, non se ne esce.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Ottimo match, primo tempo veramente da top club. Cr7 ormai non ne parlo neanche più perché è superfluo. Pjanic un pó meno anestetizzato del solito. Rabiot e Bentancur da favola. Là dietro non proprio sicurissimi ma giocava l'eterna promessa Rugani. Douglas costa eccezionale, Danilo era in crescita e si fa male, non so che dire. L'unico rammarico è non aver visto Ramsey, non è giusto che Sarri demoralizzi così il ragazzo.. Non gli ha fatto fare una presenza da quando l'abbiamo preso. Qualcuno l'ha visto? Secondo me è ancora a Londra e l'abbiamo bloccato per giugno prossimo, non si spiega diversamente 

Semifinale e sto! Grandi ragazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Con il 4-3-3 creiamo il doppio delle occasioni.

Non c'è molto da dire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ognuno ha il diritto di pensarla ovviamente come vuole, ma non capirò mai come fate a dare valore ad una Coppa del genere.

 

fino al 2006 la pensavo come voi, ma dopo quello che ci hanno fatto non più, noi in italia DOBBIAMO ALZARE IN FACCIA la qualsiasi cosa, che sia il campionato, la coppa italia, la supercoppa ecc... a me e a tanti altri farsopoli e il dopo farsopoli mi ha fatto salire una FAME DI VITTORIE esagerata, per me da allora competizioni inutili non ce ne sono! In sta nazione non voglio più vedere nessuno gioire all'infuori di noi, non sono sportivo? non ho fair play? STI c***i! Devono pagarla cara farsopoli, e sul campo gli alzeremo tanti trofei in faccia!

 

E prima o poi alzeremo la stramaledetta champions e tanti mangeranno ossa col sale! 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

molto bene il primo tempo e secondo me qualche segnale chiaro dato da alcuni giocatori

Rabiot,ne ero certo,poco a poco si sta prendendo la nostra mediana,a tratti straripante stasera,difende il pallone in maniera sublime ed è tecnicamente elegante

Benta partita monumentale,il primo errore lo ha fatto tipo all'88 esimo,era ovunque e ha fatto pure un bellissimo goal

stasera nulla da dire neanche a Rugani e Gigione,che se sul tiro di Pellegrini mi aveva fatto storcere il naso poi su Florenzi e Kolarov soprattutto ha fatto due gran belle parate...

Rugani ha fatto un salvataggio incredibile ed in generale sempre attento e aggressivo

molto bene Douglas e Higuain versione tuttocampista

malino la ripresa e malino il fatto che ci ritroviamo senza terzini di riserva,situazione inaccettabile ad un mese dalla CL.

bravo Maurizio, nel complesso stasera la Juve mi è piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

A me è parso chiarissimo, e non solo da stasera, che Bentancur è imprescindibile nel nostro centrocampo.

E se continua la crescita di Rabiot (al netto della dormita su Under) Matuidi può essere panchinato a suo favore.

Ramsey pare invece ancora troppo fuori condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Non so che partita abbia visto più di qualcuno, io ho visto orrori dal 1° al 95° (da entrambe le parti) e in mezzo la differenza tecnica che fortunatamente si é palesata in qualche occasione.
mi viene il dubbio che sarebbe bastata una Roma con un paio di assenti in meno (dzeko e zaniolo) per vedere un finale diverso.

Ieri ho visto 2 squadre che correvano il triplo, sotto questo aspetto é inutile, non se ne esce.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Ogni partita fa storia a se..

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Ottimo primo tempo. Non esaltante la ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

io tutto sto calo nel secondo tempo non l’ho visto

grande juve e bellissima partita stasera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi

Abbiamo la strada abbastanza spianata per la finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2325 messaggi
6 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Benta dominante, se ogni tanto mette pure un gol...

Il centrocampo titolare m'è piaciuto, da riproporre anche nelle prossime gare.

Quoto..

Voglio bene a matuidi, ma sul primo gol si è vista tutta la differenza tra lui e rabiot (che ho visto molto bene stasera)..

Bentancur dominante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7030 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ognuno ha il diritto di pensarla ovviamente come vuole, ma non capirò mai come fate a dare valore ad una Coppa del genere.

Io non capisco come uno juventino possa snobbare un trofeo. Io volevo vincere il Berlusconi ogni anno, figurati la Coppa Italia 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Ogni partita fa storia a se..
 
e meno male..

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

L'abbiamo chiusa e poi siamo entrati in modalità calcetto della domenica dai, posso capirlo finché dai due/tre gol di scarto (oggi, non in CL dove dovremo essere concentrati tutto il tempo catzo).

Tutti bene i ragazzi dai, chi più chi meno, comunque mi sono divertito a vedere la mia Juve, stiamo crescendo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24371 messaggi

a sto giro pareva una tara mentale 

 

il povero ciccaman nella ripresa a urlargli ad uno ad uno AVANTI AVANTI A-VAN-TI sang e chitemmuort 

 

e niente vedi pjanic e vedi prodi 

 

 

boh a costo d'essere ripetitivo ossessivo se pressiamo alto 60 min a partita si kaga metanfetamina dal buco del kulo 

 

c'è sempre meno tempo per cincischiare 

 

fase caldissima is coming 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5593 messaggi

Buon partita di tutti anche di Rugani. É vero che la Roma giocava senza attaccante (perché Kalinic é un ex calciatore), ma comunque ha fatto bene lo stesso.

 

Unico neo? Per me Ramsey, che a memoria, non ha azzeccato un passaggio......

 

Anche Higuain, nel finale ha sbagliato, in più di qualche occasione, l'ultimo passaggio ma si é sacrificato per tutta la partita. Il Gallese invece é proprio spaesato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Primo tempo di alto livello, si sono viste giocate davvero pregevoli. Secondo tempo in controllo, abbiamo anche sofferto, ma siamo riusciti a tenere fino alla fine. Gara giocata ad alti livelli praticamente da tutti. Bene il cc titolare (il mio ideale) con Rabiot in crescendo. Bentancur si trova in un punto a livello evolutivo che potrebbe portarlo da qui e qualche anno a raggiungere livelli altissimi. Ha tutte le qualità per diventare un Campione. E credo che Sarri sia l'allenatore giusto per lui. Pipa prova di grande orgoglio e qualità. E un bravo Sarri che ha dato un anima diversa a questa squadra in così pochi mesi..non era così scontato. 

Modificato da wannabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Ottima partita tolti i dieci minuti dal 45esimo al 55esimo dove la squadra si è palesemente seduta. 

 

Nel finale buffon fa una gran parata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Speriamo di non aver speso troppe energie in vista di domenica, praticamente hanno giocato tutti i titolari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi

Dai ragazzi stasera è stata una bella partita, primo tempo perfetto ...... siamo rientrati un po' al risparmio e abbiam rischiato di farci male da soli.....

 

Unico neo da sistemare è che quando gli avversari superano la nostra metà campo diamo l'idea di essere disorganizzati, di rischiare sempre qualcosa di troppo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...