Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Olympique Lyonnais

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

In realtà abbiamo avuto tre occasioni di testa per il 3 a 1 e le abbiamo sprecate. La prestazione della squadra resta senza dubbio negativa, ma il Lione non ha fatto un tiro in porta. Senza quel rigore regalato non avrebbero mai segnato.

 

Persa palla, il Lione si riposizionava in 5 secondi, quando a noi ne servivano il quadruplo solo per uscire dalla nostra metà campo. 

 

Poi palla a Cuadrado che passa a De Ligt, che passa a Bonucci, che passa a De Ligt, che passa a Bonucci, che passa a Sandro, che torna indietro. 

 

Esattamente come nella seconda metà della scorsa stagione, non siamo migliorati di una virgola. In compenso sono peggiorati i risultati. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Fallo tu, io boionerei

Non  posso che sperare di prendere Aouar a questo punto, giocatore nettamente superiore a TUTTI  i nostri, salvo Ronaldo, Dybala e De ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2016
28 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Bentancur

 

BUHAUAHAUAHAUAH

 

Bernardeschi

 

BUAHAUAHAUAHAAAHUAH

Higuain WOW WOW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

 

Lo so bene, l'ho scritto nel live. Ma aveva un problema fisico. Tu temi i suoi cali di concentrazione già prima della partita senza motivo. In Champions è uno dei più decisivi degli ultimi anni.

 

Non sono d'accordo.

Ma per carità, tutte le opinioni sono da rispettare.

Io spero che lo vendano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

A scassare il caxxo con Sarri, poi vedi che negli ultimi minuti la Juventus mette Olivieri perchè non ha attaccanti da mettere...

 

Higuain titolare in un ottavo di champions, considerato un ex calciatore un anno fa, sballottolato a destra e a manca, quando in estate volevi venderlo a tutti i costi...

 

Sarri, è quello che c'entra di meno, ma se siete convinti che con Guardiola sta squadra farebbe chissà che cosa, auguri.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, JUtente said:

Vabbeh era inutile andare avanti per fare altre figure di m, unica cosa è che perdiamo un botto di soldi

Ma no, non ne perdi poi così tanti.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
ha già detto che resta
Quando?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi

Viste le ultime pessime partite a me la juve non è dispiaciuta, è stata in campo 90 minuti e non 30 e ha fatto quello che poteva fare con i suoi limiti strutturali e senza Dybala...

 

Queste partite serve un centravanti e non c'era o serve un centrocampista che segni e non ne abbiamo ...

 

Una grande lezione per l'anno prossimo e per capire che servono giocatori sani, giovani e forti perchè non puoi finire con Ramsey e Olivieri come cambi decisivi.

 

Ad ogni modo questa qualificazione come tante altre è stata persa all'andata, una squadra che deve vincere la Champions deve andare a Lione e segnare un gol, poche storie, l'uno a 0 fuori ti mette troppo a rischio di episodi sfigati o arbitri di parte.

 

Un'ultima parola la spendo per Alex Sandro per una partita degnissima, ripeto non sarà un fuoriclasse ma a sinistra quando serve sa fare il suo con tecnica e impegno.

 

Ora fuori Khedira, De Sciglio, Ramsey, Danilo, Rugani, Higuain e Costa. Tutta gente inutile e costosa oltre che dannosa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Che scoppola, sono affranto.

Con quest'obbrobrio, il bilancio della stagione è gravemente deficitario, anche al netto del cambio di guida tecnica e delle attenuanti del caso.

Complimenti al Lione e a Garcia, hanno meritato. Tanto abbiamo demeritato noi, beninteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Fra ha scritto:
con un allenatore questa squadra si sarebbe qualificata già all'andata.
Il primo problema è l'allenatore poi ci sono alcuni giocatori da cacciare e poi magari prendere qualche calciatore vero, tipo un centrocampista che sappia fare il centrocampista soprattutto difensivo e un centravanti se possibile.
Ma lo ripeto con un allenatore questa squadra si sarebbe qualificata. 

Sono sicuro che con Guardiola Higuain Bernardeschi Ramsey Benta e Pjanic avrebbero fatto un partitonr

Dici che sono talmente scarsi che non riescono a battere manco il Verona di Francia? può essere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Così come la partita contro l'Ajax è costata la panchina a Allegri (che non sopportavo) questa è la sconfitta che dovrà costare il posto a Sarri. Non esiste nessuna giustificazione per uscire contro il Lione, squadra di qualità mediocre: è' un'eliminazione inaccettabile. Anche i dirigenti dovrebbero riflettere sulle loro scelte a meno che non le prenda AA per loro.  Sono amareggiato, come se mi avessero trombato la moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

E' giusto uscire dopo 180 minuti giocati così. Sarri inadeguato, una nullità totale. Sarri sulla panchina della Juventus è una delle più grandi vergogne della nostra storia. Peggio della retrocessione in B, almeno quella era ingiusta. Adesso che paghi chi ha osato portare a Torino una nullità simile. Ennesima formazione cannata. Un saluto a quelli che  hanno creduto che Cuadrado sia un esterno basso. Cuadrado è un altro bidone prestato al calcio. Sarri che si intestardisce a far giocare un' altra nullità pari a lui di nome Bernerdeschi. ha messo Ramsey per cosa? Non gli è bastato un anno per capire che sono bidoni inguardabili? Adesso mi aspetto solo una cosa da Agnelli: Fuori Nedved, Paratici e Sarri. Purtroppo temo che Ronaldo andrà via e che torni Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

La sfiga è stata anche perdere l'ottimo Dybala delle ultime 3-4 gare di campionato (giocate da lui) per questa sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
1 minute ago, chees_8OTTO8 said:

si è dimesso? 

è un mio auspicio, in genere a Madrid per le eliminazioni agli ottavi esonerano l'allenatore di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22274 messaggi
Dici che sono talmente scarsi che non riescono a battere manco il Verona di Francia? può essere.
 
Ma manco Udinese e Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
1 minuto fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

con un allenatore questa squadra si sarebbe qualificata già all'andata.

Il primo problema è l'allenatore poi ci sono alcuni giocatori da cacciare e poi magari prendere qualche calciatore vero, tipo un centrocampista che sappia fare il centrocampista soprattutto difensivo e un centravanti se possibile.

Ma lo ripeto con un allenatore questa squadra si sarebbe qualificata. 


No, è la stessa cosa che abbiamo detto l’anno scorso contro l’Ajax.

 

Non è una questione di soli allenatori, non è che Allegri fosse un c*z***e e gli altri tutti meravigliosi interpreti di bel calcio.

Lo stesso vale per Sarri, non è un incapace che non sa far fare “quattro cose” ai suoi calciatori.

 

È evidente che la squadra è a fine ciclo, super evidente.

Età media altissima, giocatori male assortiti, ingaggi monstre e quindi difficilmente piazzabili sul mercato se non facendo minusvalenza (vedasi Higuaìn).

 

La squadra va cambiata tantissimo, non abbiamo terzini di ruolo a parte Alex Sandro che diano garanzie.

Non c’è un centrocampista che sa inserirsi e fare gol con continuità, non abbiamo un attaccante di ruolo che sappia giocare di sponda ma che al tempo stesso sappia dare presenza in area.

 

Ed è così da un po’ ormai, ci puoi mettere domani mattina Guardiola che i risultati non saranno tanto diversi.

 

È la dirigenza che deve operare bene per ringiovanire e potenziare, gli allenatori possono solo limitare i danni.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

grazie fabio e pavel  per questa stagione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Sarri e Paratici via stanotte porca p*****a 

Aggiungerei anche Nedved mi ricordo la spocchia con cui hanno cacciato Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20959 messaggi
1 minuto fa, Jesper Olsen ha scritto:

Siamo sinceri, sulle due partite il Lione l'ha meritata. 
Non attacchiamoci al rigore, almeno la dignità manteniamola. 
Abbiamo avuto tutto il tempo di recuperarla, e dopo il 2-1 abbiamo avuto quasi mezz'ora per fare un golletto senza riuscire a meritarlo. 
Sarri è veramente scarso. Penoso. Portato a scuola andata e ritorno da Porompompero Garcia. 
Spero solo che sia stata l'ultima volta che ho visto Sarri allenatore della Juventus. Sarebbe una piccola consolazione per questa figura indegna. 

Era dal Fulham che non mi vergognavo cosÌ. 
Grazie palati fini del bel gioco, ci siamo veramente divertiti quest'anno. 

 

Certo che l'hanno meritata. Per altro senza ritmo partita da mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12188 messaggi
ci sarebbe anche un certo Zidane a spasso da stasera... Fate vobis...
Perché a spasso?

Inviato Ork

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
4 minuti fa, Federico991 ha scritto:

Stiamo andando in direzione Inter post triplete. Loro hanno il triplete noi avremo i 10 scudi consecutivi e finiremo.

 

Questo per pagare le pensioni d'oro ai giocatori elencati poco fa.

:haha:

10 anni.....10.....

Ve li sognate 10 anni voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Mi dispiace per Ronaldo. Non ti meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34763 messaggi
1 minuto fa, Joe1967 ha scritto:

:haha::haha::haha:

 

.oddio

Dopo questa, posso pure andare a dormire....

Il vero problema é che anche in società pensano che Sandro, Cuadrado, Bonucci, Bernardeschi, Higuain, Ramsey siano inferiori solo a certi big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Cioe domani? :=) 

 

boh, in ogni caso ci sentiamo a settembre, semplicemente perché il forum diventerà una bolgia e sono troppo vecchio per litigare con l'utenza, quando il tutto sarà metabolizzato mi farò sentire

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
A scassare il caxxo con Sarri, poi vedi che negli ultimi minuti la Juventus mette Olivieri perchè non ha attaccanti da mettere...
 
Higuain titolare in un ottavo di champions, considerato un ex calciatore un anno fa, sballottolato a destra e a manca, quando in estate volevi venderlo a tutti i costi...
 
Sarri, è quello che c'entra di meno, ma se siete convinti che con Guardiola sta squadra farebbe chissà che cosa, auguri.
Serve rivoluzionare. Allora o dai in mano a Sarri i calciatori che ti chiede oppure crei un nuovo progetto

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...