Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

30 milioni però son troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1687 messaggi

Giocatore che quest'anno è cresciuto TANTISSIMO.. se riusciamo ad inserire qualche contropartita ed abbassare l'esborso sarebbe ottimo

 

(e comunque TOP è da un po' che dice che LOCATELLI è già preso..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Ottimo giocatore,non mi dispiace affatto.Paga il fatto di esser passato da un mediocre Milan al Sassuolo.Comunque 30 milioni sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi

Concordo con i messaggi precedenti, anche per i 30 milioni. Diamoli Romero o Rugani alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
435 messaggi

Forte ma ci serve gente che s'inserisce e fa assist. Con Bentancur e Arthur formerebbe un centrocampo più sterile di uno studio dentistico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Troppo simile a Bentancour. 

A noi manca inventiva e qualità a centrocampo, lui ne aggiungerebbe zero. 

Non dico sia una pippa, anzi è cresciuto moltissimo, ma se mi servono un paio di scarpe eleganti è inutile che vada a cercarle da Footlocker

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

boh giocatore che servirebbe più ad altre squadre, tipo Inter o Roma.

 

Personalmente mi piace ma da noi che verrebbe a fare?

 

in un modulo con 3 cc dovrebbe fare il perno centrale con argur e benta mezzali. e siamo punto e daccapo col problema dell'anno scorso, ossia lo scarso apporto offensivo delle mezzali. Che4 non sarebbe nemmeno un gran problema se avanti ci fosse una punta da 25 gol a stagioni e Dybala arrivasse ad una cifra simile, ma senza di ciò...

 

in un centrocampo a 2 sarebbe un ottimo centrale ma...

in un 4231 per supportare 4 giocatori offensivi probabilmente devi affiancargli Bentancur e Arthur rimane fuori.

in un 442 più classico può giocare con Arthur ma rimarrebbe fuori Benta e soprattutto mancano gli esterni.

 

ovviamente ce en fregheremo di tutte queste valutazioni e se ci saranno i presupposti economici lo prenderemo e poi pensaci tu Andrea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
On 8/14/2020 at 6:49 AM, kenpachi said:

boh giocatore che servirebbe più ad altre squadre, tipo Inter o Roma.

 

Personalmente mi piace ma da noi che verrebbe a fare?

 

in un modulo con 3 cc dovrebbe fare il perno centrale con argur e benta mezzali. e siamo punto e daccapo col problema dell'anno scorso, ossia lo scarso apporto offensivo delle mezzali. Che4 non sarebbe nemmeno un gran problema se avanti ci fosse una punta da 25 gol a stagioni e Dybala arrivasse ad una cifra simile, ma senza di ciò...

 

in un centrocampo a 2 sarebbe un ottimo centrale ma...

in un 4231 per supportare 4 giocatori offensivi probabilmente devi affiancargli Bentancur e Arthur rimane fuori.

in un 442 più classico può giocare con Arthur ma rimarrebbe fuori Benta e soprattutto mancano gli esterni.

 

ovviamente ce en fregheremo di tutte queste valutazioni e se ci saranno i presupposti economici lo prenderemo e poi pensaci tu Andrea...

Se verebbe, penso (spero) che verebbe per fare la riserva di Benta e che un altro centrocampista di inserimento (Pogba, Auoar o un profilo del genre) verra' aquistato comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Quest'anno ha fatto veramente bene con De Zerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Ancora non l’abbiamo preso? Giocatore a un prezzo abbordabile che ci servirebbe tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8059 messaggi

Ci sta in squadra come ci stava sturaro: non sto paragonando i giocatori ma il ruolo di subentrante.

 

Però a 25/30 mln non esiste proprio dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi
Il 16/8/2020 alle 16:39 , Andrew ha scritto:

Se verebbe, penso (spero) che verebbe per fare la riserva di Benta e che un altro centrocampista di inserimento (Pogba, Auoar o un profilo del genre) verra' aquistato comunque.

boh, siamo nelle condizioni di spendere 20-25 milioni per una riserva quando ci mancano diversi titolari?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

boh, siamo nelle condizioni di spendere 20-25 milioni per una riserva quando ci mancano diversi titolari?

 

Non sono convinto che sia necessariamente riserva. Con betancur partono alla pari. E i nostri soldi li dobbiamo concentrare sul centrocampo disastrato dove da tenere c’è solo betancur e , per mancanza di alternativa, rabiot. O si pensa di far giocare ancora il defunto Ramsey?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Cirene ha scritto:

Non sono convinto che sia necessariamente riserva. Con betancur partono alla pari. E i nostri soldi li dobbiamo concentrare sul centrocampo disastrato dove da tenere c’è solo betancur e , per mancanza di alternativa, rabiot. O si pensa di far giocare ancora il defunto Ramsey?

 

 

Davanti alla difesa interpreta meglio il ruolo di benta ad oggi.


Poi magari (come spero) benta diventa un volante top, ma ad oggi locatelli da molte piu' sicurezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi

Se si pensa di giocare con un modulo che prevede 3 centrocampisti e quindi uno di questi deve posizionarsi davanti alla difesa, sarebbe da prendere subito.

Se non altro perchè al momento l'unico in rosa in grado di ricoprire quel ruolo è Bentancur che a mio avviso in quella posizione è un discreto punto di domanda (troppi palloni persi per giocare in quel ruolo).

Locatelli non è un fenomeno, ma al momento difficilmente riesco ad individuare un'alternativa che costi meno e dia più garanzie, se non gente ultratrentenne ma allora siam daccapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi

Operazione moto buona ma da chiudere non a cifre mostruose, 25 max imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 12/8/2020 alle 16:58 , pinturicchio PE ha scritto:

Questo era scarso prima è scarso ora.  

 

E' stato solamente uno dei migliori 3/4 centrocampisti dell'ultima Serie A.

Non sarebbe male seguire le partite prima di scrivere sui forum di calcio, comunque...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

dopo il gol che ci fece ai tempi del milan non l'ho più seguito, come sta andando al sassuolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2943 messaggi

Ottimo prospetto a 22 più bonus si potrebbe fare 30 mi sembrano esagerati a meno che accettino un giovane ipervalutato come contropartita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1804 messaggi
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Ottimo prospetto a 22 più bonus si potrebbe fare 30 mi sembrano esagerati a meno che accettino un giovane ipervalutato come contropartita 

 

Chiaramente la strada è questa. Ci butti la un Mandragora che devi riprendere per "gentle agreement" o il Pellegrini o Romero ecc.. Detto questo non mi entusiasma, non mi alza il livello tra Rabiot-Ramsey-Benta-Arthur-Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Ci serve 1 campione 

Non tanti buoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2007
90 messaggi

Locatelli....spero sia uno scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2009
167 messaggi

Se qualcuno vuole leggere, secondo questo tizio su Twitter, statisticamente Locatelli è il giocatore che più sembra il prossimo Vieira in attività in questo moment:

 

 

 

Interpretate come volete...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...