Vai al contenuto
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
22 minuti fa, Spartony ha scritto:

Se cantone & Co avessero qualcosa in mano avrebbero mandato gli avvisi per altre imputazioni e non per la falsa testimonianza.
Non c'è nulla e la juve sembra non aver fatto nulla di irregolare.
Le costruzioni fantasiose dei giornalai sono state già ampiamente smontate ma ovviamente non se ne parla.
Poi la giustizia in questo paese è quella che è e proveranno a colpirci anche se non c'è nulla mi sembra superfluo dirlo.

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk
 

Quella è la giustizia ordinaria.

Per la giustizia sportiva è diverso, basta montare ancora un po' il processo mediatico e poi è fatta, si ci può inventare articoli apposta, come per farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Altra bella in*ulata in arrivo dopo la farsa di ieri.

Modificato da furax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

È qui il nuovo topic delle autorandellate sui co*****i sulla base (AD OGGI) del nulla? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
12 hours ago, ampeg said:

io dico che la porcata di ieri partorita da pulcinellandia altro non è che il compromesso che si materializzerà nel non nulla di fatto con la vicenda Suarez, 

ce ne stiamo buoni e indifferenti sulla sentenza farsa e ne usciamo indenni sull'esame farsa di Suarez

il tafazzismo che ho visto ieri in società non si spiega in altro modo... vedrete se non finisce così

Credo pure io.

Non vi rompiamo i collioni su Suarez ma vi togliamo il 3-0 a tavolino.

La sentenza di ieri è una farsa, si può spiegare solo così in questa repubblica delle banane. Che poi manco è un nostro tesserato, in un paese serio la vicenda sarebbe già chiusa da mesi.

Io spero nasca al più presto questa caxxo di superlega, gestita dall''Uefa, ne ho pieni i collioni di questo campionato gestito dalla mafia italica, capace di distruggere il nostro calcio piuttosto che vederci vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
11 ore fa, furax ha scritto:

Altra bella in*ulata in arrivo dopo la farsa di ieri.

 

è quello che pensavo ieri, spero di sbagliarmi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4761 messaggi

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4750 messaggi
Il 23/12/2020 alle 23:53 , Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Potrebbe tornarci utile invece, qualche mese di galera a Paratici gli farebbero bene .asd

Non arrivo a dire tanto,  per l'amor di dio, anche perché credo che alla fine di quest'anno se non lo fa Andrea,  a dargli il ben servito ci pensano i piani alti...

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Il 23/12/2020 alle 23:53 , Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Potrebbe tornarci utile invece, qualche mese di galera a Paratici gli farebbero bene .asd

 

1 ora fa, carlosti ha scritto:

Non arrivo a dire tanto,  per l'amor di dio, anche perché credo che alla fine di quest'anno se non lo fa Andrea,  a dargli il ben servito ci pensano i piani alti...

 

Vi meritereste un secolo di cobolli inframezzato da un secolo di gigli e con intermezzo di blonc

Ma per favore quando la smetterete di darvi le bottigliate sui co*****i?

Vi rendete conto o no che sono NOVEANNINOVE che stiamo facendo scoppiare fegati a tutto spiano?

 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
5 ore fa, dovsto ha scritto:

 

 

Vi meritereste un secolo di cobolli inframezzato da un secolo di gigli e con intermezzo di blonc

Ma per favore quando la smetterete di darvi le bottigliate sui co*****i?

Vi rendete conto o no che sono NOVEANNINOVE che stiamo facendo scoppiare fegati a tutto spiano?

 

Quello di cui  non si rendono conto è che stanno vivendo il miglior momento di tutta la storia della Juve (compresa anche la presenza in campo del miglior e più famoso giocatore al mondo. Fatto mai capitato prima). Se poi capitasse di portare a casa anche la maledetta, allora non ci sarebbero paragoni con altri periodi aurei. Ma già non ci sono adesso e pur senza la maledetta..  Ben più di una generazione di tifosi fortunati in questo decennio Invece ironizzano su anni di galera a Paratici. Incredibile.....  si meritano Secco & co.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4750 messaggi
13 ore fa, dovsto ha scritto:

Vi rendete conto o no che sono NOVEANNINOVE che stiamo facendo scoppiare fegati a tutto spiano?

 

E per noi tifosi questa è una soddisfazione impagabile.

Ma una società seria non può vivere sugli allori e la gestione di questi ultimi due anni è stata veramente pessima, uno scudetto ottenuto pèr miracolo con un allenatore che nessuno voleva se non i due amiconi (forse nemmeno Andrea, va detto), con una progressione tecnica che ci ha condotto ad avere una rosa veramente di basso profilo tecnico come quella attuale ottenuta per di più a costi spropositati.

Da ultimo sappiamo per certo che la gestione dell'affaire Suarez CONDOTTA PERSONALMENTE DA PARATICI ha fatto storcere il naso in molti ambienti che contano.

Ribadisco che sarei sorpreso se a fine stagione Paratici rimanesse, non il contrario.

Modificato da carlosti
  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Se cominceremo a risalire in campionato e arriveremo al primo posto, magicamente tornerà a parlarsi di questa vicenda e ci commineranno punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4750 messaggi

In ogni caso l'inchiesta dovrà concludersi.

Mentre per quella ordinaria non credo ci saranno problemi,  non penso sarà archiviata dalla giustizia sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

per il "reato" commesso... se verrà considerato "reato"  non si potrà andare aldilà di un ammenda

vedrai che magicamente l’ammenda diventerà una penalizzazione mh tutta l’Italia non vede l’ora mhmh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

vedi sopra

Non mi fido della Giustizia. È un mio grandissimo difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
6 minutes ago, iosonogobbo said:

Non mi fido della Giustizia. È un mio grandissimo difetto.

Piú che difetto, direi che hai imparato dall' esperienza come me: farsopoli, il passaporto falso di Recoba senza consequenze, la sospensione di Conte da noi perche 'non poteva non sapere', la farsa di quest'anno della partita contro il nabule.... probabilmente ci sono altre cose di cui mi dimentico.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi
22 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Se cominceremo a risalire in campionato e arriveremo al primo posto, magicamente tornerà a parlarsi di questa vicenda e ci commineranno punti di penalizzazione.

 

Sicuro come la morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi
Il 31/12/2020 alle 15:52 , iosonogobbo ha scritto:

Non mi fido della Giustizia. È un mio grandissimo difetto.

no è un grande pregio fidati.........

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
10 hours ago, SuperMagoAlex said:

 

Sicuro come la morte.

Gli arbitraggi visti finora sono un chiaro segno che il decimo NON dobbiamo vincerlo.

In una situazione normale dovremmo aver 7/8 punti in più, ed altro che processi a Pirlo.

Ma qua in molti preferiscono dare addosso ad Andrea che vedere come stanno indirizzando le partite.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi
Il 1/1/2021 alle 20:35 , Nameless ha scritto:

Gli arbitraggi visti finora sono un chiaro segno che il decimo NON dobbiamo vincerlo.

In una situazione normale dovremmo aver 7/8 punti in più, ed altro che processi a Pirlo.

Ma qua in molti preferiscono dare addosso ad Andrea che vedere come stanno indirizzando le partite.

Se riusciremo ad avere continuità e ce lo meriteremo, lo vinceremo.

Se no sarà meglio non trovare troppe scuse (per quanto magari valide ma non fino al punto da giustificare che il campionato alla fine dei conti lo vince sempre chi si dimostra più forte) e migliorarci 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Il 31/12/2020 alle 00:45 , SMILEY ha scritto:

Quello di cui  non si rendono conto è che stanno vivendo il miglior momento di tutta la storia della Juve (compresa anche la presenza in campo del miglior e più famoso giocatore al mondo. Fatto mai capitato prima). Se poi capitasse di portare a casa anche la maledetta, allora non ci sarebbero paragoni con altri periodi aurei. Ma già non ci sono adesso e pur senza la maledetta..  Ben più di una generazione di tifosi fortunati in questo decennio Invece ironizzano su anni di galera a Paratici. Incredibile.....  si meritano Secco & co.

È sicuramente uno dei momenti più grandi della storia juventina. Ma, permettimi, la Juve di Platini e quella di Lippi sono state in cima al mondo calcistico. Questa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi
1 ora fa, Yurijy ha scritto:

È sicuramente uno dei momenti più grandi della storia juventina. Ma, permettimi, la Juve di Platini e quella di Lippi sono state in cima al mondo calcistico. Questa mai.

Si ma quelle due capitarono in un periodo dove le squadre più ricche erano le italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi
Il 30/12/2020 alle 16:53 , carlosti ha scritto:

Non arrivo a dire tanto,  per l'amor di dio, anche perché credo che alla fine di quest'anno se non lo fa Andrea,  a dargli il ben servito ci pensano i piani alti...

Giusto per parlare, chi vorreste al posto di Paratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, novenove ha scritto:

Giusto per parlare, chi vorreste al posto di Paratici?

C&G&B

Cobolli&Gigli&Blanc 

La trinità

Questi vi meritereste a vita 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4750 messaggi
4 ore fa, novenove ha scritto:

Giusto per parlare, chi vorreste al posto di Paratici?

Tolto il mio nick,  che è amico mio,  non è questione di chi voglio, lo deciderà la società. 

So per certo che certe cose hanno infastidito la società, in primis la questione suarez. 

Chi prenderà il suo posto non so dirtelo,  vedremo a fine stagione, ti riporto dati concreti,  poi non sono io a decidere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...