Marcus P. 2543 Joined: 19-Aug-2008 11292 messaggi Inviato March 13, 2022 12 hours ago, Muoviti said: bene, però basta metterlo in barriera, se hai paua del pallone NON ci devi stare, vale anche per DV7 poteva capitare a chiunque di deviare quella palla... Per me le due società tratteranno per abbassare il prezzo e Morata resterà, per la felicità sua, dell'ATM, che se ne libera, e nostra, che acquistiamo un giocatore prezioso nella giusta posizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2179 Joined: 02-Dec-2006 20411 messaggi Inviato March 13, 2022 Se non deve essere il leader assoluto davanti gioca molto molto molto meglio Ieri versione 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9736 Joined: 06-Jul-2007 12400 messaggi Inviato March 13, 2022 Gli voglio troppo bene, a prescindere da considerazioni tecnico tattiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3024 messaggi Inviato March 13, 2022 2 ore fa, Marcus P. ha scritto: poteva capitare a chiunque di deviare quella palla... Per me le due società tratteranno per abbassare il prezzo e Morata resterà, per la felicità sua, dell'ATM, che se ne libera, e nostra, che acquistiamo un giocatore prezioso nella giusta posizione. A chiunque si gira di schiena in quel modo perchè ha paura della palla, se saltava dritto la palla in porta non ci finiva. La differenza la fanno i dettagli. Le barriere devono fare la barriere, dopo l'eliminazione con il Porto pensavo si fosse capito. La rete della sampdoria è colpa di Morata al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9736 Joined: 06-Jul-2007 12400 messaggi Inviato March 13, 2022 Per me cmq ha fatto bene anche prima di gennaio, quando lo si infamava senza senso poichè abbandonato ai 60 metri a fare botte con i Demiral di turno (cosa accaduta anche a Vlahovic a Firenze, ma per fortuna a lui nessuno lo ha infamato). Si è preso talmente tante di quelle infamate gratuite che gli bastano per 10 anni Ovvio che fronte alla porta sia più forte che di spalle, ed emergono i valori 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commendator Borlotti 76 Joined: 18-Jan-2021 234 messaggi Inviato March 13, 2022 3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Per me cmq ha fatto bene anche prima di gennaio, quando lo si infamava senza senso poichè abbandonato ai 60 metri a fare botte con i Demiral di turno (cosa accaduta anche a Vlahovic a Firenze, ma per fortuna a lui nessuno lo ha infamato). Si è preso talmente tante di quelle infamate gratuite che gli bastano per 10 anni Ovvio che fronte alla porta sia più forte che di spalle, ed emergono i valori Si ma lui in depressione calcistica ogni tanto ci va eh Detto questo è una questione di qualità, e lui di qualità ne ha tanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4480 Joined: 16-Sep-2018 10551 messaggi Inviato March 13, 2022 È un giocatore di grande sacrificio e di grande corsa da tenere valorizzandolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 13, 2022 Morata prende palla, resiste, scappa via, magari si crea anche lo spazio per fare l assist che uno si aspetta e poi... sbaglia l ultimo passaggio. Una roba da far bestemmiare pure un prelato devoto. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6654 messaggi Inviato March 14, 2022 Dopo le due onerose rate pagate per il prestito, economicamente avrebbe più senso il riscatto, specie ci facessero uno sconto. Poi rispetto ad altri con il contratto in scadenza almeno fisicamente è integro e dà sicuramente maggiori garanzie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 14, 2022 20 ore fa, FacSimile ha scritto: Morata prende palla, resiste, scappa via, magari si crea anche lo spazio per fare l assist che uno si aspetta e poi... sbaglia l ultimo passaggio. Una roba da far bestemmiare pure un prelato devoto. graziearcaz... purtroppo deve farsi sgaloppate da 80 metri e deve pure rimanere lucido... purtroppo non è fifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodal72 296 Joined: 15-Oct-2021 394 messaggi Inviato March 14, 2022 Io ho ancora paura della sua fragilità mentale. Forte è forte, si sapeva, ma si sa anche che oggi rende 1000 domani può rendere 100. Vediamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato March 14, 2022 3 ore fa, Gobbodal72 ha scritto: Io ho ancora paura della sua fragilità mentale. Forte è forte, si sapeva, ma si sa anche che oggi rende 1000 domani può rendere 100. Vediamo! Fragilità mentale? . Non è un fuoriclasse, non gli si può chiedere di essere il principale terminale offensivo...ma corre per tre ed è determinante per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9804 Joined: 18-Oct-2008 82577 messaggi Inviato March 15, 2022 On 3/13/2022 at 12:47 PM, vlataskaaaa said: Per me cmq ha fatto bene anche prima di gennaio, quando lo si infamava senza senso poichè abbandonato ai 60 metri a fare botte con i Demiral di turno (cosa accaduta anche a Vlahovic a Firenze, ma per fortuna a lui nessuno lo ha infamato). Si è preso talmente tante di quelle infamate gratuite che gli bastano per 10 anni Ovvio che fronte alla porta sia più forte che di spalle, ed emergono i valori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2856 Joined: 01-Jun-2005 5837 messaggi Inviato March 15, 2022 14 hours ago, Gobbodal72 said: Io ho ancora paura della sua fragilità mentale. Forte è forte, si sapeva, ma si sa anche che oggi rende 1000 domani può rendere 100. Vediamo! Alla fine i suoi momenti peggiori sono stati da punta centrale sia con la Spagna che con i vari club. Se lo metti da seconda punta rende molto meglio. Siamo parlando di uno che ha segnato per noi contro il Real per due volte in una semi finale di CL ed un gol in una finale di CL contro il Barca dei sogni. Non proprio roba de fessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5635 Joined: 11-May-2014 12669 messaggi Inviato March 16, 2022 Solita partita, impegno, corsa, ma troppo arruffone e soprattutto ennesimo gol mangiato, più azione di disturbo a Cuadrado a porta vuota Il suo compagno di nazionale Moreno gli ha fatto vedere come si gioca in 10 minuti Una squadra top non può avere Morata titolare 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato March 17, 2022 Io ti voglio umanamente bene e non posso dire nulla sull'impegno. Però spero che non ti riscattino altrimenti allegri non schiererà mai un 433 con due esterni veri se ti ha in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2089 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato March 17, 2022 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Io ti voglio umanamente bene e non posso dire nulla sull'impegno. Però spero che non ti riscattino altrimenti allegri non schiererà mai un 433 con due esterni veri se ti ha in rosa. Non lo farà comunque, tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato March 17, 2022 Adesso, GLaDOS ha scritto: Non lo farà comunque, tranquillo Lo so, mi illudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2078 Joined: 31-Aug-2008 11922 messaggi Inviato March 17, 2022 Lo riscatterei? Dipende. Non a 35 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato March 17, 2022 non lo riscatterei io affianco a vlahovic voglio delle kazzo di ali borca di quella maiala arrosto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L`Intenditore 80 Joined: 16-May-2021 163 messaggi Inviato March 17, 2022 42 minutes ago, Jamaine said: Io ti voglio umanamente bene e non posso dire nulla sull'impegno. Però spero che non ti riscattino altrimenti allegri non schiererà mai un 433 con due esterni veri se ti ha in rosa. No, ma quello non lo fara`mai. Con Allegri ti ritroverai ancora con Morata e Dybala. Sarebbe bello avere un attacco Chiesa-Vlahovic-Zaniolo eh ? Mamma santa... potenza, velocita`, tecnica, grinta. Roba che se ci dovessi giocare contro me la farei addosso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20162 Joined: 04-Aug-2005 73347 messaggi Inviato March 17, 2022 43 minuti fa, Ibra ha scritto: non lo riscatterei io affianco a vlahovic voglio delle kazzo di ali borca di quella maiala arrosto Si, ma tanto il 4-3-3 con Allegri non vedrai MAI, le ali farebbero con lui un lavoro MOSTRUOSO e di fatto sarebbero terzini fluidificanti o al massimo centrocampisti laterali di fascia, un po' come chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1761 Joined: 10-Jun-2015 6499 messaggi Inviato March 17, 2022 58 minuti fa, Ibra ha scritto: non lo riscatterei io affianco a vlahovic voglio delle kazzo di ali borca di quella maiala arrosto Come riserva jolly lo terrei pure. Ma puntarci da titolare per una stagione è da pazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico991 297 Joined: 06-Jul-2019 751 messaggi Inviato March 17, 2022 Eh ma nelle partite importanti Morata c'è sempre. Quando c'era da ribadire a rete le respinte a porta vuota dopo i tiri di un certo TEVEZ, c'è sempre, certo. Spero vivamente che chi ha potere decisionale nn si fa infinocchiare da 5 o 6 partite buone fatte da Gennaio a Giugno e lo riscatti. P.S. ha anche 30 ANNI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 17, 2022 Ha steccato la partita che non doveva steccare non sa tirare se non in campo aperto, quando deve coordinarsi velocemente per ribadire in rete un pallone sporco sbaglia puntualmente. un attaccante che aiuta la manovra ma non sa tirare in porta nella Juve può fare solo la riserva come arma tattica, e in quel senso mi va bene come riserva di chiesa l’anno prossimo ma non di più a destra invece serve un titolarissimo perché cuadrado è scoppiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti