Jump to content
diamond

Accolto il ricorso del Napoli Collegio di Garanzia CONI: si rigiocherà Juventus - Napoli

Recommended Posts

1,688 posts
38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Con due giocatori positivi se si gioca la partita, vorrei chiedere alla ASL neoborbonica cosa c'è di diverso rispetto all'andata per non rinviarla

Da una asl così solerte e fantasiosa possiamo anche aspettarci qualche colpo di scena a sorpresa, magari ora contemplano la variante sudafricana pericolosissima chessò mh

• Thanks 1
  • Haha 1

10,296 posts
36 minuti fa, juventinosi ha scritto:

guarda che io ragiono con la mia testa. Non c'e' nessuno che mi mette in testa certe cose. Forse dovresti essere tu a ragionare un po' diversamente. Io ho detto che la Juve era interessata solo marginalmente e ha fatto bene, da un mio punto di vista. L'unica che si doveva presentare era la figc . Il discorso di Agnelli era: ci sono delle regole (non fatte dalla Juve) e noi le abbiamo rispettate. Chi vuol capire, capisca. Se poi la Juve come societa', non conta niente nella figc e invece la roma , la lazio, l'inter e il napoli hanno in mano la lega e la figc, beh, penso che Agnelli non avrebbe avuto nessun vantaggio ma, bastonate sui denti. In che maniera dirai? Io, come tanti di noi, lo sappiamo (senza che qualcuno ci metta idee in testa). Tu pensi diversamente?  

Stai tranquillo che io ragiono più che bene e se la juve si ritrova a dover rigiocare una partita ridicola che intaserà ancora di più il nostro calendario è perché hanno ragionato come te.

Poi non c'è stato bisogno che la società si costituisse per far si che la federazione ci venisse contro con arbitraggi a sfavore perché è dalla seconda giornata che ci tartassano quindi pure quà il tuo ragionamento non và 

62,276 posts
7 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ma chi ve le mette in testa ste idee che la juve non era interessata e non doveva costituirsi?

Vai rileggerti il 3a0 a tavolino dato alla Roma contro il Cagliari partita annullata due giorni prima. Li fù proprio la Roma a fare ricorso nemmeno la federazione. Noi invece siamo scesi in campo ad aspettare gli avversari che non si sono presentati con tanto di conferenza stampa del presidente... bè se poi non vai fino in fondo allora ti potevi risparmiare il teatrino in tv. Senza parlare dei tanti problemi che quella sentenza ha portato a noi per primo la sconfitta con la fiorentina poi non si sà quando recuperarla e quando si recupererà avrai un ulteriore settimana intasata... no no la juve non doveva per nulla tutelare i suoi interessi anzi la juve risolve quelli degli altri 

.quoto 

Aggiungo che la Juve comunque ha organizzato l’evento, aprendo lo stadio e pagando steward hostess e compagnia. La Juve è interessata eccome e spero che alla prossima assemblea degli azionisti qualcuno chieda conto ad Agnelli...

• Thanks 1

19,748 posts
13 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

.quoto 

Aggiungo che la Juve comunque ha organizzato l’evento, aprendo lo stadio e pagando steward hostess e compagnia. La Juve è interessata eccome e spero che alla prossima assemblea degli azionisti qualcuno chieda conto ad Agnelli...

Ma certo che la Juve era parte in causa. Il bello è  che mettiamo soldi nel sistema, non rompiamo mai le balle e ci prendono a schiaffi comunque. Sono anche convinto che ad A.A. stia bene che questo campionato sia vinto da altri. L'importante per lui è finire nelle prime quattro. Il record imperituro di scudetti di fila lo abbiamo già fatto.

16,831 posts
16 ore fa, jufedbn ha scritto:

Da una asl così solerte e fantasiosa possiamo anche aspettarci qualche colpo di scena a sorpresa, magari ora contemplano la variante sudafricana pericolosissima chessò mh

La variante di Scampia

• Haha 2

19,748 posts
15 minuti fa, lunastorta ha scritto:

La variante di Scampia

Quella la curi con un po' di farina ....

884 posts
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Quella la curi con un po' di farina ....

Beh, bianca è bianca, ma non credo sia farina e neanche zucchero .asd

• Haha 1

11,788 posts

Sabato voglio un Agnelli con i fumogeni e il megafono a guidare i cori di Paratici e Nedved. :sciarpata::sbav:

E mi raccomando i cori sul Vesuvio presidente. .oo 

• Haha 1

53,676 posts
Il 2/2/2021 alle 09:46 , Tatanka38 ha scritto:

Questo l'elenco delle possibili date di recupero con le sovrapposizioni di calendario:

mercoledì 17 marzo ( ritorno ottavi Europa League)

mercoledì 7 aprile (andata quarti Coppe europee)

mercoledì 14 aprile (ritorno quarti Coppe europee)

mercoledì 28 aprile (andata semifinali Coppe europee)

mercoledì 5 maggio (ritorno semifinali Coppe europee)

mercoledì 19 maggio (finale Coppa Italia)

mercoledì 26 maggio (finale Europa League)    campionato già finito

domenica 30 maggio (finale Champions League)  campionato già finito

Possiamo iniziare a depennare una data.

• Like 2
  • Haha 1

37,175 posts

Assurda questa cosa.

Darei oro per poter giocare questa partita con già lo scudetto in tasca e loro con solo differenza reti contro una rivale per piazzamento champions e li battiamo tipo 3 a 0 e vanno in EL malamente

• Haha 1

16,831 posts
31 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Possiamo iniziare a depennare una data.

Spero anche quella del 30 maggio

472 posts

Se il Napule non vince con 3 gol di scarto il ritorno col Granada , il recupero di campionato potrebbe giocarsi il 17 marzo

62,276 posts
9 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Se il Napule non vince con 3 gol di scarto il ritorno col Granada , il recupero di campionato potrebbe giocarsi il 17 marzo

Un altro bell’impegno in mezzo a campionato e Champions, ma la Juve non è danneggiata e ha fatto bene a non presentarsi come parte in causa, ho dovuto leggere da juventini nostalgici dell’operazione simpatia...

• Like 1

19,748 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Un altro bell’impegno in mezzo a campionato e Champions, ma la Juve non è danneggiata e ha fatto bene a non presentarsi come parte in causa, ho dovuto leggere da juventini nostalgici dell’operazione simpatia...

Tuttavia speriamo di recuperarla proprio a metà marzo. Non facciamoci infinocchiare un'altra volta.

19,748 posts
12 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Lo spero bene. Assurdo recuperarla a maggio. La Lega dovrebbe recuperare un po' la faccia. Sempre che ne abbia mai avuta una.

981 posts
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

In realtà non è così malvagia come data il 17 marzo, considerando che il ritorno col Porto c'è il 9 marzo e gli (eventuali) quarti ci sarebbero il 6 e 7 aprile.

Edited by Calix

511 posts
22 minuti fa, Calix ha scritto:

In realtà non è così malvagia come data il 17 marzo, considerando che il ritorno col Porto c'è il 9 marzo e gli (eventuali) quarti ci sarebbero il 6 e 7 aprile.

per favore no! il 17 proprio no. magari il 16 o il 18.  17 gennaio, prescritti-Juve sappiamo come e' finita. 17 febbraio porto-Juve storia recente e adesso volete il 17 marzo anche? Ma anche no.  

6,984 posts
12 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ok dal 10 marzo in poi qualsiasi infrasettimanale va bene. ;) 

Speremo de no! Cit.

11,788 posts
15 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Speremo de no! Cit.

Loro di sicuro non passano il turno (per scelta loro) e noi dovremo fare una partita diversa dalle ultime 2/3 (Inda, Napoli, Porto)...

6,984 posts
6 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Loro di sicuro non passano il turno (per scelta loro) e noi dovremo fare una partita diversa dalle ultime 2/3 (Inda, Napoli, Porto)...

E questo è fuori discussione. Se non vogliono andare avanti in Champions lo dicano subito e manco la guardo. È pur vero che sono 3 anni di seguito che si perde l’andata degli ottavi,vediamo se almeno stavolta la lezione è stata imparata visto che almeno un golletto è stato fatto

• Like 1

1,235 posts
Il 2/2/2021 alle 09:46 , Tatanka38 ha scritto:

Questo l'elenco delle possibili date di recupero con le sovrapposizioni di calendario:

mercoledì 17 marzo ( ritorno ottavi Europa League)

mercoledì 7 aprile (andata quarti Coppe europee)

mercoledì 14 aprile (ritorno quarti Coppe europee)

mercoledì 28 aprile (andata semifinali Coppe europee)

mercoledì 5 maggio (ritorno semifinali Coppe europee)

mercoledì 19 maggio (finale Coppa Italia)

mercoledì 26 maggio (finale Europa League)    campionato già finito

domenica 30 maggio (finale Champions League)  campionato già finito

In grassetto le date SICURAMENTE DISPONIBILI .asd

In corsetto LE PROBABILI.

• Like 1

53,676 posts
2 ore fa, MNbianconera ha scritto:

Direi che al 99% sarà sicuramente quella la data, se non passano.

La Lega spingerà per recuperarla il prima possibile, e sarei d'accordo anche per una questione di regolarità residua della competizione (già andata a farsi benedire dopo il pastrocchio di ottobre).

Edited by Tatanka38
  • Like 1