Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 0-3

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      4
    • J. CUADRADO
      5
    • L. BONUCCI
      14
    • M. de LIGT
      7
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      11
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RAMSEY
      0
    • F. CHIESA
      25
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      16
    • DANILO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • G. FRABOTTA
      14


Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi

Con questi numeri avreste già chiesto la testa di Allegri e Sarri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

non vedo mezze misure: o si svegliano e fanno il c**o a tutti, o va tutto a puttane...Mentalmente la sentenza è stata una batosta. Credo che non avremmo perso se si fossero pronunciati domani. Sarà anche segno di debolezza, però la squadra era ancora in cerca di identità e di gioco, e certe sentenze si sentono.

ma senti cosa????

eran 3 punti sub iudice... tecnicamente non ti han tolto nulla

 

 

dai non attacchiamoci alle minchiate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

e quindi? Se a te piace vincere una partita 4 a 0 dando spettacolo e fare 11 punti in meno dell'anno precedente beato te, a me piace vincere......se perdo giocando bene faccio fatica lo stesso a dormire.......tra l'altro se giocassi sempre bene vinceresti pure bisogna vedere se hai i giocatori per giocare bene con continuità, perché giocare bene una partita su quattro non si va da nessuna parte.......

 

Che poi, l'anno scorso si lamentavano che avevamo qualche punto in meno punti dell'anno precedente. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Esatto ... Fosse una partita sola , nessun problema , capita , dopo che in 7/8/9  gare ha sempre lo stesso problema si guardi allo specchio e faccia un esame di coscienza.
Ma che deve dire? È come incazzarsi con lo stagista perché non riesce a gestire un team di lavoro.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Spendiamo milioni e milioni di euro, a rate, in paracarri scandalosi.... Il Bayern, che oggi c'è ne darebbe 10, ha speso meno della metà di noi per costruire la sua rosa. Noi siamo una società che butta letteralmente denaro

Ah si, mi dici il City quanto ha speso e quante finali ha fatto? E il PSG? E il MU? Il bayern è un caso a parte, ha il monopolio del mercato tedesco e i tedeschi hanno vinto più di tutti nel mondo dopo il Brasile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

ma il "capitano" (quello con il 19 sulla schiena) stasera niente intervista ? quando vinciamo è sempre il primo davanti ai microfoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La mano larga sulla punizione di Cris,  e forse riapri la gara al 15esimo, con una parità numerica...basta già mi sto dilungando pure troppo ..

era fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Boh io da domani spero sempre che il Milan le vinca...lo scudetto alla cacca di cane leccese non lo reggerei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6344 messaggi
chi c'era nel 1990-91 ricorderà partite grandiose alternate a mherdoni allucinanti
 
 
Semifinale di Coppa delle Coppe contro il Barça (3-1 per loro in Catalogna e 1-0 per noi a Torino con Schillaci formato Pacione)...

In campionato goleade rifilate a Roma, Parma (doppio 5-0 mi pare) e Prescritti (4-2 con Pigi Casiraghi con la spalla tipo De Ligt)...

Ma alla fine della fiera non portammo nulla a casa e rimanemmo fuori dalle coppe per la prima volta dopo una 30ina di partecipazioni consecutive.
Voglia che non finisca come quell'anno maledetto, cominciato con la Supercoppa regalata ai maledetti ciucci covidosi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque, pare che De ligt secondo lo staff medico fosse gia a rischio infortunio, elaborando i vari dati ecc....

 

Purtroppo lui e Bonucci non possono mai riposare, pazzesco non avere un centrale di riserva come si deve.

Come non abbiamo difensori?. Chiellini a cui 8e stato rinnovato il contratto non va bene?. Ah no é sempre rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
ma il "capitano" (quello con il 19 sulla schiena) stasera niente intervista ? quando vinciamo è sempre il primo davanti ai microfoni....
Davvero oh. Dovrebbe farsi un attimo da parte appena rientra demiral

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Roma NON è al livello della Juventus. Nemmeno il Napoli, per non parlare del Milan o della Lazio. Tra l'altro penso pure che domani il Milan NON vincerà e non lo faranno nemmeno l'Inter e l'Atalanta. La Juventus resta la Squadra Migliore in Italia, ma al momento NON ha la continuità. Stasera abbiamo perso perchè a Cuadrado è scoppiato il cervello, altrimenti era rimediabile. Pirlo ha commesso errori, ma la partita è condizionata dalla minchiata di Juan. Ripeto anche a me girano parecchio, ma dobbiamo accettare e capire che questo è un anno difficile e particolare. La direzione è quella giusta, ma questi pugni in faccia arrivano. Ci era successo già nello 0-2 contro il Barcellona ed è successo stasera. NON dobbiamo mollare e continuare, la strada presa è corretta.

Se permetti sai cosa manca a noi rispetto alle squadre da te citate? Sono compatte.... Noi no. Per 9 anni è stato esattamente il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Recipe for disaster by Agnelli: squadra costruita ad cazzum con pezzi mancanti e con a capo un esordiente 

 

Di sicuro l'allenatore l'ha scelto lui; per i giocatori non credo.

Ma, volendo, si ha all'incirca la stessa squadra dell'anno scorso: non vorrete dire che l'assenza di matuidi abbia peggiorato le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
13 minuti fa, B/N ha scritto:

tutto studiato a tavolino...

con i camorristi è sempre così...

 

Chi pecora se fa' er lupo se lo magna.

Ben ci sta'... Dobbiamo stare zitti e mangiare "cocce de noci" (cit.). Questo ci meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

ma il "capitano" (quello con il 19 sulla schiena) stasera niente intervista ? quando vinciamo è sempre il primo davanti ai microfoni....

Sta preparando il post per Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Come non abbiamo difensori?. Chiellini a cui 8e stato rinnovato il contratto non va bene?. Ah no é sempre rotto.

 

Punta agli europei lui, giusto così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Altra cosa su cui sarebbe bello ragionare è  la seguente:

Quando c'è Buffon in porta non vi sembra che la squadra sia "guidata" da lui? A me sembra che ci mette quella mentalità e quelle continue indicazioni che ci tengono l'attenzione alta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma che deve dire? È come incazzarsi con lo stagista perché non riesce a gestire un team di lavoro.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

In realtà non deve dire molto ...

Dovrebbe salutare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
5 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

daje @hopper complottiamo un pochetto. Tanto è inutile parlare di pirlo o bruno sacchi anoressico

 

 

 

per me dopo la sentenza di oggi e questo killeraggio arbitrale ce abbonano perugia

sai che la penso uguale? mh 

 

(con la postilla che se all'ultima giornata siamo entro i primi 4 ci tolgono qualche punto per farci scivolare quinti)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Punta agli europei lui, giusto così.

 

Ah già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Roma NON è al livello della Juventus. Nemmeno il Napoli, per non parlare del Milan o della Lazio. Tra l'altro penso pure che domani il Milan NON vincerà e non lo faranno nemmeno l'Inter e l'Atalanta. La Juventus resta la Squadra Migliore in Italia, ma al momento NON ha la continuità. Stasera abbiamo perso perchè a Cuadrado è scoppiato il cervello, altrimenti era rimediabile. Pirlo ha commesso errori, ma la partita è condizionata dalla minchiata di Juan. Ripeto anche a me girano parecchio, ma dobbiamo accettare e capire che questo è un anno difficile e particolare. La direzione è quella giusta, ma questi pugni in faccia arrivano. Ci era successo già nello 0-2 contro il Barcellona ed è successo stasera. NON dobbiamo mollare e continuare, la strada presa è corretta.

 

la juventus NON è la squadra migliore d'italia da almeno 3 anni

 

cuadrado, e lo scrissi ad inizio anno, è ignorante calcisticamente purtroppo

 

il campionato per la juve è chiuso oggi, pensassero a passare il turno con il porto che è il massimo che si può fare insieme al 4 posto in campionato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, devilman82 said:

Se permetti sai cosa manca a noi rispetto alle squadre da te citate? Sono compatte.... Noi no. Per 9 anni è stato esattamente il contrario. 

Per forza non lo siamo e sai perchè???? Abbiamo un Calciatore sbagliato in difesa (Bonucci) e giochiamo sempre con uno in meno a centrocampo. Se vedi bene, le Migliori partite sono state fatte con Ramsey più due centrocampisti, perchè copriamo bene il campo e siamo aggressivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Altra cosa su cui sarebbe bello ragionare è  la seguente:

Quando c'è Buffon in porta non vi sembra che la squadra sia "guidata" da lui? A me sembra che ci mette quella mentalità e quelle continue indicazioni che ci tengono l'attenzione alta.

Probabilmente è un caso, però così è stato finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Semifinale di Coppa delle Coppe contro il Barça (3-1 per loro in Catalogna e 1-0 per noi a Torino con Schillaci formato Pacione)...

In campionato goleade rifilate a Roma, Parma (doppio 5-0 mi pare) e Prescritti (4-2 con Pigi Casiraghi con la spalla tipo De Ligt)...

Ma alla fine della fiera non portammo nulla a casa e rimanemmo fuori dalle coppe per la prima volta dopo una 30ina di partecipazioni consecutive.
Voglia che non finisca come quell'anno maledetto, cominciato con la Supercoppa regalata ai maledetti ciucci covidosi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

però il gol di goicoetxea al camp nou rimane una cosa aliena

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
4 minuti fa, KM 91 ha scritto:

ma il "capitano" (quello con il 19 sulla schiena) stasera niente intervista ? quando vinciamo è sempre il primo davanti ai microfoni....

a dire il vero è primo quasi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...