Vai al contenuto
Gabbie

Fagioli promosso in prima squadra, ha senso se...

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
4579 messaggi

 

8 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Spero che sia pronto: per lui, più che altro...queste sono occasioni in cui un ragazzo giovane rischia di bruciarsi, dato che non entra in gioco in un contesto sereno ma dal nulla diventa una possibile soluzione ad un problema.

 

Boh, se giocherà mi auguro che possa avere la giusta serenità.

Se ha i numeri e le palle saprà farsi trovare pronto, altrimenti facciamo come con Haaland che per non bruciarlo non l'abbiamo preso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
3 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

 

Se ha i numeri e le palle saprà farsi trovare pronto, altrimenti facciamo come con Haaland che per non bruciarlo non l'abbiamo preso!

 

non mi pare proprio quello il motivo per cui non abbiamo preso haaland ....tornando a Fagioli, per quanto mi riguarda è uno stimolo in più per domani sera.

 

Mi tranquillizza il fatto che Max lo aveva già battezzato qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

All’andata giocammo con Frabotta e Portanova (entrambi 100 volte più pronti di Fagioli) e pareggiammo. Non giocherà mai dall’inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Giusto, dopo Arthur è l’unico con un po’ di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

tutti pazzi per Fagioli

(fino alla prima palla persa)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4579 messaggi
6 ore fa, ONLY4U ha scritto:

 

non mi pare proprio quello il motivo per cui non abbiamo preso haaland ....tornando a Fagioli, per quanto mi riguarda è uno stimolo in più per domani sera.

 

Mi tranquillizza il fatto che Max lo aveva già battezzato qualche anno fa.

La mia era una provocazione! Volevo dire che è tipicamente italiana la titubanza di dare fiducia ai giovani mentre all'estero è più facile. Questo ha fatto sì che Haaland preferisse il Borussia alla Juve anche dietro consiglio di Raiola. Questa è  storia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io sono a priori a favore di provare sempre ogni stagione 2/3 giovani della U23 in prima squadra in qualche partita, anche di quelle importanti e delicate.

Provare i ragazzini al 75esimo contro il Cagliari già retrocesso il 3 di maggio sul 3-0 per noi non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Lo farei giocare viste le assenze e le tante prossime partite, alla prima apparizione mi è sembrato giocatore di ottima tecnica e di sufficiente personalità ma fisicamente un po' dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

I titoli sono per lui, ma in campo andrà Peeters....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi
3 ore fa, xqaz69 ha scritto:

La mia era una provocazione! Volevo dire che è tipicamente italiana la titubanza di dare fiducia ai giovani mentre all'estero è più facile. Questo ha fatto sì che Haaland preferisse il Borussia alla Juve anche dietro consiglio di Raiola. Questa è  storia!!!!

Se De Ligt fosse stato italiano starebbe sempre in panchina per paura di bruciarlo. .asd

In Olanda, dove c'é un'altra mentalitá, é diventato capitano dell'Ajax a 19 anni! 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

“Può fare il regista” Cosa pensa Pirlo di Fagioli

mentre si avvicina a un'altra partita da titolare.

 

Afbeeldingsresultaat voor fagioli juventus

 

 

 

Nicolò Fagioli è emerso come il prossimo talento a essere passato dal sistema giovanile della Juventus alla prima squadra.

 

Mister Pirlo lo ha schierato titolare in Coppa Italia in questa stagione e potrebbe essere in campo dall'inizio anche contro il Crotone lunedì sera.

 

Questo perché ai bianconeri mancano diversi centrocampisti, il che significa che è in lizza con Aaron Ramsey per un posto nella squadra di Andrea Pirlo.

 

Mentre si avvicina a un'altra partita da titolare, Calciomercato ha dato uno sguardo al giovane centrocampista e ha dato un'idea di cosa i tifosi possano aspettarsi da lui.

 

In un editoriale intitolato “Le 5 cose che non sai di Nicolò Fagioli” il giocatore e il suo allenatore sono stati intervistati e hanno parlato della sua posizione ora e in futuro.

 

Andrea Pirlo vede alcune sfumature di se stesso nel centrocampista e dice che in futuro sarà un centrocampista creativo grazie alla sua buona visione.

 

Pirlo ha detto: “Può essere un regista, come me è cresciuto come trequartista ma è più propenso alla costruzione del gioco, non solo in termini di caratteristiche ma anche fisicamente.

 

"Non è né un centrocampista né un trequartista, ha una buona visione del gioco e ottima tecnica"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Facciamolo giocare, tanto peggio di quelli che ci sono.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi
4 ore fa, Socrates ha scritto:

Se De Ligt fosse stato italiano starebbe sempre in panchina per paura di bruciarlo. .asd

In Olanda, dove c'é un'altra mentalitá, é diventato capitano dell'Ajax a 19 anni! 

 

magari con un cognome straniero potrebbe fare bene, traduciamolo in inglese o in spagnolo, magari fa più fashion e da quel tocco di esterofilia che tanto piace sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Beh credo che iL nome estero dia quel tocco in più.. credo che se Bentancur si fosse chiamato Brambilla, ora starebbe nella Pergolettese. 

Modificato da I-Love-Ju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

Fagioli una gara l'ha giocata, e per quella prima gara già è stato classificato come inutile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

Ma fatelo giocare, male che vada far  ad schifo come quasi tutti gli altri in questo momento ma almeno avrà dato modo agli altri di riposare un po’ 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi

Spero solo che non dia l idea alla squadra di poter sottovalutare l impegno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Fagioli una gara l'ha giocata, e per quella prima gara già è stato classificato come inutile .asd

 

che poi la giocò anche benino, piuttosto temo ci sia troppo hipe verso il giocatore, io direi testa bassa e pedalare... se è forte verrà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

Piccole conferme. 

Con il tempo e con la paglia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Halma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

beh il tocco di palla c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Bene e niente voli pindarici: la partita era contro il Crotone ed era già finita. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...