gianky99 Inviato July 13, 2024 Inviato July 13, 2024 On 7/10/2024 at 2:27 PM, dal1982 said: si ma il topic e' del 2021 volevo dirti che fortunatamente non se ne parla piu', poi ho provato a scrivere ''berardi juve'' e in effetti ci sono ''articoli'' che parlano di un possibile interessamento della juve, ma personalmente credo siano proprio invenzioni , non ci vedo Giuntoli che insegue Berardi (dopo questo lungo infortunio poi) , poi bho
dal1982 Inviato July 16, 2024 Autore Inviato July 16, 2024 1 ora fa, andrea ha scritto: Praticamente costerebbe come Morata e come Chiesa
Sephiroth Inviato July 17, 2024 Inviato July 17, 2024 In serie C e D cercano calciatori che nelle serie superiori non hanno più niente da dimostrare, può andarsene là! E magari portarsi appresso pure De Sciglio, McKennie e Arthur! Un po' di campi polverosi e di ultras che, a minimo risultato penoso ti fanno allo spiedo, a sta gente non farebbe male! 1
Servillo23 Inviato July 17, 2024 Inviato July 17, 2024 Colpo da provare per una medio-big che può permettersi di aspettarlo senza fretta per inserirlo, nella seconda parte di stagione, come ciliegina sulla torta. Perché oggettivamente dopo un infortunio del genere, a 30 anni compiuti, difficilmente troveranno offerte di un certo livello.
Franci19 Inviato July 17, 2024 Inviato July 17, 2024 52 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Colpo da provare per una medio-big che può permettersi di aspettarlo senza fretta per inserirlo, nella seconda parte di stagione, come ciliegina sulla torta. Perché oggettivamente dopo un infortunio del genere, a 30 anni compiuti, difficilmente troveranno offerte di un certo livello. Penso che Lazio e Fiorentina, a stare larghi, possano essere la sua massima aspirazione.
iosonogobbo Inviato July 18, 2024 Inviato July 18, 2024 I treni sono passati e non è salito. Destinato ormai alla mediocrità perpetua. Ahimè, per lui.
Juve76 Inviato July 18, 2024 Inviato July 18, 2024 Apro questo topic con il terrore... Lo facciamo andare in seconda pagina per favore?
the mentalist Inviato July 18, 2024 Inviato July 18, 2024 io non capisco davvero , è rotto forse torna a gennaio . Non capisco perchè ci pensate boh
Juve76 Inviato July 19, 2024 Inviato July 19, 2024 Il 18/7/2024 alle 13:15 , Juve76 ha scritto: Apro questo topic con il terrore... Lo facciamo andare in seconda pagina per favore? Vedo che il mio appello non è servito a nulla
Pirkaf Inviato July 20, 2024 Inviato July 20, 2024 Sarà tra i protagonisti del Topic Dream is collapsing, ne sono sicuro.
Stiwi Inviato July 26, 2024 Inviato July 26, 2024 Il treno per lui è passato e non lo ha saputo prendere Un calciatore che si accontenta per tanti anni di giocare nel Sassuolo è un giocatore senza ambizione e voglia. Giocatore che voleva stare nella sua comfort zone semplicemente pensando che ci sarebbe stato tempo per fare il salto Ringrazio Dio che anno scorso non lo abbiamo preso visto l'infortunio Sono contento per il socio di Marotta Carnevali, che gli sia rimasto sul groppone peraltro in serie B 1
gianky99 Inviato July 29, 2024 Inviato July 29, 2024 Resterà dove è con uno stipendio monstre per la B e li metterà nella mierda... bene anche perché mi restano allegramente sul chiulo questi qui... 2
Barney Stinson Inviato July 31, 2024 Inviato July 31, 2024 Hai auguro di rimanere e di contribuire al sassuolo di rimanere in b e poi in c tra qualche anno... che carnevali vada a fare in c**o con suo suocero 1
Ca$a Inviato August 3, 2024 Inviato August 3, 2024 Berardi non rientra prima Di Gennaio. Solamente la giornalaccio rosa può pensare ci sia qualcuno interessato a lui
PiemonteBianconero Inviato August 8, 2024 Inviato August 8, 2024 Leggevo nei giorni scorsi che, complice l'infortunio, potrebbe decidere di restare a Sassuolo fino a gennaio e poi cercare spazio in un'altra squadra, oppure se il Sassuolo fosse messo bene in B, restare fino a fine stagione per tornare in A ad agosto 2025 con i neroverdi. Il suo ricco contratto con il Sassuolo scade a giugno 2027.
stefan1 Inviato August 10, 2024 Inviato August 10, 2024 L'highlights della sua carriera è il tiro a porta vuota contro la Macedonia...un giocatore diventato fenomeno per i gol al Milan più scarso della storia dove i terzini erano gente come De Sciglio, Antonelli e co.
Sephiroth Inviato August 12, 2024 Inviato August 12, 2024 lo andassero mo proprio a pigliare così si quietano!
Cene Inviato August 12, 2024 Inviato August 12, 2024 Il 08/08/2024 alle 08:21 , PiemonteBianconero ha scritto: Leggevo nei giorni scorsi che, complice l'infortunio, potrebbe decidere di restare a Sassuolo fino a gennaio e poi cercare spazio in un'altra squadra, oppure se il Sassuolo fosse messo bene in B, restare fino a fine stagione per tornare in A ad agosto 2025 con i neroverdi. Il suo ricco contratto con il Sassuolo scade a giugno 2027. Dubito fortemente che il Sassuolo (a maggior ragione in serie B) possa permettersi i 3 milioni annui di Berardi. Anche perché da quando non c'è più il vecchio Squinzi e la Mapei è passata ai figli mi sembra abbiano tagliato i viveri al Sassuolo
PiemonteBianconero Inviato August 13, 2024 Inviato August 13, 2024 20 ore fa, Cene ha scritto: Dubito fortemente che il Sassuolo (a maggior ragione in serie B) possa permettersi i 3 milioni annui di Berardi. Anche perché da quando non c'è più il vecchio Squinzi e la Mapei è passata ai figli mi sembra abbiano tagliato i viveri al Sassuolo E allora cosa possono fare scusa? Se lui non ha offerte che vadano a pareggiare il salario che gli garantisce il contratto con gli emiliani, e con l'infortunio di sicuro non le riceverà, il Sassuolo può cercare un accordo per svincolarlo elargendogli una buonuscita da 4/5 milioni? Per me ha più senso che cerchino di recuperarlo e venderlo nel migliore modo possibile a fine stagione.
Cene Inviato August 21, 2024 Inviato August 21, 2024 Il 15/08/2024 alle 20:03 , stefan1 ha scritto: Sarà il ripiegone del 30 agosto Io non ci sputerei sopra se l'idea è quella di prenderlo per completare il reparto...leggevo che il recupero dall'infortunio procede bene e ha già ricominciato ad allenarsi in campo e col pallone (chiaramente differenziato) e potrebbe ricominciare ad allenarsi a pieno ritmo già da ottobre...pare che il Sassuolo lo stia proponendo a 10 milioni di cartellino...se ti accetta un biennale con i 3 milioni che prende adesso io me lo prenderei...anche se fisicamente ci metterà un po' a rimettersi apposto è uno che anche da subentrato ha il piede per risolverti qualche partita
Recommended Posts