Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Udinese Calcio - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

130 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SCZCZENSY
      0
    • DANILO
      0
    • dE LIGT
      3
    • CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      8
    • CUADRADO
      1
    • MCKENNIE
      0
    • BENTANCUR
      4
    • BERNARDESCHI
      8
    • DYBALA
      2
    • CR7
      73
    • KULUSEVSKI
      0
    • RABIOT
      19
    • FELIX CORREIA
      11
    • MORATA
      0


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61550 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

bastava aver fatto un 9 punti in piu ed eravamo ancora in corsa per lo scudetto con uno scontro diretto a Torino

cioè ...bastava vincere contro tre squadre di pipponi...

 

siamo stati polli noi, parecchio polli

 

 

 

si, ma io non lo conto, siamo troppo mal assortiti, con un allenatore che ancora non è un allenatore e tanti casini in ogni dove... oggi non abbiamo fatto NIENTE, siamo ancora in alto mare per la zona champions

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1781 messaggi
Inviato (modificato)

Pensavo di aver visto il peggio a Firenze ma invece no.... Prestazione oscena... ogni partita è sempre peggio...

Modificato da Barney Stinson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61550 messaggi
9 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

infatti lo ha vinto l'inda :D 

 

beh si la battuta è giusta e ci sta, ma onestamente è scarso il livello da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

Marino è impazzito..... Esigo querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Fino alla fine sarà cosi. C'è poco da stare... Allegri... Fiuuuuuu

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
11 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Apprezzo che rispetti le opinioni diverse dalla tua, non lo do per niente per scontato nel forum .nono.asd

Il tuo ragionamento ha dei presupposti validi e fila ma non condivido  alcuni punti che  per me fanno una certa differenza.

Intanto non sono sempre state Juve diverse il primo anno di Allegri la squadra era la stessa, di arrivi importanti ricordo Cr7 e Cancelo. Quell'anno a parte l'umiliante eliminazione in Coppa Italia in Europa abbiamo faticato tanto da da rischiare di uscire con l'Atletico per poi farlo davvero con l'Ajax.  Con l'Atletico al ritorno Ronaldo ci ha salvato e si, ha segnato in entrambe le gare con l'Ajax nelle ultime 4 gare ha segnato solo lui per la Juve. Nonostante questo vedendo le cose a posteriori mi chiedo se la necessità di adattare la squadra a lui non abbia condizionato pesantementei una squadra il cui gioco già lasciava a desiderare, ho il sospetto che il dover giocare con una specie di centravanti che però partiva dall'esterno sinistro abbia condizionato il rendimento di tutto il reparto offensivo e che se lui portava gol in più in compenso a causa dell'adattamento tattico la squadra non riusciva a esprimere tutto il suo potenziale offensivo. Mandzukic sulla fascia, Dybala centrocampista aggiunto.

Fatto sta che come gioco  quella è stata la più brutta Juve di Allegri nei 5 anni, ci sono state delle gare veramente oscene. 

Poi non puoi dire che la Juve ha gli stessi risultati in CL da 20 anni, non vince da 25 anni ma nei primi 4 anni di Allegri è arrivata due volte in finale, nei 3 anni con Ronaldo è arrivato un quarto di finale recuperato per i capelli, e due ottavi di finale.

Questo per il discorso tecnico. Io poi  ne facevo anche un discorso economico, con potenziali 60 milioni risparmiati più il cartellino e di progettualità, per cui un 36enne non pare il profilo ideale e su questi due ultimi punti non ti sei espresso, eppure non sono aspetti trascurabili.

Poi come detto in un altro post, se rimane non mi strappo certo  i capelli.... la sua presenza imho ha le sue controindicazioni ma anche i suoi pregi come i due gol che oggi ci hanno salvato dalla sconfitta.

 

Rispondo in ordine di grassettato:

Io parlavo degli anni precedenti, riprendendo il tuo discorso dei vari scudetti vinti senza di lui, detto questo la squadra era la stessa ma alcuni giocatori centrocampisti fondamentali avevano due anni in più e non partivano dai 20 anni insomma. 

Due cose qui, prima di tutto tutte le scelte di "adattamento forzato" derivano dall'allenatore, ripeto Zidane non ha mai adattato nulla, giocavano solo a pallone e nel caso ti facevano un gol in più, forse ci siamo pensati addosso, per così dire. In secondo luogo Dybala ha ampiamente dimostrato che la sua posizione non deriva da compagni o allenatori, ma dalla sua indole che lo porta ad arretrare sempre e comunque. 

Siamo andati in finale tante volte, altre volte siamo usciti prima, è sempre la stessa storia da più di vent'anni, questo dicevo. Poi ripeto libero di pensare che Ronaldo abbia causato da solo direttamente o indirettamente le uscite dalla CL, ma io non vedo questa evidenza, ho visto piuttosto una dirigenza che ha pensato di aver comprato il pass per la vittoria quando avrebbe dovuto fare meglio nel costruire una squadra di ben altro spessore tecnico, soprattutto perché le altre grandi non sono state a guardare.

Per intenderci, puoi arrivare in finale con o senza Ronaldo, ma se prendi Ronaldo devi sforzarti di più per non sbagliare una singola mossa, non di meno. In questo quoto @Ibra che lo ha sempre detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Marino omino dalla storia chiara, il suo rimestare nel torbido per fatti risibili è un classico di un certo tipo di napuli frusti che imperversano a tutti i livelli del calcio italiano. Non c'è un episodio, dicasi uno, che giustificherebbe neanche lontanamente tali dichiarazioni, ma tant'è, lui le fa per instillare il dubbio che qualcosa sia successo, tanto chi se la va a riguardare tutta la partita per capire che ha sparato un'infinità di falsità? La cosa che mi fa sempre più inca...re e che li si lasci liberamente parlare. Abbiamo ancora un ufficio stampa?  Detto questo altra partita oscena in cui l'unica scelta azzeccata è stata quella di evitare l'ennesimo affronto alla gloriosa maglia bianconera indossando una divisa che tanto ricorda una rappresentativa di cantonieri dell'anas. Ed in effetti giochiamo esattamente come una rappresentativa di dopolavoristi. La confusione mentale di pirlo ha ormai superato il livello di guardia e certe sue scelte sono al limite dell'autolesionismo. Lo sempre difeso strenuamente ma ritengo che se si va in champions con questo pirla in panchina è davvero un mezzo miracolo. Poi ci sarebbe da fare un discorsetto anche su certi giocatori strapagati ma evito di  dilungarmi.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Volete una querela da parte di AA? Fate un sito a nome amolajuve.com e il giorno dopo avete già la raccomandata dell'avvocato della Juve nella buca delle lettere...

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
1 ora fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Pirlo a Sky... vittoria d'orgoglio  
di qlo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
2 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Volete una querela da parte di AA? Fate un sito a nome amolajuve.com e il giorno dopo avete già la raccomandata dell'avvocato della Juve nella buca delle lettere...

impossibile

 

ho il ritiro digitale delle raccomandate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

E0ZyYwuXMAQ8G6h.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:


 

Gol Importante, per noi é molto meglio se a fine stagione se ne va, confermo 

 

l’idiota è chi cambia idea in base a un colpo di testa trasformato (oggi) o mancato (domenica scorsa) 

 

 

Cosa deciderà lui di fare, o decideranno i dirigenti a fine stagione, lo vedremo:prova comunque a chiederti dove saremmo ora senza i suoi 28 gol.

E pensa anche, già che siamo in tema, quanti ne hanno segnati, anche sommandoli, le altre cosiddette punte (Morata , Dybala , Chiesa ecc).Poi ,

tra un mese, sarà quel che sarà.Anche perchè, prima di lui,  tra giocatori  dirigenti e tecnici,sarebbero ben altri quelli da accompagnare all'uscita.

E lo sai  certamente bene anche tu.Felice notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Solita Prestazione ignobile 

 

Ma ormai conta solo portare a casa quel f***** quarto posto

 

E oggi in quell’ottica è una giornata positiva

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Rispondo in ordine di grassettato:

Io parlavo degli anni precedenti, riprendendo il tuo discorso dei vari scudetti vinti senza di lui, detto questo la squadra era la stessa ma alcuni giocatori centrocampisti fondamentali avevano due anni in più e non partivano dai 20 anni insomma. 

Due cose qui, prima di tutto tutte le scelte di "adattamento forzato" derivano dall'allenatore, ripeto Zidane non ha mai adattato nulla, giocavano solo a pallone e nel caso ti facevano un gol in più, forse ci siamo pensati addosso, per così dire. In secondo luogo Dybala ha ampiamente dimostrato che la sua posizione non deriva da compagni o allenatori, ma dalla sua indole che lo porta ad arretrare sempre e comunque. 

Siamo andati in finale tante volte, altre volte siamo usciti prima, è sempre la stessa storia da più di vent'anni, questo dicevo. Poi ripeto libero di pensare che Ronaldo abbia causato da solo direttamente o indirettamente le uscite dalla CL, ma io non vedo questa evidenza, ho visto piuttosto una dirigenza che ha pensato di aver comprato il pass per la vittoria quando avrebbe dovuto fare meglio nel costruire una squadra di ben altro spessore tecnico, soprattutto perché le altre grandi non sono state a guardare.

Per intenderci, puoi arrivare in finale con o senza Ronaldo, ma se prendi Ronaldo devi sforzarti di più per non sbagliare una singola mossa, non di meno. In questo quoto @Ibra che lo ha sempre detto.

 

Quando l'abbiamo preso mi aspettavo che facesse maggiormente la differenza, ad oggi sono rimasto deluso forse erano troppo alte le aspettative.

Quanto alla dirigenza ha fatto un operazione in ottica Champions, alla Higuain: per andare avanti ci manca un attaccante un top player, prendiamolo e colmeremo quel gap.

Valeva per il Pipita a maggior ragione per un 5 volte vincitore del pallone d'oro e di 5 CL. Epperò il calcio non è scienza esatta e i risultati in Europa sono peggiorati.

Io credo che a parte l'età Ronaldo abbia una scusante per non aver fatto il suo 'dovere' di portarci almeno in semifinale di CL in questi anni: non gli è stata costruita la squadra attorno anzi, vuoi per via del suo oneroso ingaggio che gravava sul bilancio vuoi per la criminale espulsione di Marotta dall'organigramma presidenziale, negli anni la squadra è stata indebolita e nell'ultima stagione ha avuto a che fare con un allenatore completamente incompetente. Per questo il percorso di Cristiano con noi non è completamente valutabile e comprensibile, non si capisce dove inizino i suoi eventuali demeriti e quelli della squadra/dirigenza e, in questa stagione, allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Il Napoli subisce il pareggio nel recupero, l'atalanta sbaglia il rigore della vittoria, queste 2 casualità dovevano portarti a fare una partita casualità ed invece.....ringraziamo ronaldo sennò eravamo in zona retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

C’è solo da stringere le chiappe e portare a casa ogni singola partita delle prossime 4 (5 compresa la CI).

 

Bonucci l’ho sentito abbastanza rassegnato nel post partita quando ha detto sostanzialmente che non sanno perché fanno schifo al c**** ogni santa partita e non riescono a cambiare marcia.

 

Meno lucido quando ha parlato di “tante partite decise per episodi” come se fossero un elemento indipendente dalla prestazione dei singoli e della squadra.

 

La squadra è morta: la mancanza di spirito ha letteralmente affossato i valori dei singoli al punto che anche il RE sembra un attaccante qualunque per 80 minuti e altri giocatori che in condizioni normali sarebbero onesti mestieranti fanno costantemente prestazioni da 4/5.

 

Encefalogramma piatto, situazione irreversibile per me: solo un po’ di tigna cavata fuori dai tacchi (tipo oggi) e fortuna nei risultati altrui ci potrà salvare le chiappe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

in queste ultime partite ci è mancato Chiesa l'unico che può fare la differenza visto che Dybala stenta e Cuadrado è poco preciso negli ultimi metri... delusioni da Kulu e Berna che proprio non ce la fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

C’è solo da stringere le chiappe e portare a casa ogni singola partita delle prossime 4 (5 compresa la CI).

 

Bonucci l’ho sentito abbastanza rassegnato nel post partita quando ha detto sostanzialmente che non sanno perché fanno schifo al c**** ogni santa partita e non riescono a cambiare marcia.

 

Meno lucido quando ha parlato di “tante partite decise per episodi” come se fossero un elemento indipendente dalla prestazione dei singoli e della squadra.

 

La squadra è morta: la mancanza di spirito ha letteralmente affossato i valori dei singoli al punto che anche il RE sembra un attaccante qualunque per 80 minuti e altri giocatori che in condizioni normali sarebbero onesti mestieranti fanno costantemente prestazioni da 4/5.

 

Encefalogramma piatto, situazione irreversibile per me: solo un po’ di tigna cavata fuori dai tacchi (tipo oggi) e fortuna nei risultati altrui ci potrà salvare le chiappe.

si arriva in champions solo a botte di c**o come quella di oggi

 

gol del cagliari al 95

rigore sbagliato di Muriel

doppietta dal nulla di Ronaldo..

 

deve andare tutto veramente bene

 

speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Ancora una volta un Bernardeschi imbarazzante ... l'emblema della sua partita quando inciampa sul pallone nel tentare un disimpegno elementare ... boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
10 minutes ago, Lemon11 said:

Solita Prestazione ignobile 

 

Ma ormai conta solo portare a casa quel f***** quarto posto

 

E oggi in quell’ottica è una giornata positiva

 

FORZA JUVE

partita di M***A, una delle tante in questa stagione, però non bisogna andare tanto per il sottile, per questo alla fine conta solo il risultato. Mi è piaciuta la voglia di alcuni negli ultimi minuti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
3 minuti fa, B/N ha scritto:

in queste ultime partite ci è mancato Chiesa l'unico che può fare la differenza visto che Dybala stenta e Cuadrado è poco preciso negli ultimi metri... delusioni da Kulu e Berna che proprio non ce la fanno 

 

Berna mi impressiona per come ormai sia diventato un professionista non più in grado di svolgere il lavoro per cui viene pagato.

 

Kulu ha l’attenuante dell’età e del primo anno a certi livelli anche se i co*****i sa già come farli cascare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

Spero che con oggi si sia veramente toccato il fondo, perchè è stata un'oscenità la prova di stasera. Credo che questa squadra non possa farcela ad arrivare quarta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Berna mi impressiona per come ormai sia diventato un professionista non più in grado di svolgere il lavoro per cui viene pagato.

 

Kulu ha l’attenuante dell’età e del primo anno a certi livelli anche se i co*****i sa già come farli cascare.

 

diciamo che entrambi non giocano nel loro ruolo, ma caxxo un passaggio giusto non lo azzeccano manco sottotortura .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, krurnal ha scritto:

Invece penso che li vedrai tutti e tre e che rimarrai sorpreso del contributo che daranno con un allenatore in panchina. Mi gioco un euro sefz

 

Un contributo alle Onlus, è il massimo che possono dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14223 messaggi

Bernardino peggiore come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...