Vai al contenuto

La "passerella", ovvero l'omaggio ai vincitori (in questo caso purtroppo quelli li)

Favorevoli o contrari alla "passerella"?  

141 voti

1. 1. Favorevoli o contrari?

• Contrario
      127
    • Favorevole
      10
    • Indeciso
      4

Recommended Posts

Inviato

Per me sarebbe quasi scontato farla, MA non ricordo passerelle per noi in 9 anni quindi possono attaccarsi al tram.

E non è per il fatto che è l'Inter, poteva pure averlo vinto lo Spezia.

Inviato

Io questa Inter non la odio, mi è del tutto indifferente. Ho odiato invece quella sporca dell'onestone petrolifero. 

Infatti tutto sommato gli riconosco lo scudetto. Noi non siamo stati all'altezza e loro lo hanno vinto, non tanto per il gioco ma per quel minimo di continuità necessaria. 

Detto questo, la rivalità rimane intatta, quindi la passerella proprio no. 

Piuttosto pensiamo alla cose serie, cerchiamo di non prendere qualche imbarcata e di salvare almeno la faccia.

Di vincere non lo chiedo neanche visto il livello pippico dei nostri prodi eroi. 

Qui c'è da salvare il salvabile, altro che passerella e menate varie. 

• Thanks 1
Inviato

Oh,

poi se proprio la devono fare io vorrei la facessero in pompa magna.

Vorrei chiamassero anche le vecchie glorie dell'armata nerazzurra.

Zanetti, Materazzi, Milito e perché no, Pagliuca e  Nicola Berti. :)

..e mi spingerei fino a Sandrino Mazzola.

Ovviamente  mi piacerebbe vedere anche il Presidente Moratti..un riconoscimento lo merita anche lui.

Naturalmente il tutto sotto le note dell'inno "Solo l'inter", mentre sui maxischermi passano le immagini dell'immenso Gigi Simoni ..pace all'anima sua.:(

Bisogna essere sportivi.

Inviato

Vi rendete conto che nemmeno Cobolli-Gigli è sceso a tanto? 

Se Agnelli fa una cosa simile è da insulti. Poi i soldi andasse a chiedergli agli interisti, io non gliene dó più se autorizza questa s******a. 

Naturalmente lo fa a stadio vuoto, come al solito tanto rispetto per i propri tifosi 

• Like 2
Inviato

Questa inter non mi sembra una squadra che possa aprire un ciclo, se rivince anche l anno prossimo e’ perche’ noi o il milan facciamo ancora schifo. Detto questo non conosco il significato del termine passerella...asfaltare si

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...