Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIMVISION Cup ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

184 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • BUFFON
      4
    • DANILO
      2
    • dE LIGT
      8
    • CHIELLINI
      2
    • CUADRADO
      17
    • CHIESA
      20
    • BENTANCUR
      8
    • RABIOT
      0
    • MCKENNIE
      1
    • KULUSEVSKI
      118
    • CR7
      1
    • DYBALA
      0
    • BONUCCI
      2


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
13 minuti fa, Naig ha scritto:

X5LMSm2E_FlnSqgj.gif

Gli hanno rinnovato il contratto alle cifre che voleva lui? Perchè esulta così?

Ho letto qui dentro da fonti autorevoli che non gli frega niente della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
29 minuti fa, zì robe ha scritto:

La prestazione del secondo tempo è stata la migliore che, negli ultimi anni, abbiamo fatto contro l atalanta 

 

Addirittura avremmo potuto chiuderla, ma non ne abbiamo avuto la forza ( e il cambio con la difesa a 5 a dieci dalla fine col pallino del gioco in mano mica l'ho capito) 

 

 

 

 


una mossa alla Allegri. Difesa conservativa che ha smontato le ultime confusionarie velleità di pareggiare della DEA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
36 minuti fa, zì robe ha scritto:

La prestazione del secondo tempo è stata la migliore che, negli ultimi anni, abbiamo fatto contro l atalanta 

 

Addirittura avremmo potuto chiuderla, ma non ne abbiamo avuto la forza ( e il cambio con la difesa a 5 a dieci dalla fine col pallino del gioco in mano mica l'ho capito) 

 

 

 

 

 

dicono sia stato un consiglio di Tudor (fonte: Momblano che era a Reggio Emilia). Hanno serrato le fila perché negli ultimi minuti quando buttano la palla in area non si sa mai come va a finire e infatti non abbiamo sofferto nulla, anzi se Cuadrado e Danilo poi fosser stato più lucidi l'avremmo chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
56 minuti fa, hopper ha scritto:

ieri sera l'intero piano di sotto al mio, milanista, era lì che sbraitava durante la partita e urlava al loro gol. poi si è sentito uno strano silenzio.... mh 

 

Sono degli sportivi amanti del futbol.

Vedrai che sbraiteranno anche domenica al gol di Duvan.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
16 minuti fa, juventus74 ha scritto:

A scemo ma chi stà piagnucolando ? Un utente ha fatto una considerazione e io ho detto quello che ho visto... se poi continui a leggere il topic troverai un'altro mio intervento dove dico che nella partita di andata De Ligt costringe Zapata ad andare a giocare dalla parte di Bonucci perché non gli stava facendo toccare palla.

Secondo io Romero non l'ho mai nominato in tutti questi anni quindi non fare interventi da matto con me

Guarda che non era riferito a te, "scemo". .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10265 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, MONARCH ha scritto:


una mossa alla Allegri. Difesa conservativa che ha smontato le ultime confusionarie velleità di pareggiare della DEA.

 

un po' l'ho pensato pure io .asd

 

anche se secondo me non era buona idea per vari motivi

 

però abbiamo vinto quindi amen e f****o .asd

Modificato da zì robe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 ore fa, Milo74 ha scritto:


Pirlo è ANCHE questo.

Quest’anno ha peccato di esperienza, se resta l’anno prossimo farà ricredere molti.

 

Per inciso posso dire che 3/4 dei commenti letti qui dentro sul mister negli ultimi mesi sono IMBARAZZANTI?

Gente che lo appella, che lo schifa, che gliene dice di ogni.

 

Oh ma siete abituati a trattare così chiunque? Chi czzo siete? Dio in terra? Non sbagliate mai, siete nati imparati e quando cacate vi esce aroma di violetta?

Tutti amministratori delegati qui dentro, top manager, tutti ai ruoli apicali della propria professione? 
Tutti che al primo anno di carriera professionale ricevevano premi, riconoscimenti, Nobel sulla fiducia.

 

RISPETTO per il mister, che per inciso è più juventino di 3/4 della tifoseria media. 

Hai ragione..

Ammetto di averlo preso a brutte parole anche io e me ne scuso. 

Ma non perché adesso abbiamo vinto..  ma semplicemente perché delle volte bisognerebbe darsi tutti un freno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Hai ragione..

Ammetto di averlo preso a brutte parole anche io e me ne scuso. 

Ma non perché adesso abbiamo vinto..  ma semplicemente perché delle volte bisognerebbe darsi tutti un freno.

Salvo i nostri, possiamo togliere il freno inibitorio e dire  brutte parole ad avversari,  arbitri, telecronisti e tutto il genere umano non juventino??? .asd

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
Inviato (modificato)

Il secondo tempo di ieri mi ha finalmente riconciliato con la squadra.

E' così che la Juventus dovvrebbe essere, aggressiva e dominatrice. Non succube del gioco avversario come nel primo tempo.

 

Durante una partita, specialmente contro avversarie forti, ci sta che in alcune fasi sia necessario soffrire e stringere i denti.

Ma una grande squadra alla fine deve prendere il sopravvento, come accaduto ieri.

 

Complimenti per la grande prestazione dei nuovi arrivati e del solito cuadrado.

 

Grazie ragazzi...e sono 14 .primi

 

Modificato da Vespa76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
36 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

dicono sia stato un consiglio di Tudor (fonte: Momblano che era a Reggio Emilia). Hanno serrato le fila perché negli ultimi minuti quando buttano la palla in area non si sa mai come va a finire e infatti non abbiamo sofferto nulla, anzi se Cuadrado e Danilo poi fosser stato più lucidi l'avremmo chiusa.

Ah..beh  .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Bravi , bravi , bravi . La soddisfazione di aver rotto il gulo alla favola Atalanta è tanta !!.asd:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

Abbiamo vinto meritatamente, sia tatticamente che tecnicamentesia  la finale di supercoppa che la finale di coppa Italia; questa squadra, con le giuste motivazioni, è ancora una spanna sopra le altre in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
7 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Il secondo tempo di ieri mi ha finalmente riconciliato con la squadra.

E' così che la Juventus dovvrebbe essere, aggressiva e dominatrice. Non succube del gioco avversario come nel primo tempo.

 

Durante una partita, specialmente contro avversarie forti, ci sta che in alcune fasi sia necessario soffrire e stringere i denti.

Ma una grande squadra alla fine deve prendere il sopravvento, come accaduto ieri.

 

Complimenti per la grande prestazione dei nuovi arrivati e del solito cuadrado.

 

Grazie ragazzi...e sono 14 .primi

 

è facile trovare motivazioni in finale di coppa, ma devono essere così anche contro il benevento o l'udinese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

è facile trovare motivazioni in finale di coppa, ma devono essere così anche contro il benevento o l'udinese

 

Sarebbe l'ideale...c'è anche da dire però che Benevento e Udinese sono più abbordabili dell'Atalanta.

Dovrebbe bastare molto meno per averne ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ah rileggetevi i commenti pre partita .asd 

Ci dovevano annientare, non ci dovevamo presentare così ne subivamo solo 3, sarebbe finita tanto a poco, avremmo dovuto portare il pallottoliere, ecc .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
49 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Salvo i nostri, possiamo togliere il freno inibitorio e dire  brutte parole ad avversari,  arbitri, telecronisti e tutto il genere umano non juventino??? .asd

Quello è  un dovere civico e morale.

 

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
7 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ah rileggetevi i commenti pre partita .asd 

Ci dovevano annientare, non ci dovevamo presentare così ne subivamo solo 3, sarebbe finita tanto a poco, avremmo dovuto portare il pallottoliere, ecc .asd 

Lasciamo perdere. 

 

Dimenticavo:

Atalanta M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9462 messaggi
13 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ah rileggetevi i commenti pre partita .asd 

Ci dovevano annientare, non ci dovevamo presentare così ne subivamo solo 3, sarebbe finita tanto a poco, avremmo dovuto portare il pallottoliere, ecc .asd 

Perché ancora titolare Kulusevski...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Mi permetto una domanda che rivolgo a tutti.Non so se sia stato un caso o meno.Pensarci non serve. Resta il fatto però che, al netto degli errori ( parecchi)

da lui commessi, e prontamente rimarcati ( anche da me) qui sul Forum, la partita di ieri sera è stata forse la prima nella quale Pirlo ha avuto disponibili

tutti gli uomini. Formazione completa, insomma. Ovvero, la possibilità di gestire la formazione senza dover fare i classici salti mortali, con conseguente

rischio di sbagliare costretto, proprio malgrado , a far giocare gente fuori ruolo .Voi che ne dite'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, diamond ha scritto:

Mi permetto una domanda che rivolgo a tutti.Non so se sia stato un caso o meno.Pensarci non serve. Resta il fatto però che, al netto degli errori ( parecchi)

da lui commessi, e prontamente rimarcati ( anche da me) qui sul Forum, la partita di ieri sera è stata forse la prima nella quale Pirlo ha avuto disponibili

tutti gli uomini. Formazione completa, insomma. Ovvero, la possibilità di gestire la formazione senza dover fare i classici salti mortali, con conseguente

rischio di sbagliare costretto, proprio malgrado , a far giocare gente fuori ruolo .Voi che ne dite'?

 

Proprio la prima no, però è vero che questa stagione è stata anomala per tanti versi, abbiamo avuto un periodo terribile di infortuni e COVID. Inoltre Pirlo, lui stesso alla prima assoluta da allenatore, non ha potuto neanche fare la preparazione.


Insomma, ci sono delle attenuanti, a ben vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

image.png.1bc3a93178f14f207f5f80d10eed658d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
35 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ah rileggetevi i commenti pre partita .asd 

Ci dovevano annientare, non ci dovevamo presentare così ne subivamo solo 3, sarebbe finita tanto a poco, avremmo dovuto portare il pallottoliere, ecc .asd 

Varriale strepita per errore arbitro e il web s'infuria

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10385 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Hai ragione..

Ammetto di averlo preso a brutte parole anche io e me ne scuso. 

Ma non perché adesso abbiamo vinto..  ma semplicemente perché delle volte bisognerebbe darsi tutti un freno.

 

Don non ce l'avevo con te, ho preso solo il tuo messaggio come pretesto.

.asd

E' il caso di darsi (tutti, pure io) una calmata.

Primo anno, due trofei, con un CC da ottavo posto (al netto dell'infortunio di arthur, che praticamente ce l'ha tolto dal campionato prima del giro di boa).

 

Dovrà fare esperienza? Certo.

Deve imparare dal forum? Manco per sogno.

Deve ricevere lezioni di vita, uno che calcia il rigore decisivo in nazionale con un cucchiaio da antologia, con centinaia di milioni di telespettatori che lo guardano?

 

La squadra non lo segue? Riguardare come hanno festeggiato ieri...

Il carisma non è solo sbraitare e picchiare pugni. Anzi, quello non è carisma.

Modificato da Milo74
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Don non ce l'avevo con te, ho preso solo il tuo messaggio come pretesto.

.asd

E' il caso di darsi (tutti, pure io) una calmata.

Primo anno, due trofei, con un CC da ottavo posto (al netto dell'infortunio di arthur, che praticamente ce l'ha tolto dal campionato prima del giro di boa).

 

Dovrà fare esperienza? Certo.

Deve imparare dal forum? Manco per sogno.

Deve ricevere lezioni di vita, uno che calcia il rigore decisivo in nazionale con un cucchiaio da antologia, con centinaia di milioni di telespettatori che lo guardano?

 

La squadra non lo segue? Riguardare come hanno festeggiato ieri...

Il carisma non è solo sbraitare e picchiare pugni. Anzi, quello non è carisma.

 

tutto questo è ragionevole e in qualche modo anche condivisibile, ma vorrei spostare l'attenzione su un fattore più importante che è l'inno cantato ieri sera da Annalisa .wow 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Varriale strepita per errore arbitro e il web s'infuria

image.png.8495821c7377b60907b9e04052eb12a6.png

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...