Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

C'è stato qualche S T R A C H A Z Z Odi avversario che ci ha fatto i complimenti?

e ancora, a Bologna ci riserveranno lo stesso trattamento che la Samp ha riservato ai neo campioni d'italia?

Modificato da crazy1897
  • Like 2
  • Haha 3
Inviato
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

C'è stato qualche S T R A C H A Z Z Odi avversario che ci ha fatto i complimenti?

e ancora, a Bologna ci riserveranno lo stesso trattamento che la Samp ha riservato ai neo campioni d'italia?

alla Samp c'è Ranieri che è un vero signore... nel mondo del calcio di Ranieri ce ne sono pochissimi.... forse solo uno.

• Like 2
Inviato
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

alla Samp c'è Ranieri che è un vero signore... nel mondo del calcio di Ranieri ce ne sono pochissimi.... forse solo uno.

quindi dai Sinisa boy's bisogna aspettarsi un'accoglienza sputacchiosa? sefz 

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
Adesso, Mandalorian ha scritto:

Ma Sinisa è guarito dalla Leucemia?

Credo di si, almeno così mi è sembrato di capire da qualche recente apparizione in tv dove presentava il suo libro

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

La FIRC ha fatto i complimenti alla Juventus.....

F ederazione

I taliana

R odimento 

C hiappe 

Non erano i fegati? mh

• Haha 1
Inviato
Adesso, PP6 ha scritto:

i fegati scoppiano.

le c hiappe rodono.

Grazie dei chiarimenti, io ero rimasta al rosicamento di fegato, dovrò aggiornare il mio vocabolario .asd

Inviato (modificato)

Posso dirlo?

M A      C H I     C A S S O      S E     N E    F R E G A 

e comunque mi pare che anche molti tifosi juventini non abbiano fatto i complimenti alla squadra e allo staff tecnico

Modificato da DoctorDoomIII
Inviato
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

La FIRC ha fatto i complimenti alla Juventus.....

F ederazione

I taliana

R odimento  ossamento

C hiappe 

Inviato

Meglio io temo sempre la sportività nei nostri confronti, ci resterei male, mi sentirei spaesato, godrei meno, mancherebbe quel di più nel sapore del trionfo. 

Inviato
Il 20/5/2021 alle 14:49 , crazy1897 ha scritto:

Si è visto ieri il trattamento. .sisi 

Inviato

al contrario io vedo juventini su twitter a lutto che qualcosa si sia grattato da questa stagione di M***A, per quell'insopportabile senso di sudditanza che hanno verso i tifosi delle altre squadre e per il quale devono sempre stare sotto il tappeto dopo ogni vittoria nostra.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...