Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

85,000 posts
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Era per stuzzicarti un pò...sefz

Ci sarà tempo. Ci sarà tempo .asd 

• Haha 1

3,752 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ci sarà tempo. Ci sarà tempo .asd 

si parla di un quadriennale, direi di si .asd

6,323 posts
2 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Ma costui ha ancora un fegato? .asd 

Può non guardare più la Juve come diversi dei nostri (o ex nostri?)... 

15,377 posts
3 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Ha pure l'account verificato, come se servisse a qualcosa. È chiaro che è lui visto che scrive cagate. 

• Haha 5

85,000 posts
3 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

ma si facciamoci un altro anno con chiellini mezzo rotto che regala rigori giocando a wrestling

Eh sì, perchè De Ligt e Demiral a rigori scherzano .asd 

• Thanks 1

6,764 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Come si fa a pensare che a Torino possa tornare Conte quando quest'ultimo e chi dovrebbe prenderlo si sono praticamente insultati quando si sono recentemente incontrati. 

Che poi non ho capito cosa avrebbe dimostrato di fare di più di Allegri, Conte nelle competizioni europee.

Se qualcuno invece ha proprio paura che solo con Conte il prossimo anno si possa vincere lo scudetto...boh...a me sembra una gran cazzata.

• Like 1
  • Thanks 1

17,149 posts

Pistacchio tutta la stagione ha criticato Pirlo e ora lo difende. Meno male che esiste la Juve e l'odio verso la Juve a dare un senso alla vita altrimenti molto grama e triste di certi personaggi.

1,904 posts
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Mentalità europea..col var ci avrebbero dato il rigore su Pogba e chissà come sarebbe finita.

A Cardiff Casemiro tira da centrocampo, prende il tacco di Khedira che da un effetto strano al pallone il quale dopo aver toccato terra gira verso la porta. 

Ora non voglio giustificare nulla, ma a volte basta veramente una sciocchezza per cambiar il corso delle cose

Tutto vero. Come il fuorigioco di Mijatovic che ci costò un' altra coppa. Ma  Cardiffi Allegri tenne in campo due giocatori totalmente rotti, Pjanic e Mandzukic. Questi sono errori imperdonabili.

• Like 2

14,129 posts
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

mah il tuo ragionamento fila se suning ha 2 anni.

ma da quello che si legge suning ha pochi mesi prima che sia travolta.

l'unica speranza dei prescritti è trovare un altro pollo che si accolli tutto il baraccone, liberandoli da suning .asd

Non sono un esperto in finanza quindi forse non ho colto tutte le sfumature se non che sono in perdita in praticamente qualsiasi loro attività, e non da ieri.  Quindi non capisco perchè prendersi un club da oltre mezzo milioni di euro in  un settore che divora risorse come pochi. Detto questo da altre fonte mi risultava che qualche mese fa hanno venduto una loro partecipazione o delle loro azioni (forse ad Alibaba, non conosco i dettagli) e sono abbastanza a posto per quanto riguarda la liquidità.  Ma che permangono varie attività in perdita. Cmq se ci pensi a loro basta fare come il cinese tarocco del milan, se non pagano tutte le rate dovute la società gli viene sfilata ma non fallisce ancora. Ergo, sbaglierò ma credo che la baracca Inda potrà reggere un paio di stagioni che sia o no venduta o perduta dai cinesi. Chiaramente.. già da quest'anno dovranno ridimensionarsi .oo  ... ma anche così saranno per lustri meglio della lazietta.

6,764 posts

Le telecronache di Adani il prossimo anno .oo

34,058 posts
1 minuto fa, Poirot ha scritto:

Le telecronache di Adani il prossimo anno .oo

Le interviste post partita :pavel:

155 posts
Posted (edited)

Sicuramente meglio di Pirlo, qualche anno fa si era chiuso il ciclo ed era il momento giusto per separarsi, spero che ora la società gli costruisca una squadra all'altezza in modo da vedere un gioco migliore di quello dell'ultimo suo anno qui.

E comunque @TheOriginalPortugal è sempre il numero uno, alla faccia di chi lo ha fatto scappare

Edited by dexter90
  • Like 2

1,615 posts

Scusate tutti, ma l'ufficialità ? Non è che sul filo di lana le carte in tavola cambiano ?

34,058 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Scusate tutti, ma l'ufficialità ? Non è che sul filo di lana le carte in tavola cambiano ?

Forse intendevi horto muso?

• Like 1
  • Haha 1

14,129 posts
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Pistacchio tutta la stagione ha criticato Pirlo e ora lo difende. Meno male che esiste la Juve e l'odio verso la Juve a dare un senso alla vita altrimenti molto grama e triste di certi personaggi.

Ormai persino a Mediaset non lo vogliono vedere neppure coi binocoli, ma chi se lo fila a questo super sfigato rancoroso.

112,647 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Hopper la nuova Cicciolina 

2135879537_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_frasipersonaggicicciolina.jpg.a865ce0e716b0eef92c29a02e6dc0c8a.jpg

tzè .the 

14,674 posts

io avrei preso conte

io avrei preso allegri

io avrei preso il trap

io avrei preso rino marchesi

nel frattempo il mondo là fuori va a seimila all'ora e non gliene cale manco il kazzo di aspettarci 

odio approcciarmi così alla juve

odio me stesso e come mi sto approcciando alla juve da troppo tempo

la serie A mi fa letteralmente kagare vomito dal kulo e non la seguo dal 2012 boh

il calcio estero ne ho visto troppo per capire che loro vanno a mille noi in retromarcia e mi fa inkazzare da morire sta cos

e la juve con le ganasce è rimasta impantanata al 2017 e ogni stagione è un pò più scarsa della precedente e questo mi fa inkazzare pure peggio

chiedo aiuto sbloccatemi da sta situazione

convincetemi che da OGGI cambia tutto

ve lo chiedo sinceramente

• Like 3

34,058 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

io avrei preso conte

io avrei preso allegri

io avrei preso il trap

io avrei preso rino marchesi

nel frattempo il mondo là fuori va a seimila all'ora e non gliene cale manco il kazzo di aspettarci 

odio approcciarmi così alla juve

odio me stesso e come mi sto approcciando alla juve da troppo tempo

la serie A mi fa letteralmente kagare vomito dal kulo e non la seguo dal 2012 boh

il calcio estero ne ho visto troppo per capire che loro vanno a mille noi in retromarcia e mi fa inkazzare da morire sta cos

e la juve con le ganasce è rimasta impantanata al 2017 e ogni stagione è un pò più scarsa della precedente e questo mi fa inkazzare pure peggio

chiedo aiuto sbloccatemi da sta situazione

convincetemi che da OGGI cambia tutto

ve lo chiedo sinceramente

Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi

• Like 1
  • Haha 1

14,674 posts
3 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

biasin "c'è ancora uno 0,0001% per allegri all'inter"

kagati sotto .sisi

2,216 posts

Il suo Milan con il nuovo genio del mercato Maldini fa andare via il miglior portiere italiano a zero…
Però loro non si piegano

14,129 posts

Buh il rotolo igienico rosa lancia un titolo con accordo fatto tra Jr e l'Inda prescritta, poi nello sviluppo dell'articolo parla di una situazione più in divenire. Come se il titolo fosse un aggiornamento dell'ultim'ora .penso

63,669 posts
6 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Domani penso l’ufficialità 

Anche se con i nostri misteriosi tempi biblici potrebbe pure slittare 

18,596 posts
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Non sono un esperto in finanza quindi forse non ho colto tutte le sfumature se non che sono in perdita in praticamente qualsiasi loro attività, e non da ieri.  Quindi non capisco perchè prendersi un club da oltre mezzo milioni di euro in  un settore che divora risorse come pochi. Detto questo da altre fonte mi risultava che qualche mese fa hanno venduto una loro partecipazione o delle loro azioni (forse ad Alibaba, non conosco i dettagli) e sono abbastanza a posto per quanto riguarda la liquidità.  Ma che permangono varie attività in perdita. Cmq se ci pensi a loro basta fare come il cinese tarocco del milan, se non pagano tutte le rate dovute la società gli viene sfilata ma non fallisce ancora. Ergo, sbaglierò ma credo che la baracca Inda potrà reggere un paio di stagioni che sia o no venduta o perduta dai cinesi. Chiaramente.. già da quest'anno dovranno ridimensionarsi .oo  ... ma anche così saranno per lustri meglio della lazietta.

guarda quest'anno non hanno pagato gli stipendi per un semestre.

non hanno un catzo di euro.

da quel che c'è scritto in giro, anche nell'articolo, i due rami profittevoli della galassia sono il ramo finanziario (a quando ho capito per finanziare l'acquisto nel mercato consumer dell'elettronica al dettaglio nei loro store con piccoli prestiti ) e l'azienda di logistica. su entrambi, ma soprattutto sulla logistica ci sono diversi interessati. alibaba e jb.com sono, ovviamente , interessati alla logistica. e si parla di una cessione di questi due rami per risollevarsi.

praticamente sono arrivati a vendere i gioiell di famiglia .asd

ma il problema è che non si sa quanto sia grande il buco di suning.

alcuni parlano di 200 miliardi di yaun (26 miliardi di euro circa) perchè , per sistemare i bilanci, suning ha venduto sistematicamente quote delle aziende del gruppo in perdita ad aziende del gruppo non quotate. Per quest'ultime non si conoscono i bilanci, quindi nessuno si sbilancia.

sul perchè si siano buttati sugli sport in generale (oltre a inda e alla squadra cinese, hanno acquistato una azienda per il broadcast delle leghe europee in cina) non si sa.

ma se guardi dalle immagini della composizione societaria si vede che quel ramo di attività sono quelle gestite dal figlio scemo prescritto, mentre i gioielli di famiglia sono quelli gestiti dal padre padrone .asd

182 posts

Il primo anno di allegri, con un centrocampo fresco e di qualità, ci siamo fatti valere anche in champions. Giocammo ottime partite con un bel ritmo. La devastazione successiva ha portato la squadra a giocare male e sottoritmo con tutti gli allenatori. Diamogli due centrali tosti e tiriamo le somme a fine anno..

3,746 posts
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Buh il rotolo igienico rosa lancia un titolo con accordo fatto tra Jr e l'Inda prescritta, poi nello sviluppo dell'articolo parla di una situazione più in divenire. Come se il titolo fosse un aggiornamento dell'ultim'ora .penso

Quello di Dallas?mh