Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

Ho adorato e adoro Allegri e sono felice del suo ritorno (come ero felice della sua partenza eh, occhio), sono un po' dubbioso su quello che potrà fare. Tra i nomi che giravano è comunque tra i migliori quindi per me va bene. 

Altro discorso però è la programmazione di questa società che mi sembra ormai navigare a vista. Secondo su quello bisognerebbe discutere, non su Allegri 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Sky lancia la bomba durante la mattinata. Alle 19.47 nemmeno l’ombra di un comunicato ufficiale. Cosa devono aspettare?

Ormai è ufficiale(purtroppo) come inzaghi all'Inter.. 

Sarà roba burocratica da sbrigare in qualche giorno presumo per avere il comunicato delle società 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
12 minuti fa, Amtitti ha scritto:

Andrea Agnelli riporta a Torino un allenatore interprete di un calcio superato, che per due anni nessuno ha cercato. Prima la Superleague, poi Allegri. Direi che era meglio quando delegava ad altri le decisioni importanti...

Ahimè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
6 minutes ago, bindorius said:

E comunque al ritorno di Max alla Juve sulla pagina di di Marzio ci sono strani likes, compreso quello di Locatelli…

ae4f91ab2fca2ce6a33464ac0e285a8c.jpg

 

il primo sta cercando di pararsi il c**o

il secondo sta pregando di essere riciclato

il terzo che te lo dico a fa'

 

in realtà saranno bot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Mr. Spiaze a me fa cacare ma ha fatto bene a sfanculare Lotito che tira sempre la cinghia e va al risparmio almeno pappa un bel malloppone ai cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si..

Credo sia semplicemente  demenza senile

 

sefz

 

 

 

Mentana sta subendo le conseguenze del tifare quella ignobile squadra. L'inter nuoce gravemente alla salute

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

io ora chiedo solo di cedere chiellini bonucci sandro frabotta ramsey dybala cronaldo morata

 

e prendere sergioramos varane gosens angelinho tielemans aouar depay haaland

SI DUMILA MIJONI DE EURI FOOTBALL MANAGER CON LE CHEAT DAJE TUTTA

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
11 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

ma cosa diavolo è successo a Mentana?

da quando ha cambiato l'immagine profilo per quella ***** sgranata (da boomer con la webcam) si comporta appunto come un boomer su tutto

 

poi non s deve sempre essere d'accordo con quel che dice (soprattutto sul calcio) ma almeno prima dava l'idea di essere un uomo intelligente

ora boh .asd sembra un povero pirla che usa internet per dire le sue scorregge qualsiasi come un qualunque "casalingo di voghera"

Ma quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

fino a domenica non vedevo l'ora che finisse la stagione, da oggi non vedo l'ora che ricominci la stagione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Fatemi capire chi avremmo dovuto prendere al posto di allegri? Spiaze? L'allenatore del Bologna? Tenere Pirlo? Si pretende la luna ma luna non si può comprare

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ma Max col passaporto era tutto a posto?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sky lancia la bomba durante la mattinata. Alle 19.47 nemmeno l’ombra di un comunicato ufficiale. Cosa devono aspettare?

Sky ha detto che l'ufficialità sarebbe arrivata in serata o al più tardi nella giornata di domani. Le famose 48 ore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
16 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

ma cosa diavolo è successo a Mentana?

da quando ha cambiato l'immagine profilo per quella ***** sgranata (da boomer con la webcam) si comporta appunto come un boomer su tutto

 

 

 

Mi spieghi un attimo cosa significa "comportarsi da boomer"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

E cosa doveva dire" Mi faceva giocare fuori ruolo e preferiva l'olandese a me?", dai su. Quando annunciarono Allegri alla Juve fu il primo pensiero di tutti qua dentro su come poteva reagire Pirlo. Comunque ormai non conta più, se torna spero solo gli possano dare una buona rosa.

 

L'anno che venne allenato a Torino da allegri pirlo giocò titolare, quando avrebbe potuto schierare un centrocampo a tre con marchisio, pirlo e Vidal. Preferì adattare Vidal piuttosto che rinunciare a pirlo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
14 minutes ago, Baronetto said:

Io penso cmq che la decisione di riportare Allegri al comando sia anche dettata dall'oggettiva impossibilità di stravolgere la squadra. 

Anche perché abbiamo già visto con Sarri, che qualsiasi filosofia di gioco, deve cmq aver sempre i giusti interpreti. 

Con la rosa attuale, da puntellare sicuramente, Max è quello che che la può far rendere al meglio. 

Il suo calcio sarà anche superato, come dice qualcuno, ma inutile prendere Guardiola se non hai i De bruyne e gli Sterling. 

lo credo anch'io, comunque vanno fatte delle pesanti modifiche. Magari qualche giocatore inadeguato partirà lo stesso, secondo me. E credo che 3-4 giocatori nei ruoli giusti arriveranno. Anche qualora dovesse partire Ronaldo non mi preoccupo, perché in panchina c'è uno che ha saputo stravincere anche senza di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
13 minuti fa, Baronetto ha scritto:

Io penso cmq che la decisione di riportare Allegri al comando sia anche dettata dall'oggettiva impossibilità di stravolgere la squadra. 

Anche perché abbiamo già visto con Sarri, che qualsiasi filosofia di gioco, deve cmq aver sempre i giusti interpreti. 

Con la rosa attuale, da puntellare sicuramente, Max è quello che che la può far rendere al meglio. 

Il suo calcio sarà anche superato, come dice qualcuno, ma inutile prendere Guardiola se non hai i De bruyne e gli Sterling. 

Vero.

Il fatto é che Allegri giocherebbe il calcio che conosciamo anche con de bruyne e sterling. 
Ma tanto noi non li abbiamo e quindi il problema non si pone. 
Bene per le casse della societá a cui basterá riportare a Torino sturaro e rincon per adattare il centrocampo alle idee del nuovo mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
30 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

e come sempre @TheOriginalPortugal supremacy

 

ovviamente la domanda era: "chi va all'inter?"

 

:stima:

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Mi spieghi un attimo cosa significa "comportarsi da boomer"?

 

lol

 

 

kuzk sta solo flexando un pò joyce niente di che

 

 

 

(boomer aka vissuto ai tempi del boom economico anni 60. modo giovane twitcher trapper musicademmherda e sciroppo di codeina per dare del vecchio a chiunque abbia più di 27 anni)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Sono già connesso per non perdere nessuna conferenza per/post partita del boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
27 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Ho adorato e adoro Allegri e sono felice del suo ritorno (come ero felice della sua partenza eh, occhio), sono un po' dubbioso su quello che potrà fare. Tra i nomi che giravano è comunque tra i migliori quindi per me va bene. 

Altro discorso però è la programmazione di questa società che mi sembra ormai navigare a vista. Secondo su quello bisognerebbe discutere, non su Allegri 

Pienamente d'accordo... tralasciati i vari sogni Zidane e Guardiola, visto che le alternative erano una peggio dell'altra è la scelta migliore... Grande persona lo riacolgo volentieri.

Anche se ero fra quelli che speravano in una nuova mentalità e nella fine di un certo calcio sparagnino... Ci abbiamo provato è andata male, ci abbiamo riprovato è andata anche peggio... Quindi mi cospargo il capo di cenere e riaccolgo Max... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Ho capito, vi da fastidio. Ho scritto le mie opinioni e qualche volta risposto per le rime a gente che mi ha inquadrato come uno con l'anello al naso.
Ma a qualcuno di voi interessa altro e leggere queste cose vi infastidisce. Non insisterò su questi concetti, va bene. Mi scuso se sono stato pesante. La smetto.
Cheers.
 
 
Non mi da fastidio le tue idee .
Ti volevo solo dire che le abbiamo capite .
Capire non vuol dire approvare .
Le tue idee come quelle degli altri.
Ci sarà modo di applicare le tue idee a tutti quei momenti che vivremo quest'anno che tu avrai diritto di inquadrare secondo la tua logica .
Aspettiamo di giocarcela .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

il forum s'è ripopolato

ma dove eravate negli ultimi 2 anni? mh

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Il web sarà invaso da tanti nuovi meme di max con perle di saggezza nuove di zecca. Tutto ciò è fantastico 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
3 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Il web sarà invaso da tanti nuovi meme di max con perle di saggezza nuove di zecca. Tutto ciò è fantastico 

Probabile che vedremo giacche volare come a Carpisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...