Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

1,128 posts
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sky lancia la bomba durante la mattinata. Alle 19.47 nemmeno l’ombra di un comunicato ufficiale. Cosa devono aspettare?

Sky ha detto che l'ufficialità sarebbe arrivata in serata o al più tardi nella giornata di domani. Le famose 48 ore. 

1,116 posts
11 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Aggiungo che non eravamo obbligati ad ingaggiarlo in giro ci sono tanti altri allenatori.....

evidentemente no, visto che dopo 5 anni ce lo ritroveremo per altri 4

31,773 posts
16 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

ma cosa diavolo è successo a Mentana?

da quando ha cambiato l'immagine profilo per quella ***** sgranata (da boomer con la webcam) si comporta appunto come un boomer su tutto

Mi spieghi un attimo cosa significa "comportarsi da boomer"?

85,677 posts
3 ore fa, Shaft ha scritto:

E cosa doveva dire" Mi faceva giocare fuori ruolo e preferiva l'olandese a me?", dai su. Quando annunciarono Allegri alla Juve fu il primo pensiero di tutti qua dentro su come poteva reagire Pirlo. Comunque ormai non conta più, se torna spero solo gli possano dare una buona rosa.

L'anno che venne allenato a Torino da allegri pirlo giocò titolare, quando avrebbe potuto schierare un centrocampo a tre con marchisio, pirlo e Vidal. Preferì adattare Vidal piuttosto che rinunciare a pirlo. 

• Like 1

8,507 posts
14 minutes ago, Baronetto said:

Io penso cmq che la decisione di riportare Allegri al comando sia anche dettata dall'oggettiva impossibilità di stravolgere la squadra. 

Anche perché abbiamo già visto con Sarri, che qualsiasi filosofia di gioco, deve cmq aver sempre i giusti interpreti. 

Con la rosa attuale, da puntellare sicuramente, Max è quello che che la può far rendere al meglio. 

Il suo calcio sarà anche superato, come dice qualcuno, ma inutile prendere Guardiola se non hai i De bruyne e gli Sterling. 

lo credo anch'io, comunque vanno fatte delle pesanti modifiche. Magari qualche giocatore inadeguato partirà lo stesso, secondo me. E credo che 3-4 giocatori nei ruoli giusti arriveranno. Anche qualora dovesse partire Ronaldo non mi preoccupo, perché in panchina c'è uno che ha saputo stravincere anche senza di lui...

1,703 posts
13 minuti fa, Baronetto ha scritto:

Io penso cmq che la decisione di riportare Allegri al comando sia anche dettata dall'oggettiva impossibilità di stravolgere la squadra. 

Anche perché abbiamo già visto con Sarri, che qualsiasi filosofia di gioco, deve cmq aver sempre i giusti interpreti. 

Con la rosa attuale, da puntellare sicuramente, Max è quello che che la può far rendere al meglio. 

Il suo calcio sarà anche superato, come dice qualcuno, ma inutile prendere Guardiola se non hai i De bruyne e gli Sterling. 

Vero.

Il fatto é che Allegri giocherebbe il calcio che conosciamo anche con de bruyne e sterling. 
Ma tanto noi non li abbiamo e quindi il problema non si pone. 
Bene per le casse della societá a cui basterá riportare a Torino sturaro e rincon per adattare il centrocampo alle idee del nuovo mister.

72,165 posts
30 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

e come sempre @TheOriginalPortugal supremacy

ovviamente la domanda era: "chi va all'inter?"

:stima:

• Like 2
  • Thanks 1

14,837 posts
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Mi spieghi un attimo cosa significa "comportarsi da boomer"?

lol

kuzk sta solo flexando un pò joyce niente di che

(boomer aka vissuto ai tempi del boom economico anni 60. modo giovane twitcher trapper musicademmherda e sciroppo di codeina per dare del vecchio a chiunque abbia più di 27 anni)

• Haha 1

2,087 posts

Sono già connesso per non perdere nessuna conferenza per/post partita del boss

4,704 posts
27 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Ho adorato e adoro Allegri e sono felice del suo ritorno (come ero felice della sua partenza eh, occhio), sono un po' dubbioso su quello che potrà fare. Tra i nomi che giravano è comunque tra i migliori quindi per me va bene. 

Altro discorso però è la programmazione di questa società che mi sembra ormai navigare a vista. Secondo su quello bisognerebbe discutere, non su Allegri 

Pienamente d'accordo... tralasciati i vari sogni Zidane e Guardiola, visto che le alternative erano una peggio dell'altra è la scelta migliore... Grande persona lo riacolgo volentieri.

Anche se ero fra quelli che speravano in una nuova mentalità e nella fine di un certo calcio sparagnino... Ci abbiamo provato è andata male, ci abbiamo riprovato è andata anche peggio... Quindi mi cospargo il capo di cenere e riaccolgo Max... 

• Like 1

17,721 posts
Ho capito, vi da fastidio. Ho scritto le mie opinioni e qualche volta risposto per le rime a gente che mi ha inquadrato come uno con l'anello al naso.
Ma a qualcuno di voi interessa altro e leggere queste cose vi infastidisce. Non insisterò su questi concetti, va bene. Mi scuso se sono stato pesante. La smetto.
Cheers.

Non mi da fastidio le tue idee .
Ti volevo solo dire che le abbiamo capite .
Capire non vuol dire approvare .
Le tue idee come quelle degli altri.
Ci sarà modo di applicare le tue idee a tutti quei momenti che vivremo quest'anno che tu avrai diritto di inquadrare secondo la tua logica .
Aspettiamo di giocarcela .

X

72,165 posts

il forum s'è ripopolato

ma dove eravate negli ultimi 2 anni? mh

• Like 3

24,719 posts

Il web sarà invaso da tanti nuovi meme di max con perle di saggezza nuove di zecca. Tutto ciò è fantastico 

• Like 2

859 posts
3 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Il web sarà invaso da tanti nuovi meme di max con perle di saggezza nuove di zecca. Tutto ciò è fantastico 

Probabile che vedremo giacche volare come a Carpisefz

124,759 posts

Allegri alla Juve: un ritorno che serve a dare continuità

Corsa contro il tempo per Allegri tra Juventus, Real Madrid e Inter: dove  allenerà

Allegri alla Juve ancora una volta, ormai il suo ritorno pare cosa fatta. Il “Max 2.0” ha un suo senso ben preciso: dare continuità. Il club bianconero infatti nelle ultimissime stagioni ha cambiato troppo spesso e ora si prefigge l’obiettivo di non farlo più. Andando sempre a ritroso nella storia juventina infatti, raramente si è cambiato così tanti tecnici e Allegri è proprio la risposta a tutto cio’.

Non a caso si parla di un contratto quadriennale con l’allenatore toscano. Indice, questo, di continuità che alla Continassa vogliono ritrovare. E chi puo’ farlo meglio se non colui che sotto la presidenza Agnelli è stato il più a lungo possibile alla guida della panchina bianconera? Le voci di un possibile riavvicinamento tra i due e quell’incontro nemmeno troppo segreto a Forte dei Marmi prima del Derby della Mole hanno poi fatto il resto, riannodando quei fili in un discorso parallelo proprio con Andrea Agnelli che non sembra essersi spezzato davvero mai. .....................................

Un mercato che si preannuncia “scoppiettante” e con moltissime novità, anche meno “ricco” rispetto alle edizioni del passato, sulla falsa riga del calciomercato 2020. Proprio per questa gestione delle risorse (anche “umane” cit) Allegri è la scelta giusta. “Chi ha tempo non aspetti tempo” recita un vecchio adagio e la Juve ha saputo coglierlo al volo, prima della concorrenza. Ed è giusto così.

Articolo completo -> https://bit.ly/34paP6s

• Thanks 1

13,795 posts
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

lol

kuzk sta solo flexando un pò joyce niente di che

(boomer aka vissuto ai tempi del boom economico anni 60. modo giovane twitcher trapper musicademmherda e sciroppo di codeina per dare del vecchio a chiunque abbia più di 27 anni)

sefz

ovvero anche a me stesso .asd

ma come dice mio nipote, sto traiardando (da try hard) a rimanere giovane .asd 

31,773 posts
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

Sì, lo so Ibra. È che in generale è una caxxata.

Ma volevo capire, magari c'è una buona ratio che a me sfugge.

10,168 posts
37 minuti fa, CR94 ha scritto:

Sky ha detto che l'ufficialità sarebbe arrivata in serata o al più tardi nella giornata di domani. Le famose 48 ore. 

Le prossime 48 ore saranno decisive prima di altre 48 ore

31,773 posts
Adesso, kuzk86 ha scritto:

sefz

ovvero anche a me stesso .asd

ma come dice mio nipote, sto traiardando (da try hard) a rimanere giovane .asd 

Aaahhh

Allora sei perdonato sefz

• Like 1

5,299 posts
40 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Fatemi capire chi avremmo dovuto prendere al posto di allegri? Spiaze? L'allenatore del Bologna? Tenere Pirlo? Si pretende la luna ma luna non si può comprare

Zidane tanto per dire...

• Like 1

17,043 posts
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Zidane tanto per dire...

Zidane probabilmente ha altri programmi e sul fatto che Zidane sia migliore di Allegri io ho i miei dubbi 

• Like 1
  • Thanks 1

14,837 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Sì, lo so Ibra. È che in generale è una caxxata.

Ma volevo capire, magari c'è una buona ratio che a me sfugge.

no no

lo usiamo anche noi trentenni per non cedere alle ciavatte e la copertina davanti a netflix alle otto di sera con un sorrisino tranquillo e sentirci ancora fighi come cesare cremonini ai lunapop

vado a spararmi in kulo e torno un attimo

• Like 1
  • Haha 2

31,773 posts

Il contratto (18 milioni di costo annuo per 4 anni) è una scommessa a rischio altissimo.

Proprio non si può sbagliare, in alcun senso.

Agnelli pensa di andare sul sicuro ma in realtà sta prendendo un bel rischio.

• Like 1

31,773 posts
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Zidane probabilmente ha altri programmi e sul fatto che Zidane sia migliore di Allegri io ho i miei dubbi 

Zidane era la prima scelta ma non ce l'hanno fatta.

E però io ho molti dubbi che sarebbe stata una buona scelta. Il nome sì, ma il resto non lo so.