Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Levatevi dalla testa che se parte Ronaldo (e io credo sia estremamente probabile) viene un tipo di giocatore che possa garantire un numero simile di gol.

 

A questa squadra serve un attaccante di manovra, uno che faccia le sponde e che crei lo spazio per l'inserimento dei centrocampisti e degli esterni...non un bomber.

Sono d accordo

Io vedrei bene Gerard Moreno che per me è tanta roba , segna ed è un regista offensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Con Ronaldo non ha rapporti, con Dybala non c'è stima, con Bonucci nulla.

 

Ottimo 

 

 

Fino a ieri mattina la maggioranza della stampa italiana dava Allegri già fatto al Real e la restante in ballottaggio tra Inter e Juve. Nel giro di 24 ore magicamente tutti sanno perfettamente quale sia la strategia di Max .asd

Tolta qualche indiscrezione (possibili rinnovi di Dybala e Chiellini) secondo me si tratta di pure supposizioni basate semplicemente sulla precedente esperienza alla Juve (vedi Bonucci, con cui peraltro mi pare avesse anche fatto l'ultima sua stagione) o sulle presunte dichiarazioni di Allegri (Ronaldo da cedere per far ripartire il progetto).

Modificato da Andry90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buongiorno ladri di biciclette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Lo sapevo che Chiellini non avrebbe lasciato. Ma ora ci serve un centrale titolare insieme a De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Io ho stima di Allegri, però mi terrorizza un contrattino da 9-10 milioni fino al 2025 .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ronaldo era già un ex ancor prima dell'arrivo di allegri.

Bonucci, se va via è meglio!

Io venderei pure dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, vikke55 ha scritto:

2 juventus radicalmente diverse portano a due approcci diversi. A dir la verità, in 5 anni, sono state 5 juventus diverse, e, con 5 aporocci diversi ha vinto 5 scudetti. Un altro allenatore sarebbe finito dritto contro un muro, specie il secondo e l'ultimo anno, allegri no.

La questione del sole, era una metafora per dire che se è allegri a guidarti, saresti disposto a tutto, se è allegri a caricarti, pure uno sturaro ti gioca partite commuoventi. Ed è questa la grande capacità che ha, cosa molto rara negli allenatori da schemino. 

 

 

la prima Juve di Conte è stata uno spettacolo assoluto

 

E Conte, che io a un certo punto non volevo manco più vedere in fotografia (e non rivorrei mai alla Juve) è un altro di quelli che carica al massimo i giocatori

 

ma lo fa Flick

lo fa alla stragrande Klopp

lo fa Gasperini in modo pazzesco

e tanti altri

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Buongiorno ladri di biciclette

Solo le bici? Ci dai poco credito come malfattori.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ma dai...Play basso non vuol dire stare solo dietro e basta...anche Pirlo era un Play basso davanti alla difesa. E poi è anche lentissimo...cioe deve saper lanciare l'azione da dietro, anche in velocità...come ho sempre detto, mi sembra il fratello meno bravo di Pjanic degli ultimi 2 anni

 

play basso non vuol dire nemmeno inserirsi.

 

per quello ci sono le mezze ali. anche pirlo era una play davanti alla difesa ed infatti non ricordo i suoi inserimenti. ricordo quelli di marchisio e vidal.

 

se ci mettiamo a discutere anche questo allora perchè non mettiamo in discussione anche il teorema di archimede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Vediamo che ha in testa Max

 

Io spero che per la prima volta si segua un sistema di gioco e si mantenga quello sia nei titolari che nelle riserve.

 

La rosa è più adatta al 4-3-3? Al 3-5-2? Al 4-4-2? Allora si cerca di completarla in quel senso.

Basta adattare i giocatori e cambiare modulo e sistema ogni volta che manca un giocatore. Speriamo che il paraticismo sia alle spalle.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
50 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Abbi un minimo di rispetto per gente che ha scritto la nostra storia. Non ti dico quello che penso solo per non farmi bannare. 

Ah... In Champions è tutta gente che è arrivata a due finali e ha giocato in stadi storici, non male per chi se la fa nelle mutande vero? 

Il rispetto dovrebbero averlo per primi quelli che sfruttano il loro passato (pagato profumatamente dalla Juventus e in parte da noi tifosi), per tirare ben oltre quelle che sono le attuali potenzialità di calciatori. restando a Bonucci e Chiellini, ritengo che stiano usando la Juventus anche per rispondere sempre presente alle chiamate della Nazionale, e sorvolo sul dirti ciò che penso della Figc e della nazionale dal 2006. Impara comunque a rispettare chi non la pensa come te. P.S. I giocatori passano, la Juventus resta. pensavo fosse giunto il momento di rifondare, invece il richiamo di Allegri è l' opposto di quanto sarebbe logico fare adesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

ufficialità ne abbiamo? 

anche un pizzino di AA lasciato al bar mi va bene .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Ronaldo era già un ex ancor prima dell'arrivo di allegri.

Bonucci, se va via è meglio!

Io venderei pure dybala

In attacco giochiamo io e te .asd 

Ah già, c'è il rosso....che dopo una partita fatta bene (dopo un anno), a cui verrà consegnato il pallone d'oro dell'Eurospin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Vediamo che ha in testa Max

 

Io spero che per la prima volta si segua un sistema di gioco e si mantenga quello sia nei titolari che nelle riserve.

 

La rosa è più adatta al 4-3-3? Al 3-5-2? Al 4-4-2? Allora si cerca di completarla in quel senso.

Basta adattare i giocatori e cambiare modulo e sistema ogni volta che manca un giocatore. Speriamo che il paraticismo sia alle spalle.

 

hai detto nulla

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Comunque sia, Se è vero che Allegri ha rifiutato il Real per la Juve allora ci saranno state delle promesse da parte delle dirigenza per il cambiamento della rosa...


Il ritorno del Pado...

 

 

7542300F-1655-49B2-9282-E2FDE3098B15.jpeg.88a4140a1a29ea932d09963077b48178.jpeg

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
58 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

io penso che l'unico motivo sia che allegri non voglia andare all'estero... 

Allegri non ha accettato i due anni di contratto proposti da Florentino. Nel frattempo la Juve si è qualificata in Champion, e Allegri ha ottenuto 4 anni di contratto da Agnelli. 7 milioni in un anno a sbafo, 9 milioni per tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
18 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Come dicono due nostre leggende "la sfortuna nel calcio esiste ma hai sempre minuti per ribaltarla" e "L'arbitro è l'alibi dei perdenti"

Non c'è bisogno che ricordi i nomi degli scappati di casa dell'Amburgo contro la squadra campione del mondo + Platini pallone d'oro. Anche li si giocò per l'1-0.

O del primo tempo di Juve-Milan a Manchester col Milan in controllo del gioco e noi che si rispondeva in contropiede, col Milan vicino per 2 volte al vantaggio nel solo primo tempo (miracolo di Buffon su Inzaghi e tiro fuori sotto porta di Sheva)

O lo schieramento della Juve a Berlino, in bambola per 20 minuti buoni del Barca senza possibilità di uscire dalla propria area di rigore (letteralmente schiacciati e in cui si spazzava via ogni pallone senza metterlo a terra e provare a giocare). Neanche il Barca di Guardiola del 2009-2011 aveva dominato cosi nettamente un inizio gara...

Quando si capirà che sfortuna e arbitri hanno impattato relativamente ma è stata la mentalità da provinciali del "meglio prima non prenderle" a farcene perdere cosi tante sarà sempre troppo tardi.

ed allegri in tutto ciò che colpa avrebbe?

diamo ad allegri un centrocampo con un vidal, pogba, marchisio e pirlo e vediamo dove arriva no?

è andato in finale 2 volte contro le squadre più ingiocabili della storia, ora non è questione di fare o meno lo juventino, ma una squadra che schiera valdes più 10 fenomeni, o il real di cr7, ramos, marcelo, modric, casemiro, kroos, bale, benzema tutti al massimo della loro forma, sono obiettivamente ingiocabili, non è questione di sopperire al gap tecnico col gioco, perchè paradossalmente abbiamo dato più l'impressione di potercela giocare nelle ultime due finali, che non nelle altre 5 perse..

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
2 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

E' quello che succede da sempre, giocatori che non sopportano allenatori e vanno via. Solitamente se vuoi che CR7 rimanga vagli con lui la scelta dell'allenatore. Forse a sto giro non l'hanno fatto e CR7 andrà via (forse lo hanno fatto apposta). Dybala non credo proprio che ritornerà a marcire a centrocampo o a marcare a uomo De Jong col rischio di spaccarsi la prima mezzora....Allegri ha sta concezione assurda di PD e della sua capacità aerobica fuori dal comune (ma dove???) che gli permette di venire fuori alla distanza e che può permettergli di eccellere lontano dalla porta, quando PD ha una sola cosa fuori dal comune che è quel sinistro che dovrebbe essere armato 5/10 volte a partita e non una scarsa (come succedeva con lui). Per me questi due partono sicuri come anche Alex Sandro (altro sopravvissuto alla sua gestione precedente)

Ma manco per il c****.

D'accordo su Dybala che però secondo me resta comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Inviato (modificato)

La mia speranza  è  che Cristiano rinnovi con un biennale da ,magari, 15 milioni.

 

 

Non possiamo perderlo, dai..

 

Icardi sarebbe un incubo 

 

Potrei giustificare un suo addio solo con halland o mbappe..

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Continuare un altro anno con l'equivoco Ronaldo Dybala sarebbe un errore madornale.

Insieme non possono giocare e stop

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
7 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

E' quello che succede da sempre, giocatori che non sopportano allenatori e vanno via. Solitamente se vuoi che CR7 rimanga vagli con lui la scelta dell'allenatore. Forse a sto giro non l'hanno fatto e CR7 andrà via (forse lo hanno fatto apposta). Dybala non credo proprio che ritornerà a marcire a centrocampo o a marcare a uomo De Jong col rischio di spaccarsi la prima mezzora....Allegri ha sta concezione assurda di PD e della sua capacità aerobica fuori dal comune (ma dove???) che gli permette di venire fuori alla distanza e che può permettergli di eccellere lontano dalla porta, quando PD ha una sola cosa fuori dal comune che è quel sinistro che dovrebbe essere armato 5/10 volte a partita e non una scarsa (come succedeva con lui). Per me questi due partono sicuri come anche Alex Sandro (altro sopravvissuto alla sua gestione precedente)

Se non c'è proprio intesa finirà così. Tuttavia tendo a non fidarmi troppo delle notizie che ci riportano sui presunti rapporti con questo o quel giocatore. Vedremo, tanto più che aspettare, come tifosi, non possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
35 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Se perdi uno che fa 40 gol all anno ti manca eccome il bomber, altroché, nessun altra delle punte attuali li fa, poi cmq Icardi oltre a non fare quello che dici(è uno statico da area di rigore pessimo per il gioco moderno) non è manco titolare al psg.... Va evitato come la peste... Sarà quasi impossibile sostituirlo ma devi prendere un big al suo posto assolutamente. 

 

Quei gol li ridistribuisci tra tutta la squadra...alla fine con Ronaldo alla Juve la media dei gol complessivi nei 3 anni non si è alzata, è rimasta la stessa.

 

Concordo su Icardi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
26 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Però se andiamo dietro a tutte queste storie non ne veniamo fuori.

 

19 minuti fa, PP6 ha scritto:

Infatti andrebbero ignorate...

 e perchè ... ?  sono proprio queste  le cose che fanno la differenza  negli spogliatoi delle grandi squadre ...   la storia  del calcio è piena di calciatori  che si rivoltano ai tecnici  e remano contro  .

gli elementi della prima juve di lippi  hanno dichiarato tante volte , che per lui si sarebbero buttati nel fuoco  , la juve di sarri lo ha fatto mettere alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
36 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Con Ronaldo non ha rapporti, con Dybala non c'è stima, con Bonucci nulla.

 

Ottimo 

 

 

 

Spiaze.

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...