Wizi of Oz Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 alla fine gli arabi l'hanno acchittata bene con city e psg una contro l'altra in champions ed è subito messi-ronaldo. forza Lipsia
ADP77 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Ronaldo con Guardiola farà molta fatica... Penso che Guardiola non sia per nulla contento di questo acquisto. 1
OompaLoompa37 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, mma fighter ha scritto: Vi segnalo una Sabrina Salerno in grande spolvero Portatrice sana di calli alle mani.....boys boys boys ! Io ti segnalo Agata Isabella Centasso, centrocampista del Venezia.
Tiger Jack Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: La Jeep l'ha lasciata, vero? Caxxo ce deve fa?
Joe1967 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, chees_9àin ha scritto: no in compenso lui ha lasciato la Continassa prima dell'inizio dell'allenamento Penso si aspetti solo il bonifico del City, se non è già arrivato, altrimenti non si spiega
Greta Tuborg Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Dove? Instagram.....è inkazzata perché gli hanno scritto che il suo seno è rifatto Il seno naturale più maialesco della storia al pari di Serena Grandi, come osano ? Pischelle invidiose ! 1
ADP77 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: Totonomi: Scamacca, costa troppo Raspadori, va bene per under23 Ciccio caputo, troppi infortuni Quagliarella, non ci torna a torino Belotti, Cairo all inter lo avrebbe dato per 15 milioni, alla juve non meno di 150 Vlahovic, commisso non è scemo Zapata l'atalanta non lo molla al 27 agosto Per cui non rimane che Petagna Io non dispero che investano una quarantina di milioni su Ibra-macca.
Wizi of Oz Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 5 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: La Jeep l'ha lasciata, vero? vedendo le altre macchine, co la Jeep ce va a pesca direttamente dentro ar fiume 2
Arminius Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 ora fa, zart ha scritto: Ciao, hai mai dato un'occhiata ai miei piatti nel topic della cucina? Fammi sapere cosa ne pensi. ; ) Perchè tu, ad esempio, Dammsagard come lo faresti? Marinato con sale e zucchero (e Whiskey) e aneto tipo gravlax o stufato? 1
Greta Tuborg Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, chees_9àin ha scritto: no in compenso lui ha lasciato la Continassa prima dell'inizio dell'allenamento Gli farei trovare una bella cagata nell'armadietto, appena tornerà a prendere le sue cose...... 1
Joe1967 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, ADP77 ha scritto: Penso che Guardiola non sia per nulla contento di questo acquisto. Non credo l'abbiano comprato senza sentire Guardiola
I Love Vladimir Jugovic Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Apache Bianconero ha scritto: Quindi lo svincoliamo? Io gli darei anche una ricca buonuscita, per ringraziarlo.. 1
Gabbie Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Juventus, la Borsa approva l'addio a Ronaldo. Azioni a + 3,6% Le notizie di una possibile partenza di CR7 vengono giudicate in modo positivo dagli investitori. La Juve, secondo loro, non perde competitività e risparmia fino a 80 milioni La azioni Juve avevano già chiuso in positivo la giornata di ieri (+1,18%), in controtendenza con Piazza Affari (a -0,7%). Oggi il titolo è in rialzo e in mattinata ha fatto segnare un +3,63% a 0,799 per azione (valore più alto dallo scorso aprile), con volumi molto superiori alla media (6,4 milioni contro la media di 2,5 degli ultimi tre mesi).
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ho letto che sta arrivando ipotesi di risoluzione Poi dicono che uno perde la pazienza...
ADP77 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Joe1967 ha scritto: Non credo l'abbiano comprato senza sentire Guardiola Invece penso proprio sia una gara tra arabi a chi ce l'ha più lungo 1
O_Ombra Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Apache Bianconero ha scritto: Quindi lo svincoliamo? Sarebbe la ciliegina sulla torta alla M***A che hanno preparato. 1
djmayhem Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Gabbie ha scritto: Juventus, la Borsa approva l'addio a Ronaldo. Azioni a + 3,6% Le notizie di una possibile partenza di CR7 vengono giudicate in modo positivo dagli investitori. La Juve, secondo loro, non perde competitività e risparmia fino a 80 milioni La azioni Juve avevano già chiuso in positivo la giornata di ieri (+1,18%), in controtendenza con Piazza Affari (a -0,7%). Oggi il titolo è in rialzo e in mattinata ha fatto segnare un +3,63% a 0,799 per azione (valore più alto dallo scorso aprile), con volumi molto superiori alla media (6,4 milioni contro la media di 2,5 degli ultimi tre mesi). A me invece si alza la pressione, guarda un po'
Sogno Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Ciao Cri. Dopo Bologna Juve dissi che secondo me se ne sarebbe andato e @Sogno mi rispose molto educatamente dicendomi all'incirca "non dire s********e e stai zitto." postandomi la foto di Ronaldo con il dito davanti alla bocca...magra consolazione. Ok. Adesso vai pure a spippettart.i 1 1
DoctorDoomIII Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Gabbie ha scritto: Juventus, la Borsa approva l'addio a Ronaldo. Azioni a + 3,6% Le notizie di una possibile partenza di CR7 vengono giudicate in modo positivo dagli investitori. La Juve, secondo loro, non perde competitività e risparmia fino a 80 milioni La azioni Juve avevano già chiuso in positivo la giornata di ieri (+1,18%), in controtendenza con Piazza Affari (a -0,7%). Oggi il titolo è in rialzo e in mattinata ha fatto segnare un +3,63% a 0,799 per azione (valore più alto dallo scorso aprile), con volumi molto superiori alla media (6,4 milioni contro la media di 2,5 degli ultimi tre mesi). son tutti intertristi
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 9 minuti fa, krurnal ha scritto: Marcello dovrai accettare la realtà prima o poi Oppure voi amici
ADP77 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ho letto che sta arrivando ipotesi di risoluzione Poi dicono che uno perde la pazienza... Quanti soldi ci dà? Ah no, vero, siamo simpatici e se uno vuole andare lo favoriamo. 1 1
djmayhem Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, mma fighter ha scritto: Instagram.....è inkazzata perché gli hanno scritto che il suo seno è rifatto Il seno naturale più maialesco della storia al pari di Serena Grandi, come osano ? Pischelle invidiose ! Giù le mani dalle sacre bocce di Sabrina, ste scroccasushi a tradimento 1
Gabbie Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: A me invece si alza la pressione, guarda un po' vai dal medico
ADP77 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Gabbie ha scritto: Juventus, la Borsa approva l'addio a Ronaldo. Azioni a + 3,6% Le notizie di una possibile partenza di CR7 vengono giudicate in modo positivo dagli investitori. La Juve, secondo loro, non perde competitività e risparmia fino a 80 milioni La azioni Juve avevano già chiuso in positivo la giornata di ieri (+1,18%), in controtendenza con Piazza Affari (a -0,7%). Oggi il titolo è in rialzo e in mattinata ha fatto segnare un +3,63% a 0,799 per azione (valore più alto dallo scorso aprile), con volumi molto superiori alla media (6,4 milioni contro la media di 2,5 degli ultimi tre mesi). Stanno speculando, lunedì sospenderanno il titolo per troppo ribasso.
Recommended Posts