plotino Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 poiché non leggo la notizia da nessuna parte chiedo: ma il MU ce lo ha pagato Ronaldo?
DoctorDoomIII Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 (modificato) . Modificato August 28, 2021 da DoctorDoomIII
Moeller 73 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Si punterà ad uno zoccolo duro italiano. E la nostra nazionale come al solito ne gioverà. Ma di italiani forti a parte Donnarumma, Verratti, Barella e Chiesa non c'è nessuno. Di quale zoccolo vuoi parlare ? Noi faremo una brutta fine. Non competeremo neppure per lo scudetto nei prossimi anni.
Lemon11 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, plotino ha scritto: poiché non leggo la notizia da nessuna parte chiedo: ma il MU ce lo ha pagato Ronaldo? Pare di sì ma la Juve non ha ancora comunicato niente di ufficiale
Bianconero dentro Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, plotino ha scritto: poiché non leggo la notizia da nessuna parte chiedo: ma il MU ce lo ha pagato Ronaldo?
Moeller 73 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, plotino ha scritto: poiché non leggo la notizia da nessuna parte chiedo: ma il MU ce lo ha pagato Ronaldo? Prima o poi si saprà.
DoctorDoomIII Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto: non capisco perchè avete tutti questo problema con Scamacca?? Scamacca lo vedo come un alternativa validissima e visto come gioca non mi dispiace neanche. Chiaro che non parliamo di un giocatore su cui puntare per la squadra del futuro, ma in una squadra ci vogliono anche i Scamacca. Kaio è un incognita e per adesso non lo vedo neanche come alternativa. 14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Comunque scamacca non è una tragedia di per se. La juve ha avuto quasi sempre attaccanti mediocri nella rosa, servivano per far numero, per sperare magari di imbroccare il campioncino preso a poco, per fare mercato rivendendolo gli anni successivi, ecc Al più il problema è quando ce l'hai non come ultimo attaccante dopo un Ronaldo, Dybala, Morata, Chiesa ma togliendo il primo. Ma anche così.... in fondo l'idea della Juve, e spero anche di Allegri, penso sia puntare/trasformare molto su Chiesa, aumentandone le sue doti realizzative, già in crescita l'anno scorso. poi personalmente non è un giocatore che IO prenderei.
BUFFONfan1897 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Haaland PSG? A che punto stanno? Maurito sbrigati
DoctorDoomIII Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minuti fa, plotino ha scritto: poiché non leggo la notizia da nessuna parte chiedo: ma il MU ce lo ha pagato Ronaldo? io nel mio conto in banca non ho visto un euro.... ma è sabato, confido su lunedì.
Rivelino Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Numericamente verrà certamente sostituito. I gol non mancheranno, tutte le squadre del globo li fanno. Quello che probabilmente mancherà quest'anno sarà quel "lampo" cazzuto e spesso decisivo in momenti topici o di magra che ha sempre distinto cr da tutti gli altri
DoctorDoomIII Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Haaland PSG? A che punto stanno? Maurito sbrigati siamo arrivati a tifare perchè il PSG prenda Haaland per liberare Icarci....
le_roy Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: appunto...Vidal e Pogba erano dei potenziali top...ma non erano ancora dei Top. Adesso sembra che se non prendiamo Top gia pronti finisce il mondo... Ci vuole pazienza e un po di fortuna...il ciclo delle vittorie relativamente facili è finito, prima ce lo mettiamo in testa meglio è No assolutamente non ci possiamo permettere top ..ma fatico a vedere giocatori che possano ambire a quel livello nella rosa attuale.. Bentancur è da noi da tre anni Ramsey e Rabiot due .. Arthur boh una statua di cera.. Mckennie una stagione buona , Locatelli tutto da scoprire. Partiamo con tante , troppe incognite.
chees_9àin Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Ma di italiani forti a parte Donnarumma, Verratti, Barella e Chiesa non c'è nessuno. Di quale zoccolo vuoi parlare ? Noi faremo una brutta fine. Non competeremo neppure per lo scudetto nei prossimi anni. "Mi piace l'odore del napalm di mattina" (cit) 1
Zico1982 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: poi personalmente non è un giocatore che IO prenderei. per me dipende dal prezzo...se vogliono 50mln arrivederci...per me un prezzo logico sarebbe intorno ai 20-25mln..
Zico1982 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, le_roy ha scritto: No assolutamente non ci possiamo permettere top ..ma fatico a vedere giocatori che possano ambire a quel livello nella rosa attuale.. Bentancur è da noi da tre anni Ramsey e Rabiot due .. Arthur boh una statua di cera.. Mckennie una stagione buona , Locatelli tutto da scoprire. Partiamo con tante , troppe incognite. ovviamente parlo di Locatelli, per me, l'unico con un vero potenziale da top...ma gia è un inizio...
dolgar75 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Haaland PSG? A che punto stanno? Maurito sbrigati si ma basta eh ma non ci credo che prendano pure il norvegese e che catz.... ci sta se perdono mbappe ma non li sopporto piu
Moeller 73 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: appunto...Vidal e Pogba erano dei potenziali top...ma non erano ancora dei Top. Adesso sembra che se non prendiamo Top gia pronti finisce il mondo... Ci vuole pazienza e un po di fortuna...il ciclo delle vittorie relativamente facili è finito, prima ce lo mettiamo in testa meglio è Questo si, ma oggi non hai nessuno in dirigenza. Avessimo Moggi e Giraudo non saremmo in questa situazione. La cosa ancor più grave della cessione di Ronaldo è avere Cherubini e Arrivabene nella stanza dei bottoni. Fanno un aumento di capitale monstre e poi non prendono dei manager del ramo con baffi e controbaffi per gestire la situazione. 1
Zico1982 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: haaland non va al psg sicuro dipende probabilmente da Mbappé...
Avvocato (37) Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: haaland non va al psg sicuro Quest’anno non schioda, è nell’interesse delle parti in causa.
dolgar75 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 quindi noi siamo alla scelta finale tra kean e scamacca !?!? in tal caso prendo kean tutta la vita, se non altro ha dimostrato di piu anche a livello europeo
DoctorDoomIII Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: per me dipende dal prezzo...se vogliono 50mln arrivederci...per me un prezzo logico sarebbe intorno ai 20-25mln.. Preferisco puntare pesantemente su Kaio, tanto il rischio l'ho con entrambi e almeno non vediamo il brasiliano sbattuto come sempre nelle serie o squadre minori perchè non sanno che farne.
chees_9àin Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, dolgar75 ha scritto: quindi noi siamo alla scelta finale tra kean e scamacca !?!? in tal caso prendo kean tutta la vita, se non altro ha dimostrato di piu anche a livello europeo vogliono 40 cocuzze (dicono)
plotino Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 5 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Pare di sì ma la Juve non ha ancora comunicato niente di ufficiale 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: 4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Prima o poi si saprà. 3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: io nel mio conto in banca non ho visto un euro.... ma è sabato, confido su lunedì. grazie a tutti 1
Zico1982 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, dolgar75 ha scritto: si ma basta eh ma non ci credo che prendano pure il norvegese e che catz.... ci sta se perdono mbappe ma non li sopporto piu per Mbappè prendono quasi 200mln...ma sinceramente devono fare attenzione a non investire tutto in attacco, non giochiamo alla Playstation 1
Recommended Posts