Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

E939wqlXMAY2UT_?format=jpg&name=large

Solo a leggere l'elenco dei portieri ci stanno, come minimo, circa 1750 euro di parcella all'analista per varie sedute con lui.

Inviato
6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ecco l'altro Tango wannabii che vive nella City e poi compra da Italiamo. Viva la nonna di Zart e viva Marotta.

Mi spiace che il vate Max sia milionario, altrimenti appoggerebbe questa mia rivolta proletaria.

Ma lOOOOOOOOOLLLLLLLLL  

Da mydelibox lollissimooooo

Inviato

default_312xvgl.jpg

ma quanti mesi devono passare per vederlo in campo !?

le altre squadre li fanno giocar subito, noi sempre dopo ventordici giorni

Vizio del caxxo di società fin dai tempi di Lippi, si portava a casa il giocatore e faceva due mesi di quarantena/ambientamento , zio cane

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato (modificato)

Tolisso ci azzecca poco con witsel e pjanic

Tra o due andrei su Mire, conosce l'ambiente e compagni,  verrebbe in prestito per 1-2 anni.

Il belga ha un anno e mezzo in più, reduce da un infortunio e pretende 3-4 anni di contratto. 

Modificato da Pressing
Inviato

Morata Dybala Allegri Witsel Pjanic Tolisso SIGNORI MIEI VIVA LA RESTAURAZIONE, mandiamo via Szczesny e prendiamo Buffon dai c**** benvenuto 2016.

Ora viriamo forte su Agüero.

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Tolisso ci azzecca poco con witsel e pjanic

Tra o due andrei su Mire, conosce l'ambiente e compagni,  verrebbe in prestito per 1-2 anni.

Il belga ha un anno e mezzo in più, reduce da un infortunio e pretende 3-4 anni di contratto. 

meglio Witsel di Pjanic 

Inviato

A 20 milioni é un furto comunque, pagato meno di quanto venduto a 18 anni, e dopo l'ultimo anno al psg fosse stato francese o inglese costava almeno 60, capolavoro di cherubini e raiola... Se solo uno dei due giovani kaio Kean esplode hai fatto bingo, se così non fosse ne cedi uno facile facile con plusvalenza e ti liberi spazio per un colpaccio, magari della scandinavia....... 

• Like 4
Inviato
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

A 20 milioni é un furto comunque, pagato meno di quanto venduto a 18 anni, e dopo l'ultimo anno al psg fosse stato francese o inglese costava almeno 60, capolavoro di cherubini e raiola... Se solo uno dei due giovani kaio Kean esplode hai fatto bingo, se così non fosse ne cedi uno facile facile con plusvalenza e ti liberi spazio per un colpaccio, magari della scandinavia....... 

Kaioken?

• Like 2
Inviato

MOMENTO AMARCORD: ANDREA AGNELLI 2018

"Lavoriamo in prospettiva, per portare a Torino il nuovo Cristiano Ronaldo ma a 25 anni, anziché a 33".

E taaac via Ronaldo torna un ex primavera

Inviato

Kean prestito per due anni e poi acquisto a 20 mln...

Not bad.

A me st'accoppiata Arrivabene/Cherubini mi sta piacendo...

Avanti cosi

• Like 3
Inviato
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

Se fosse vera la cifra di 20 milioni ottimo affare .. aspetto le cifre ufficiali perché non ci posso credere.

Inviato
31 minuti fa, Pressing ha scritto:

A che punto siamo coi suicidi? 

Dopo kean magari torna pure pjanic, vi ho tirato n'artra corda. .asd

Khedira ha smesso vero?.look

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

meglio Witsel di Pjanic 

33 anni a gennaio, non conosce il nostro calcio e la scorsa stagione ha saltato 27 partite per un infortunio grave

Screenshot_20210828-135527_Opera.jpg

Pjanic è un usato garantito, lo spremi 1-2 anni e lo saluti.

Modificato da Pressing
  • Like 1
Inviato

Witsel l'hanno proposto i suoi agenti. Sentir dire da Marchetti e soci che è un vecchio pallino quando è stato trattato sei anni fa da altri dirigenti, fa un po' ridere. 

Poi se non sloggia Ramsey, e a quanto pare non sloggia neanche con le cannonate, non c'è spazio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...